PDA

Visualizza versione completa : E' cominciata l'Invasione Rettiliana


Pagine : 1 2 3 [4] 5

Lu(a
30-06-2004, 13.55.29
Originariamente inviato da LoryOne


Ho provato a non usare il casco di stagnola ed ho avuto un contatto:

ATTENZIONE !!!
Algebra Rettiliana:

Dato il numero 2002, portare la prima cifra in coda (giustamente aggiungo io)
Sommare a due a due le cifre in sequenza:
0+0=0
2+2=4
Risultato 04


2004


Miiiii, Lu(a grattati di brutto :D :D :D


Rivedi un po' i calcoli.... :( Hai fatto l'operazione cosmico-induttiva di 3° grado?....guarda che se non la fai ti sballa il risultato....:o



:D

:p

LoryOne
30-06-2004, 13.58.05
Dai, Lu(a stai tranquillo.
Ho solo mostrato quanto sia facile fare giochini con le cifre.
Stammi bene amico (Y) :)

handyman
30-06-2004, 13.58.57
AVete già messo l'adesivo sulla vostra auto?

http://www.bynoi.com/arbel/stupid2.jpg


:D

Lu(a
30-06-2004, 13.59.40
Originariamente inviato da LoryOne
Dai, Lu(a stai tranquillo.
Ho solo mostrato quanto sia facile fare giochini con le cifre.
Stammi bene amico (Y) :)

Ma figurati :)


:p

handyman
30-06-2004, 14.01.43
Notate una certa somiglianza tra questo Ghemuniano e Dark :eek:

http://www.bynoi.com/arbel/Attila.jpg


:inn:

Lu(a
30-06-2004, 14.02.57
Ma quello è quell'attore aò!


:D

handyman
30-06-2004, 14.05.55
Originariamente inviato da Lu(a
Ma quello è quell'attore aò!


:D

Ma la sua vera identità è ghemuniana :D

Lu(a
30-06-2004, 14.06.56
Originariamente inviato da handyman


Ma la sua vera identità è ghemuniana :D

:D :D :D :D :D:D :D


'ndate a cagare!!!


che risate :D :D :D:D

Avelix
30-06-2004, 14.11.48
Originariamente inviato da Venom
"..IO sono in missione segreta sulla Terra con altri 12 agenti segreti, fra cui Mel Gibson, Bill Gates, Jodie Foster.."
Un UOMO un PERCHE'... :D
Io ho avuto la mia prova...
Mò du' so' l' cos'....
O sì pazz'...
O sì SCEM'!:D

:) sei stato ancora magnanimo.
Io supporrei anche una terza ipotesi:

Questo STN, in realtà potrebbe vivere in uno stato dissociativo, la casistica psichiatrica né é testimone tra l'altro.

Chi crede di essere in contatto con un DIO, modifica tutti i suoi processi cognitivi..
Cosi come chi crede di essere impossessato dal "maligno".
Solo per fare due esempi.
La stessa cosa avviene in molti di questi personaggi che """si convincono""" di essere poratori di chissà quali messaggi e di essere stati scelti come prediletti per fare da tramite tra Terra e Cielo.

Ora, quello che mi fa incazzare, é che si getta fango su un aspetto che andrebbe invece considerato con maggiore attenzione e seriamente.
Non lo so fino a che punto e su quale livello avvengano le abduction, quanto siano vere le testimonianze e i racconti degli abdocti.
Quanto siano "manipolati" i loro pensieri e quanto autocreati a livello inconscio.

ma non ho mai letto esternazioni come quelle di questo STN.
Idiozie allo stato puro, intrise di ignoranza, zeppe di errori madornali e risparmio il resto che tanto porterebbe solamente ad inutili scambi per niente costruttivi con questo tizio.

A differenza degli scettici, vorei solo dire che sono anni che seguo queste tematiche, mantengo rapporti di libero scambio e di dialogo con tantissime persone...e MAI mi hanno "sparato" cotante fesserie.

Cari, tutti, stacco la spina 10 giorni e vado a godermi qualche giorno di riposo.

Non perdeteci troppo tempo con questo tizio...và bene ridereci sopra una volta..poi diventa fastidioso e pedante.

Un saluto a tutti/e
Yn sorriso

anche a te, caro "anonimo" Sonotranoi, ti consiglio tuttavvia di fare un corso di coerenza come minimo...sei contraddittorio come pochi sai...e ricorda che le parole, sia scritte che profferite sono la migliore arma che useranno contro di te i tuoi detrattori...

Teodoro Di Stasi
Paleoseti.it:)

dozzer
30-06-2004, 14.16.28
la vera foto di arbel

http://www.newsland.it/nr/browse/it-alt.fan.bynoi/4375.html

Lu(a
30-06-2004, 14.21.57
Originariamente inviato da dozzer
la vera foto di arbel

http://www.newsland.it/nr/browse/it-alt.fan.bynoi/4375.html

Non lo sanno proprio usare il PhotoShop...

:rolleyes:

Eccomi
30-06-2004, 14.29.03
Originariamente inviato da frequency
http://www.bynoi.com/arbel/scat1.jpg


:rolleyes:


Arbel:


"..l'universo è omosessuale si mantiene per autofecondazione.."

"..alla fine del 2002 esploderà il Vesuvio causando Milioni di morti.."


"..alla fine del 2002 ci sarà un maremoto che devasterà la Sicilia.."

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



SONOTRANOI, mi spieghi queste?

La prima non l'ho capita... :S

Le altre due te le posso spiegare io, citando una profezia fatta a pochi intimi...;)

"..Verso la fine del 2004 una tempesta magnetica spazio-temporale riporterà la Terra indietro di due anni.." :eek:




:D :D :D

P8257 WebMaster
30-06-2004, 14.53.35
Eccomi ha scritto:


La prima non l'ho capita... :S

Le altre due te le posso spiegare io, citando una profezia fatta a pochi intimi...;)

"..Verso la fine del 2004 una tempesta magnetica spazio-temporale riporterà la Terra indietro di due anni.." :eek:




:D :D :D

E poi esploderà il Vesuvio ? ..... :D

Bye :cool:

P8257 WebMaster
30-06-2004, 14.55.11
Avelix ha scritto:

A differenza degli scettici, vorei solo dire che sono anni che seguo queste tematiche, mantengo rapporti di libero scambio e di dialogo con tantissime persone...e MAI mi hanno "sparato" cotante fesserie.


(Y) Sono daccordo ...

