PDA

Visualizza versione completa : Problema zone alarm


fabius1983
26-06-2004, 17.17.42
Carissimi amici di win tricks ho un problema con zonealarm pro.
Da quando l'ho installato dopo un certo tempo (circa mezzora) che sto collegato il pc comincia a rallentarmi e comincia a funzionarmi a scatti.in pratica rallenta!!! come mai??? devo configurare meglio qualcosa???oppure quale è il problema???prima di ZA avevo il norton security e andava bene solo che in molti mi hanno consigliato ZA xche piu "leggero".
In caso esiste un altro programma simile allo ZA che nn dia problemi?

Cecco
26-06-2004, 18.55.16
Originariamente inviato da fabius1983
Carissimi amici di win tricks ho un problema con zonealarm pro.
Da quando l'ho installato dopo un certo tempo (circa mezzora) che sto collegato il pc comincia a rallentarmi e comincia a funzionarmi a scatti.in pratica rallenta!!! come mai??? devo configurare meglio qualcosa???oppure quale è il problema???prima di ZA avevo il norton security e andava bene solo che in molti mi hanno consigliato ZA xche piu "leggero".
In caso esiste un altro programma simile allo ZA che nn dia problemi?

Solo per darti il benvenuto, non posso aiutarti perchè non uso ZA.

nemesis
26-06-2004, 19.40.17
strano che ti dia problemi altri prodotti equivalenti sono il sygate firewall(ma nn mi piace)

Bico Bico
26-06-2004, 21.39.42
Se accetti un consiglio, ti converrebbe sostituire ZA con il Sygate Personal Firewall. Funziona benissimo, semplice da configurare e molto completo, tanto nella versione PRO (a pagamento) quanto nella versione free, comunque in grado di offrire una protezione di base.

Lo sto usando da parecchio tempo in versione PRO e non posso che esserne soddisfatto! ;)

fabius1983
27-06-2004, 17.04.54
ok ho installato il sygate e va benissimo.cmq strano quel problema del ZA...tutti me ne parlano bene

AlexMineo
29-06-2004, 01.56.37
Benvenuto.ma Zone alarm è favoloso forse e dico solo forse è il tuo pc che nn lo regge troppo vekkio può essere....???

AlexMineo
29-06-2004, 01.58.38
Originariamente inviato da fabius1983
ok ho installato il sygate e va benissimo.cmq strano quel problema del ZA...tutti me ne parlano bene

Cmq davvero molto strano non me lo spiego.....BOOOH...qualkuno più bravo di me potrebbe dare una risposta interessa anke a me....

Brunok
29-06-2004, 14.18.09
Originariamente inviato da fabius1983
ok ho installato il sygate e va benissimo.cmq strano quel problema del ZA...tutti me ne parlano bene

Infatti, mai avuto problemi con il Zone Alarm, anzi.

Originariamente inviato da alessandromineo
Benvenuto.ma Zone alarm è favoloso forse e dico solo forse è il tuo pc che nn lo regge troppo vekkio può essere....???

L'ho pensato anch'io, o forse il S.O. da "pulire"