Visualizza versione completa : impossibile trovare il file specificato
ciorni
26-06-2004, 17.32.10
Ciao a tutti,
mi si presente il seguente problema:
con xppro sp1
visualizzo normalmente da ie 6 sp1 fotografie, ma nel momento in cui cerco di salvarle con il tasto dx del mouse con il comando salva immagine con nome mi compare il messaggio impossibile trovare il file specificato. Spybot, Ad-aware, il McAfee ed il Norton firewall, tutti aggiornati, non segnalano nulla di anormale.
Grazie a chi vorrà aiutarmi :)
Cecco
26-06-2004, 17.53.30
Originariamente inviato da ciorni
Ciao a tutti,
mi si presente il seguente problema:
con xppro sp1
visualizzo normalmente da ie 6 sp1 fotografie, ma nel momento in cui cerco di salvarle con il tasto dx del mouse con il comando salva immagine con nome mi compare il messaggio impossibile trovare il file specificato. Spybot, Ad-aware, il McAfee ed il Norton firewall, tutti aggiornati, non segnalano nulla di anormale.
Grazie a chi vorrà aiutarmi :)
Ciao ciorni, intanto ti do il benvenuto. Circa il tuo problema, al momento non mi viene nulla in mente ma escluderei trattarsi di virus, trojans, ecc..
Usi programmi di pulizia del registro?
ciorni
26-06-2004, 18.18.44
Ciao Cecco e grazie della rapidità,
non uso pulitori di registro. Ci Sono alcune novità che ho sperimentato nell'attesa di risposte se eseguo l'aggiornamento della pagina contenete le foto, poco per volta (max due alla volta) riesco a salvarle.... altro aggiornamento e così via....sino al termine.
P.s. non credo che possa incidere sulla questione, ma in precedenza non ho postato il tipo di connessione utilizzata ADSL Virgilio 1200 con modem usb Fastrate 100.
Grazie:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.