Bye :cool:

Avelix
30-06-2004, 15.09.43
Originariamente inviato da P8257 WebMaster


(Y) Sono daccordo ...

Bye :cool:

Ciao webmaster :)

Leggevo i messaggi che arrivavano a "stazione celeste", poiché sono iscritto ad una ML del sito di Daniela "Wendy" ( ma non quella di stargate Magazine n.d.a.) e venivano segnalati.

Non ho MAI commentato e schernito o apostrofato nessuno in quella lista, come non ho mai deriso altre persone che conosco...
Questo é il punto :rolleyes:
Mi sono permesso di farlo con questo tizio anonimo perché bastano pochissime sue affermazioni per inquadrarlo.

Sai la cosa peggiore di tutta questa storia?

Che si rischia di dare troppa importanza a questo Thread e di trovarsi poi in mezzo a sterili batti-ribatti...
Senza dare informazione, senza permettere di capire, a chi volesse, il fenomeno sia delle Abduction che altro.

STN sta ridicolizzando tutto.

Ok, raga...questo é il mio ultimo post per una decina di giorni...

Fate i bravi né (W)

Un sorriso by
Teodoro Di stasi

handyman
30-06-2004, 15.17.09
Originariamente inviato da P8257 WebMaster


E poi esploderà il Vesuvio ? ..... :D

Bye :cool:


Lasciate in pace il Vesuvio,io ci abito proprio sotto e non avrei neanche il tempo di postare l'addio al forum :crying:

P8257 WebMaster
30-06-2004, 15.19.28
handyman ha scritto:



Lasciate in pace il Vesuvio,io ci abito proprio sotto e non avrei neanche il tempo di postare l'addio al forum :crying:

Ma si certo .. si scherza .. per carità .. :)


Bye :cool:

Lu(a
30-06-2004, 15.20.44
Io non ci abito sotto, anzi sono pure prottetto dalla collina di posillipo però c'abbiamo le bocche della solfatara che faranno compagnia al vesuvio nelle danze dell'eruzione quindi.....:p


:)

P8257 WebMaster
30-06-2004, 15.28.49
Avelix ha scritto:


Ciao webmaster :)

Leggevo i messaggi che arrivavano a "stazione celeste", poiché sono iscritto ad una ML del sito di Daniela "Wendy" ( ma non quella di stargate Magazine n.d.a.) e venivano segnalati.


Ciao Avelix,
Conosco "Wendy" e seguo anch'io da molto tempo i messaggi della Stazione Celeste, come te .. ho sempre avuto grande rispetto per i frequentatori.. ho citato questa cosa in questo thread perché se si fosse andati avanti avrei ribattuto (anche se forse non sarebbe valsa la pena di dar credito a tanta ignornanza) alle affermazioni che lo hanno iniziato.

Un abbraccio di Luce.

kaibutsukun
30-06-2004, 16.39.07
Ma SONOTRANOI E' Scomparso?Io aspetto sue notizie sulle mie domande!

dozzer
30-06-2004, 16.59.58
non è più tra noi

Lu(a
30-06-2004, 17.01.22
Mah, secondo me invece è sempre tra noi ;).....ho questo presentimento....vero Dozzer? vero kaibutsukun?

:rolleyes:

dozzer
30-06-2004, 17.10.19
ma come mai arbel (si chiama così?) ha deciso di venire in italia a diffondere il messaggio e non è andato in america dove c'è più gente...forse non sa l'inglese?

Lu(a
30-06-2004, 17.16.23
Originariamente inviato da dozzer
ma come mai arbel (si chiama così?) ha deciso di venire in italia a diffondere il messaggio e non è andato in america dove c'è più gente...forse non sa l'inglese?

Mi sembra un poco astuto tentativo di riprendere una discussione secondo me ormai scaduta....

mah :)

Lu(a
30-06-2004, 17.18.16
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=2440&idd=21163

bella la risposta di wiccan matrix :D :p

Lu(a
30-06-2004, 17.18.49
http://newsgroup.virgilio.it/newsgroup/servlet/viewarticle?CategoryId=70&SubCategoryId=0&NewsgroupId=272&DestinationId=3&Page=0&ArticleId=5230589&ThreadState=0&ThreadChange=3

http://newsgroup.virgilio.it/newsgroup/servlet/viewarticles?CategoryId=70&SubCategoryId=0&NewsgroupId=272&DestinationId=3&Page=1

Lu(a
30-06-2004, 17.19.55
grazie per il complimento http://newsgroup.virgilio.it/newsgroup/servlet/viewarticle?CategoryId=70&SubCategoryId=0&NewsgroupId=272&DestinationId=3&ArticleId=5256808&Page=1&ThreadState=0&ThreadChange=-1

ma poi ti rispondono :D http://newsgroup.virgilio.it/newsgroup/servlet/viewreply?CategoryId=70&SubCategoryId=0&NewsgroupId=272&DestinationId=3&ArticleId=5256808&ReplyArticleId=5256840&ThreadState=0&Page=1&ThreadChange=1

dozzer
30-06-2004, 17.46.46
Comunque anche li mi sembra che non ce sia stato uno che sia uno che non ti abbia preso per il culo, ma forse non te sei nemmeno accorto, vero?

:D :D :D

Lu(a
30-06-2004, 17.51.51
Ti prendono per il culo anche qui: http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4762&st=0


leggete che fa morire :D anche la seconda pagina :p

----------------------------------------

http://www.freeforumzone.it/viewprofilo.aspx?ID=10301


http://members.xoom.virgilio.it/ufologai/arbel.html

---------------------------------------


MadMax ma sei tu?

http://www.forum.calcio.com/printview.php?t=3816&start=0

LoryOne
30-06-2004, 17.52.08
Avelix ha scritto:

si rischia di dare troppa importanza a questo Thread e di trovarsi poi in mezzo a sterili batti-ribatti...
Senza dare informazione, senza permettere di capire , a chi volesse, il fenomeno sia delle Abduction che altro.


Io sono pienamente daccordo e per quanto mi riguarda chiudo qui. :)

handyman
30-06-2004, 18.03.18
Ora capisco perchè ci sono molti nuovi iscritti che postano in questo thread ;)

Lu(a
30-06-2004, 18.06.44
Originariamente inviato da handyman
Ora capisco perchè ci sono molti nuovi iscritti che postano in questo thread ;)


;)


Non sono l'unico a sospettare.


riporto:"Mah, secondo me invece è sempre tra noi .....ho questo presentimento....vero Dozzer? vero kaibutsukun?"


L'investigatore Lu(a colpisce ancora. :D

I (L) Google

handyman
30-06-2004, 18.09.58
:eek: Scoperto il segreto di Rocco Siffredi: in realtà è un Rettiliano e quello che sembrava un maxi ..... è soltanto una coda che viene usata in modo improprio :devil: :D :p

Lu(a
30-06-2004, 18.14.54
Originariamente inviato da handyman
:eek: Scoperto il segreto di Rocco Siffredi: in realtà è un Rettiliano e quello che sembrava un maxi ..... è soltanto una coda che viene usata in modo improprio :devil: :D :p


insomma una coda erettile

:D :p

dozzer
30-06-2004, 18.15.23
riporto:"Mah, secondo me invece è sempre tra noi .....ho questo presentimento....vero Dozzer?

non l'ho capita!!vorresti dire che io sono SONOTRANOI??
ti assicuro di no...sono arrivato qui da overnet-italia

http://overnet-italia.italiazip.com/index.php?showtopic=26823

Lu(a
30-06-2004, 18.17.56
Originariamente inviato da dozzer


non l'ho capita!!vorresti dire che io sono SONOTRANOI??
ti assicuro di no...sono arrivato qui da overnet-italia

http://overnet-italia.italiazip.com/index.php?showtopic=26823

Resto dubbioso per tante, troppe, fondamentali,cose che non mi quadrano...

cmq :)

dozzer
30-06-2004, 18.18.54
cioè quali??

Lu(a
30-06-2004, 18.20.30
Originariamente inviato da dozzer
cioè quali??


Non ho voglia di parlarne.....


Comunque ti porgo le mie scuse... così, a buon rendere :)

dozzer
30-06-2004, 18.21.34
Comunque ti porgo le mie scuse... così, a buon rendere

non c'è problema :)

kaibutsukun
30-06-2004, 18.43.30
Dubiti di me..........no no ti sbagli,a me mi ha fatto venire Dave4Mame Dal forum di emuita qui........chiedete a lui,anche se qui uso un altro nick che uso in altri forums.......ti sbagli di grosso cmq...........aspetto anke io delucidazioni da SONOTRANOI mio caro.....però a quanto vedo se n'è andato con la coda tra le zampe huhuhuhuuhhu ;D

Lu(a
30-06-2004, 18.44.38
Originariamente inviato da kaibutsukun
Dubiti di me..........no no ti sbagli,a me mi ha fatto venire Dave4Mame Dal forum di emuita qui........chiedete a lui,anche se qui uso un altro nick che uso in altri forums.......ti sbagli di grosso cmq...........aspetto anke io delucidazioni da SONOTRANOI mio caro.....però a quanto vedo se n'è andato con la coda tra le zampe huhuhuhuuhhu ;D

Scusa anche a te allora caro... non ho problemi io. :)

:)

Tyler Durden
30-06-2004, 18.50.20
Originariamente inviato da kaibutsukun
però a quanto vedo se n'è andato con la coda tra le zampe huhuhuhuuhhu ;D Ma allora SONOTRANOI è un Rettiliano!!!! c'ha la coda!! :o

... ha messo in piedi tutto questo teatrino per sviarci, sapendo benissimo che nessuno avrebbe potuto prenderlo sul serio!

siamo nei guai! :eek:

Dav82
30-06-2004, 19.10.53
Oddio! Fra le piante del mio terrazzo si aggirava una lucertola!!! AIUTOOOOOOOOOOO :D :D :D

I rettili sono entrati nella mia proprietà!

dozzer
30-06-2004, 19.30.39
http://www.bynoi.com/arbel_astri.html

xchè non risponde + SONOTRANOI??

Tyler Durden
30-06-2004, 19.41.32
Originariamente inviato da dozzer
http://www.bynoi.com/arbel_astri.html

xchè non risponde + SONOTRANOI?? Ormai è smascherato.... ed oltre alla coda da rettile c'ha pure la coda di paglia! :devil:

Frequency
30-06-2004, 20.13.03
avevo chiesto spiegazioni SONOTRANOI....

dove sei?


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Frequency
30-06-2004, 20.17.07
mi sono letto tutto il 3d su freeforumzone...

oddio quante cagate (scusate) che ci ho letto....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

SONOTRANOI
30-06-2004, 20.35.42
Originariamente inviato da dozzer
ma come mai arbel (si chiama così?) ha deciso di venire in italia a diffondere il messaggio e non è andato in america dove c'è più gente...forse non sa l'inglese?

ARBEL è nato sulla Terra, come pure i suoi genitori, i suoi nonni e bisnonni...

SONOTRANOI
30-06-2004, 20.36.44
Originariamente inviato da frequency
avevo chiesto spiegazioni SONOTRANOI....

dove sei?


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sono qui, ma non posso seguire tutti i post, cerca di capire... ad ogni modo che volevi sapere ?

dozzer
30-06-2004, 20.44.33
ARBEL è nato sulla Terra, come pure i suoi genitori, i suoi nonni e bisnonni

quindi anche loro sono alieni???e se si, si sono accoppiati tra parenti..xchè se no ci volevano un sacco di alieni "per non restare in famiglia"

1 arbel
2 genitori
4 nonni
8 bisnonni

SONOTRANOI
30-06-2004, 20.47.09
Originariamente inviato da Avelix
[B]

:) sei stato ancora magnanimo.
Io supporrei anche una terza ipotesi:

Questo STN, in realtà potrebbe vivere in uno stato dissociativo, la casistica psichiatrica né é testimone tra l'altro.

Chi crede di essere in contatto con un DIO, modifica tutti i suoi processi cognitivi..
Cosi come chi crede di essere impossessato dal "maligno".

Non sono in contatto con nessun Dio ne entità spirituale, ho gia detto che NON SONO NE' UN CONTATTISTA NE' UN VEGGENTE, anche tu puoi parlare con ARBEL se lo vuoi, è un UMANO come te e me, solamente che è un Umano di Sirio.

Solo per fare due esempi.
La stessa cosa avviene in molti di questi personaggi che """si convincono""" di essere poratori di chissà quali messaggi e di essere stati scelti come prediletti per fare da tramite tra Terra e Cielo.

Vedi risposta di sopra.

Ora, quello che mi fa incazzare, é che si getta fango su un aspetto che andrebbe invece considerato con maggiore attenzione e seriamente.
Non lo so fino a che punto e su quale livello avvengano le abduction, quanto siano vere le testimonianze e i racconti degli abdocti.
Quanto siano "manipolati" i loro pensieri e quanto autocreati a livello inconscio.
ma non ho mai letto esternazioni come quelle di questo STN.
Idiozie allo stato puro, intrise di ignoranza, zeppe di errori madornali e risparmio il resto che tanto porterebbe solamente ad inutili scambi per niente costruttivi con questo tizio.

Questo è ciò che pensi tu, e non ho nessuna intenzione di farti cambiare idea, vedrai che entro breve ti ricrederai, da parte mia penso che ognuno ha il diritto di decidere o meno le sue scelte che, in questo caso, credere a ciò che vi ho detto.

A differenza degli scettici, vorei solo dire che sono anni che seguo queste tematiche, mantengo rapporti di libero scambio e di dialogo con tantissime persone...e MAI mi hanno "sparato" cotante fesserie.

Cari, tutti, stacco la spina 10 giorni e vado a godermi qualche giorno di riposo.

Non perdeteci troppo tempo con questo tizio...và bene ridereci sopra una volta..poi diventa fastidioso e pedante.

Siamo in democrazia o no ? Avete un cervello pensante o no ? Possedete il libero arbitrio o no ?[/quote]


anche a te, caro "anonimo" Sonotranoi, ti consiglio tuttavvia di fare un corso di coerenza come minimo...sei contraddittorio come pochi sai...e ricorda che le parole, sia scritte che profferite sono la migliore arma che useranno contro di te i tuoi detrattori...

Teodoro Di Stasi
Paleoseti.it:)

Dimostrami il contrario.

Vabbè lascia stare, buone vacanze.


Ciao.

SONOTRANOI
30-06-2004, 20.50.18
Originariamente inviato da dozzer


quindi anche loro sono alieni???e se si, si sono accoppiati tra parenti..xchè se no ci volevano un sacco di alieni "per non restare in famiglia"

1 arbel
2 genitori
4 nonni
8 bisnonni

Alieni... beh, Umani, diamine, SONO UMANI, gli alieni sono i Rettiliani.

La generazione di ARBEL è di tutti gli altri Ghemuiani è sulla terra dall''800.


SONOTRANOI

dozzer
30-06-2004, 20.53.36
ma non siamo noi gli umani..loro saranno umanoidi..o no?

dozzer
30-06-2004, 21.04.43
va be tanto per restare in tema vado a vedermi "taken"

Frequency
30-06-2004, 21.06.51
Originariamente inviato da frequency
http://www.bynoi.com/arbel/scat1.jpg


:rolleyes:


Arbel:


"..l'universo è omosessuale si mantiene per autofecondazione.."

"..alla fine del 2002 esploderà il Vesuvio causando Milioni di morti.."


"..alla fine del 2002 ci sarà un maremoto che devasterà la Sicilia.."

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



SONOTRANOI, mi spieghi queste?

SONOTRANOI
01-07-2004, 00.28.46
La prima è una risposta del tutto ironica, non dirmi che non te ne eri accorto ?

La seconda non è una battuta ma è stata parecchio storpiata dal " *BRANCO "

La terza idem, non è una battuta.


*BRANCO: viene definito così, diciamo, il gruppetto di scettici-cicapini-atei-comunisti-troll e stronzetti vari il cui unico scopo nella loro vita e INSABBIARE, VITUPERARE, RIDICOLIZZARE e chi più ne ha più ne metta tutto ciò che riguarda gli alieni e la vita extraterrestre in generale...

X Dozzer: gli Umani siamo noi (terrestri), i Siriani (Ghemuiani), e altri ancora... gli Umanoidi sono i Rettiliani.

I Grigi non sono ne umanoidi ne umani e neppure alieni, sono biomacchie (aliene).

Chiaro ora ?

Ciao.

Venom
01-07-2004, 00.28.53
Carissimo SONOTRANOI alias IKILLSHEEPS...
Se come dici tu questo accadrà io sarò il primo a ringraziarti ad aiutarti e a pulirti il cul...
MA e dico MA... SE QUESTA STORIA è FALSA...
Devi scappare, correre, fuggire...
Vai dove ti pare ma non ti far trovare perchè dove ti vedo ti faccio sputare ROSPI (Altro che Iran!!)

P.S. Questa non è una minaccia...
E' UNA PROMESSA!


Mi sono stancato di sentire (o meglio leggere) cazzate!
Ho gli occhi in sciopero che mandano al mio cervello messagi tipo:
"Preferiamo vedè Biscardi, cambia canale!"
Perciò - Patti Chiari Amicizia Lunga
W San Tommaso!

Scuse anticipate di questo scatto d'ira...

Venom
01-07-2004, 00.31.37
Arbel:


"..l'universo è omosessuale si mantiene per autofecondazione.."

"..alla fine del 2002 esploderà il Vesuvio causando Milioni di morti.."


"..alla fine del 2002 ci sarà un maremoto che devasterà la Sicilia.."





SONOTRANOI, mi spieghi queste?

Quoto pure io... :anger:

SONOTRANOI
01-07-2004, 00.32.12
Sei parecchio aggessivo caro mio, datti una calmata.

Non è una minaccia, è un consiglio.


SONOTRANOI

SONOTRANOI
01-07-2004, 00.35.34
Originariamente inviato da Venom
Arbel:


"..l'universo è omosessuale si mantiene per autofecondazione.."

"..alla fine del 2002 esploderà il Vesuvio causando Milioni di morti.."


"..alla fine del 2002 ci sarà un maremoto che devasterà la Sicilia.."





SONOTRANOI, mi spieghi queste?

Quoto pure io... :anger:


Ti sei accorto in che anno siamo ? Niente terremoto, niente eruzione, meglio così.


SONOTRANOI

EntropheaR
01-07-2004, 00.38.27
non sono la dimostrazione che quello che dice è falso?

Venom
01-07-2004, 00.41.52
Hai ragione sono stato aggressivo...
Mi darò una calmata...
Ma tu che c'hai nel cervello i criceti?
Le scimmie urlatrici...
Perchè rispondi alle domande che ti fanno comodo?
Perchè posti in 1000 Forum con ca@@ate più grandi di altre...
Rispondi a questo e non uscire con la storia della democrazia...
Perchè sti cazz... di siriani hanno parlato sono con sto arbel t-e-l-e-p-a-t-i-c-a-m-e-n-t-e... O magari a Koff Iannan (si scrive così?)
Perchè secondo te i Rettiliani attendono... per farsi beccare dai siriani? per fare più clamore?

Non mettere la coda fra le gambe...

Vai a lavorare piuttosto!

Venom
01-07-2004, 00.43.58
Originariamente inviato da SONOTRANOI



Ti sei accorto in che anno siamo ? Niente terremoto, niente eruzione, meglio così.


SONOTRANOI
Che fai ti butti davanti per non cadere dietro...

Albachiara
01-07-2004, 00.56.54
Qualcuno ha mai provato a fermarsi di botto in mezzo ad una strada e a guardare in alto sempre fissi su uno stesso punto ? Potete scommetterci che si affiancheranno altre persone a guardare tutti lo stesso punto. Magari il tetto di una casa e potreste anche inventarvi che avete visto un uomo che camminava sul tetto. Di sicuro troverete qualcuno che quell'uomo lo vede pure :rolleyes: . Potere della suggestione.. Ho dato come tutti voi credo uno sguardo su internet cercando notizie su Arbel ( che tra parentesi letto all'incontrario è lebra :eek: ) e su sonotranoi. Trovato tanti siti con notizie piu o meno curiose e molti forum al quale stn è iscritto. Feroci battaglie contro il visionario il bugiardo il pazzo.. Pagine e pagine scritte per smontare le sue tesi e tanto spreco di parole.. Ora una cosa mi è venuta da pensare.. Faccio un pò i conti con me stessa.. Mi alzo al mattino mi preparo e corro al lavoro. Li ogni tanto riesco a dare uno sguardo veloce al forum, ma non leggo mai tutto per questione di tempo. Poi uscita dal lavoro se non ci sono impegni a casa a preparare la cena farsi una doccia e sistemare casa.. Poi la sera mi collego e mentre sguazzo sulla rete parlo un pò in messenger. E quando trovo tempo e fiato per scrivere qualcosa di solito è sempre ad un orario tardo serale.. Insomma.. Tempo sempre molto poco. Ora la domanda che mi sono posta è : stn si da molto da fare sia qui dentro che altrove , legge si documenta e risponde su piu fronti .. Hai davvero molto tempo a disposizione.. Beato te !
Cerco di concludere sta matassa di pensieri. Prendi una persona che si inventa una storia e si veste di un personaggio.. E permettetemi di dire che se una ha venduto del sale ( e pure a caro prezzo ) in cambio di notizie dall'aldilà vuoi che non si possano vendere rettili extra terreni ? Può avere il suo torna conto.. Fama, interviste e altro ancora.. Poi prendi delle persone che hanno molto tempo a disposizione e magari si sentono anche sole e isolate. Prendono per buone le parole di altri e le fanno sue. Ne seguono convinti le sue parole e si ergono a paladini della causa.. Ora io non ho bisogno di prove per capire che è tutta una enorme panzanata, mi faccio due sane risate e vado avanti. Ma una cosa di buono tiro fuori da tutto questo :

"..l'universo è omosessuale si mantiene per autofecondazione.."

Questa giuro me la stampo su una maglietta :inn: :inn: :inn:

P8257 WebMaster
01-07-2004, 01.08.37
Beh ragazzi .. è tarda notte .. ed io ho continuato a seguire il thread.. e devo dire che una sensazione sgradevole (oltre a ciò che leggo da SONOTRANOI) mi è venuta....

Ragazzi: stiamo facendo il suo / loro gioco... cioè: NE STIAMO PARLANDO....

Ho cercato anch'io informazioni, su ARBEL su SONOTRANOI.. ho trovato come voi un gran polverone .. ma questo è il loro gioco .. parlare e far parlare .. non importa se bene o se male .. loro vogliono che si parli di loro .. e così è... è come il Grande Fratello .. piace / non piace? .. non importa .. se ne parla ed è questo che conta.

Mi rivolgo a SONOTRANOI e se potessi anche ad ARBEL ..: smettetela .. ve lo dico con tutta la tolleranza e la compassione che provo per voi .. non ridicolizzate certi temi .. e non oltraggiate tante e tante persone che con estrema serenità ascoltano da anni ed in tante vite i messaggi di chi gli sta atorno ..

Non ridicolizzate e non parlate contro chi apre il proprio cuore nell'ascolto degli altri .. le vostre non sono opinioni .. sono storielle inventate davanti a un computer.. TENETEVELE PER VOI.

Non oso parlare alla Stazione Celeste di tutto questo .. e agli altri gruppi che con grande serenità se ne fanno carico .. spero che non lo si faccia.. perché le vostre idee e considerazioni non meritano il minimo credito.

Smettetela.

E' raro che mi si veda in questi abiti .. scusatemi .. mi sento profondamente amareggiato.

Un abbraccio di Luce a tutti.

Venom
01-07-2004, 01.17.00
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
Beh ragazzi .. è tarda notte .. ed io ho continuato a seguire il thread.. e devo dire che una sensazione sgradevole (oltre a ciò che leggo da SONOTRANOI) mi è venuta....

Ragazzi: stiamo facendo il suo / loro gioco... cioè: NE STIAMO PARLANDO....

Ho cercato anch'io informazioni, su ARBEL su SONOTRANOI.. ho trovato come voi un gran polverone .. ma questo è il loro gioco .. parlare e far parlare .. non importa se bene o se male .. loro vogliono che si parli di loro .. e così è... è come il Grande Fratello .. piace / non piace? .. non importa .. se ne parla ed è questo che conta.

Mi rivolgo a SONOTRANOI e se potessi anche ad ARBEL ..: smettetela .. ve lo dico con tutta la tolleranza e la compassione che provo per voi .. non ridicolizzate certi temi .. e non oltraggiate tante e tante persone che con estrema serenità ascoltano da anni ed in tante vite i messaggi di chi gli sta atorno ..

Non ridicolizzate e non parlate contro chi apre il proprio cuore nell'ascolto degli altri .. le vostre non sono opinioni .. sono storielle inventate davanti a un computer.. TENETEVELE PER VOI.

Non oso parlare alla Stazione Celeste di tutto questo .. e agli altri gruppi che con grande serenità se ne fanno carico .. spero che non lo si faccia.. perché le vostre idee e considerazioni non meritano il minimo credito.

Smettetela.

E' raro che mi si veda in questi abiti .. scusatemi .. mi sento profondamente amareggiato.

Un abbraccio di Luce a tutti.
Hai ragione.
Mi scuso anche io perchè sono stato un pò brusco.
Ho avuto un attimo però che mi bolliva il sangue, andare su Google digitare SONOTRANOI e ritrovarsi 3ds identici a questo, bè un pò da fastidio... Però hai ragione tu questo è il loro gioco.
Il miglior disprezzo è la non curanza.

EntropheaR
01-07-2004, 01.19.53
Originariamente inviato da Albachiara
"..l'universo è omosessuale si mantiene per autofecondazione.."


che poi ... tutto questo tempo perso a documentarsi , per trovare ragioni e scuse per costruire la sua storia e 5 secondi per pensare che invece di omosessuale avrebbe dovuto dire ermafrodita ...

... :rolleyes:


... o sbaglio?

Albachiara
01-07-2004, 01.22.23
Originariamente inviato da EntropheaR


che poi ... tutto questo tempo perso a documentarsi , per trovare ragioni e scuse per costruire la sua storia e 5 secondi per pensare che invece di omosessuale avrebbe dovuto dire ermafrodita ...

... :rolleyes:


... o sbaglio?

:eek: No non sbagli.. E Uffaaaaaaaaaaaaa !!!! Mi hai rovinato la maglietta :grrr: ..

Notte piccini (S) (F)

handyman
01-07-2004, 01.25.38
Anche con questa si potrebbe fare una maglietta

http://www.dentronapoli.it/caseificiosancastrese/images/Bufala.jpg

:p

SONOTRANOI
01-07-2004, 01.25.40
Come volete, mi fermo qui, quel che avevo da dire penso sia sufficiente, ora ognuno di voi sa, e quantomeno, sarà preparato a ciò che avverrà, perchè vi assicuro che accadrà, qualsiasi cosa pensiate.

D'ora in poi risponderò solo privatamente.


Buona fortuna a Tutti.

V

Saluti,
SONOTRANOI

handyman
01-07-2004, 01.30.34
L'invasione Rettiliana avverrà come l'esplosione del Vesuvio del 2002 ed il maremoto in Sicilia sempre del 2002...quindi sono tranquillo.
Per il resto continuare a chiedere spiegazioni a STN è come sparare sulla croce rossa ;)




P.S. cmq io sono pronto a fare le mie scuse a STN appena arriveranno i Rettiliani :)

EntropheaR
01-07-2004, 01.32.21
Originariamente inviato da SONOTRANOI
perchè vi assicuro che accadrà, qualsiasi cosa pensiate

Non so se lo fai apposta ... ma sembri quelle catene via e-mail che ti dicono di inoltrarla a 35 persone altrimenti un pianofotre a coda ti spezzerà la rotula destra ...

... è difficile crederti ... forse più per il tono con cui le esponi che per cosa esponi ... del resto ... sai meglio di me che non conta cosa, ma come. E da come tu lo dici, si capisce che anche tu non ci credi ... almeno questo è quello che leggo tra le righe ...

kaibutsukun
01-07-2004, 07.52.27
Beh scusate,SOLOTRANOI ha detto delle cose credibili o meno.....però non credo sia il modo di trattare qualkuno che vi sta "diciamo"aprendo gli occhi su cose future.Potranno essere inventate è vero però voi non avete il diritto di dargli addosso........potete non fare reply o leggere questi post,cmq vivete lo stesso eh.....perciò chi vuole fargli domande continuasse qui senza ammonirlo.....se poi trovate incongruenze per quello che dice discutetene ma non attaccatelo.....a me sinceramente appassiona sta cosa quindi vorrei porgli altre domande a cui spero lui risponderà,tutto qua....poi io valuterò se continuare o meno a postare in questo thread:


1)Esiste quella cosa chiamata destino?E/o chi lo decide per noi?
2)Cosa c'è dietro la morte corporea?ci riincontreremo un domani?Dove?
3)Cosa succederà ad umani cattivi e buoni una volta morti?
4)Esiste l'anima?
5)Come mai la nostra popolazione terrestre sembrerebbe essere superiore a livello emotivo (vedi sensazioni tipo l'amore)delle altre
da te descritte?
6)Loro sono sviluppati come noi nelle città,non so nei vestiti,nelle makkine per spostarsi...ecc...

P8257 WebMaster
01-07-2004, 09.13.41
kaibutsukun ha scritto:
Beh scusate,SOLOTRANOI ha detto delle cose credibili o meno.....però non credo sia il modo di trattare qualkuno che vi sta "diciamo"aprendo gli occhi su cose future.Potranno essere inventate è vero però voi non avete il diritto di dargli addosso........potete non fare reply o leggere questi post,cmq vivete lo stesso eh.....perciò chi vuole fargli domande continuasse qui senza ammonirlo.....se poi trovate incongruenze per quello che dice discutetene ma non attaccatelo.....a me sinceramente appassiona sta cosa quindi vorrei porgli altre domande a cui spero lui risponderà,tutto qua....poi io valuterò se continuare o meno a postare in questo thread: ...

Ciao, non sono daccordo nemmeno io sull'atteggiamento aggressivo e/o di scherno che ha contraddistinto il thread in alcuni passaggi .. anch'io mi ci metto e me ne scuso.

Tuttavia c'é da dire che l'atteggiamento nel propagare queste "informazioni" è di per sé già indicativo del fatto che esse siano inventate di sana pianta.

Come dicevo... ho cercato come altri informazioni su questi personaggi trovando polveroni sparsi qua e là .. thread di identico stampo, copia incolla, raccolte e simili.. ed era prevedibile .. il loro scopo è far parlare di loro e ci riescono...

Non sono uno scettico, personalmente credo di essere piuttosto aperto alla discussione di queste tematiche, ed è questo il motivo del fatto che ho seguito questa discussione.. ma se permetti credo poco a persone che parlano per scienza infusa e che quando gli viene chiesto qualche riscontro rispondono con reperti assolutamente generici o testi che potrebbe aver scrittoil primo "pinco pallino" qualunque...

ARBEL è uno di questi,.. un "pinco pallino" che una sera si è messo davanti al pc e si è inventato questa bella storia.. piena di tante e tante incongruenze storiche, tante fandonie ecc.

La presa in giro si conclude con immagini di scatole fatte MALE col photoshop e il sito internet che nella seconda pagina ti propone la bambola "zoccolett@"... tra i vari gadget, nel caso ci si sentisse soli quando si scappa in montagna per sfuggire all'invasione aliena...

I contattisti, i ricercatori, gli ascoltatori, i medium che da anni tentano di ascoltare nell'universo e ricevere messaggi da entità di diversi livelli .. fondano gruppi benefici e positivi .. gruppi di scambio, comunione e sensibilizzazione .. vengono invece trattati come maghi da strapazzo.

Bye :cool:

kaibutsukun
01-07-2004, 09.30.13
Bah,io non dico che lui dica il vero,dico solo che se uno non è interessato non posti qui,io sono venuto per porgli delel domande e giudicare (nella mia testa)....se poi vedrò che sono cazzate beh non mi vedrete + fare reply,tutto qua,ma non inveirò mai contro di lui,perchè ha saputo dare alcune risposte come dire "legittime" e sà anke il fatto suo.....la storia è bella ma voglio studiarmela,cmq attendo risposta alle mie domande,una per una .

P8257 WebMaster
01-07-2004, 09.38.27
kaibutsukun ha scritto:
Bah,io non dico che lui dica il vero,dico solo che se uno non è interessato non posti qui,io sono venuto per porgli delel domande e giudicare (nella mia testa)....se poi vedrò che sono cazzate beh non mi vedrete + fare reply,tutto qua,ma non inveirò mai contro di lui,perchè ha saputo dare alcune risposte come dire "legittime" e sà anke il fatto suo.....la storia è bella ma voglio studiarmela,cmq attendo risposta alle mie domande,una per una .

Sono daccordo con te..
ma guarda che la discussione (oltre ad alcune "sparate", di cui i member autori si sono intelligentemente resi conto e scusati) si è mantenuta sotto ambiti ESTREMAMENTE CIVILI, confermando ancora una volta la grande statura di questo forum... ll thread è pacifico e nessun moderatore è ancora intervenuto, nessuno ti vieta di porre le tue domande né solleva una critica alla tua curiosità .. ma permetti almeno che la gente possa opinare.. come scritto in precedenza ho l'impressione che l'unico scopo di questi individui sia parlare e far parlare .. questa è la mia PERSONALISSIMA opinione...

Bye :cool:

LoryOne
01-07-2004, 09.47.49
... qualkuno che vi sta "diciamo"aprendo gli occhi su cose future


Gli occhi si aprono su fatti già accaduti per i quali non si è avuto gli occhi per comprenderli.


2)Cosa c'è dietro la morte corporea?ci riincontreremo un domani?Dove?
2)Cosa c'è dietro la morte corporea?ci riincontreremo un domani?Dove?
3)Cosa succederà ad umani cattivi e buoni una volta morti?


Credi che SONOTRANOI sappia la risposta ?
Dovrebbe essere morto e resuscitato per dartela.
Mi pare che nessuno ci sia mai riuscito fino ad ora, quindi qualunque sia la sua riposta non può che essere frutto tanto della sua fantasia quanto della mia.

Trovo la decisione di SONOTRANOI di rispondere in privato a certe domande sia più che giusta dal momento che, in un forum pubblico, chi afferma che tutto ciò che dice è vero senza ombra di dubbio non ha rispetto per chi ha altre convinzioni.
Nessuno ha il diritto di attaccare l'una o l'altra persona e qui ti do ragione.
Considera comunque che i numerosi post di SONOTRANOI che sono seguiti alle parecchie prese per il culo di molti di noi (me compreso) hanno tenuto vivo l'interesse per l'argomento trattato nel thread. Questo interesse è venuto meno quando SONOTRANOI ha finalmente capito (come da ultimo post) che qui non avrebbe trovato terreno fertile per le sue convinzioni.

Sottolineo nuovamente la necessità di ricorrere a risposte in privato alle domande poste da chi voglia approfondire l'argomento di cui SONOTRANOI è l'artefice.

Grazie. :)

kaibutsukun
01-07-2004, 09.50.49
io voglio che si risponda qua,chi deve dire scemenze o deve dire che non ci crede accendesse la tv invece di venire a postare qua sempre le solite cose

dave4mame
01-07-2004, 11.49.44
Originariamente inviato da kaibutsukun
Dubiti di me..........no no ti sbagli,a me mi ha fatto venire Dave4Mame Dal forum di emuita qui........chiedete a lui,anche se qui uso un altro nick che uso in altri forums.......ti sbagli di grosso cmq...........aspetto anke io delucidazioni da SONOTRANOI mio caro.....però a quanto vedo se n'è andato con la coda tra le zampe huhuhuhuuhhu ;D


mi ci sarei giocato l'apparato riproduttore... mei?

tisifone
01-07-2004, 11.51.04
ma che palle co sta storia dei comunisti! ma chi sei ? berlusconi? e cmq si , davvero fai bene, basta co ste cazzate!

kaibutsukun
01-07-2004, 12.10.27
Dave...........Nitro :P ........hai detto che te lo sei giokato eh.......:D

dave4mame
01-07-2004, 12.27.48
mi ci sarei giocato la biogiotteria sul fatto che eri uno di emuita... ero indeciso tra 4-5 persone :)

kaibutsukun
01-07-2004, 13.28.31
eheheh bella li Dave

Trinity
01-07-2004, 14.04.06
Originariamente inviato da kaibutsukun
io voglio che si risponda qua,chi deve dire scemenze o deve dire che non ci crede accendesse la tv invece di venire a postare qua sempre le solite cose



La parola voglio non mi piace,come non mi piace che mi si dica cosa devo fare.



:rolleyes:

Frequency
01-07-2004, 14.06.21
io voglio solo poter PARLARE con te SONOTRANOI fra due anni (data in cui le tue convinzioni dicono avverrà questa cosa)....

ci sarai qui fra due anni?
Parleremo fra due anni delle cose che saranno o non saranno successe?
Io spero di si.

tisifone
01-07-2004, 14.09.25
Originariamente inviato da kaibutsukun
io voglio che si risponda qua,chi deve dire scemenze o deve dire che non ci crede accendesse la tv invece di venire a postare qua sempre le solite cose

una calmata?
arrivi e vuoi dettar legge? Io trovo che questo sia un thread di panzane e mi piace seguirlo perche mi piace farmi due ristae nel vedere a cosa ha bisogno di credere la gente . Ho pertanto lo stesso tuo diritto di fare reply e dire tutto quel che mi pare e piace sempre rispettando gli altri , cosa che in tre anni di partecipazione al forum mi pare di aver sempre fatto .

tisifone
01-07-2004, 14.12.02
Originariamente inviato da SONOTRANOI
Come volete, mi fermo qui, quel che avevo da dire penso sia sufficiente, ora ognuno di voi sa, e quantomeno, sarà preparato a ciò che avverrà, perchè vi assicuro che accadrà, qualsiasi cosa pensiate.

D'ora in poi risponderò solo privatamente.


Buona fortuna a Tutti.

V

Saluti,
SONOTRANOI

Ti arrendi cosi' , senza lottare, all' incredulità della massa? Forse che Arbel o come diavolo si chiama il tuo vate ha deciso di richiamarti a se , per fare il punto della situazione?:rolleyes:

Trinity
01-07-2004, 14.12.20
Originariamente inviato da tisifone


una calmata?
arrivi e vuoi dettar legge? Io trovo che questo sia un thread di panzane e mi piace seguirlo perche mi piace farmi due ristae nel vedere a cosa ha bisogno di credere la gente . Ho pertanto lo stesso tuo diritto di fare reply e dire tutto quel che mi pare e piace sempre rispettando gli altri , cosa che in tre anni di partecipazione al forum mi pare di aver sempre fatto .


Ecco appunto,una bella calmata...questo thread è allucinante.

Albachiara
01-07-2004, 14.18.31
Originariamente inviato da frequency
io voglio solo poter PARLARE con te SONOTRANOI fra due anni (data in cui le tue convinzioni dicono avverrà questa cosa)....

ci sarai qui fra due anni?
Parleremo fra due anni delle cose che saranno o non saranno successe?
Io spero di si.

Mi sembra che STN abbia piu di una volta ribadito che esiste una comunità dove chi vuole può liberamente iscriversi. Per di piu se non ho le travegole all'inizio ha messo in chiaro anche la sua email oppure me lo sto sognando e l'ho vista in qualche articolo o in qualche altro forum. In più hai la possibilità di cercare ABBONDANTEMENTE sulla rete siti e forum dove è presente sia lui che Arbel. Quindi.. Dove sta il problema ? Cerchiamo di rilassarci e di ricordarci due vecchi e sani proverbi ( ammesso che l'arterio sclerosi galoppante me li faccia ricordare giusti :( :

- L'erba voglio non nasce nemmeno nel giardino di un re
- La mia libertà finisce la dove inizia quella del mio prossimo.

STN ha il diritto di parlare o di tacere se lo desidera. Io ho il diritto di dire apertamente che non ci credo . Tu sei libero di parlargli come meglio credi. Magari cerchiamo solo di essere leggermente piu civili.

Saluti et baci (F)

Albachiara
01-07-2004, 14.23.12
Originariamente inviato da frequency
io voglio solo poter PARLARE con te SONOTRANOI fra due anni (data in cui le tue convinzioni dicono avverrà questa cosa)....

ci sarai qui fra due anni?
Parleremo fra due anni delle cose che saranno o non saranno successe?
Io spero di si.

Perdono.. Quotato il post sbagliato :( . L'ho detto che sono arterio sclerotica... :crying:

Frequency
01-07-2004, 14.23.37
Originariamente inviato da Albachiara


Mi sembra che STN abbia piu di una volta ribadito che esiste una comunità dove chi vuole può liberamente iscriversi. Per di piu se non ho le travegole all'inizio ha messo in chiaro anche la sua email oppure me lo sto sognando e l'ho vista in qualche articolo o in qualche altro forum. In più hai la possibilità di cercare ABBONDANTEMENTE sulla rete siti e forum dove è presente sia lui che Arbel. Quindi.. Dove sta il problema ? Cerchiamo di rilassarci e di ricordarci due vecchi e sani proverbi ( ammesso che l'arterio sclerosi galoppante me li faccia ricordare giusti :( :

- L'erba voglio non nasce nemmeno nel giardino di un re
- La mia libertà finisce la dove inizia quella del mio prossimo.

STN ha il diritto di parlare o di tacere se lo desidera. Io ho il diritto di dire apertamente che non ci credo . Tu sei libero di parlargli come meglio credi. Magari cerchiamo solo di essere leggermente piu civili.

Saluti et baci (F)


ciao Alba, inizio subito col dirti che ho sempre cercato di rispondere civilmente e chiedere a SONOTRANOI le cose che mi interessavano in maniera molto civile....(se trovi qlc post che smentisca il contrario ti prego di citarmelo)...
Non l'ho mai preso in giro per le cose che diceva, ma ho sempre cercato di "smontare" da scettico quale sono facendogli altre domande...
Il mio voglio non è assolutamente un ordine, ci mancherebbe, ma un invito a riparlarne in maniera civile qui, su questo forum....in fin dei conti è lui che ha postato qui le sue convinzioni....;)...

Albachiara
01-07-2004, 14.28.38
Originariamente inviato da frequency



ciao Alba, inizio subito col dirti che ho sempre cercato di rispondere civilmente e chiedere a SONOTRANOI le cose che mi interessavano in maniera molto civile....(se trovi qlc post che smentisca il contrario ti prego di citarmelo)...
Non l'ho mai preso in giro per le cose che diceva, ma ho sempre cercato di "smontare" da scettico quale sono facendogli altre domande...
Il mio voglio non è assolutamente un ordine, ci mancherebbe, ma un invito a riparlarne in maniera civile qui, su questo forum....in fin dei conti è lui che ha postato qui le sue convinzioni....;)...

Infatti non era per te il post.. Leggi sopra frequency.. Sono stordita e per di piu in questo momento ho un finestrone enorme che si riflette sul video.. Inzomma.. Un ce vedo :rolleyes:
:inn:

Frequency
01-07-2004, 14.30.10
Originariamente inviato da Albachiara


Infatti non era per te il post.. Leggi sopra frequency.. Sono stordita e per di piu in questo momento ho un finestrone enorme che si riflette sul video.. Inzomma.. Un ce vedo :rolleyes:
:inn:


visto...;)
Ciao!(K)

dave4mame
01-07-2004, 16.42.23
una riflessione, così, a casaccio.
se ho ben capito i siriani sono uguali a noi (si è parlato di uomini di sirio, no?)

se gli scienziati non ci hanno raccontato una fregnaccia, noi come "terrestri" (non uomini... come regno animale) siamo fatti così in virtù del tipo di sole che ci illumina.

ora, a fronte dello stesso solo che ci illumina, credo sia abbastanza pacifico il fatto che ESTERIORMENTE siamo notevolmente diversi da una pantegana tanto quanto siamo simili GENETICAMENTE.

ora, se ho ben capito, il signor ARBEL, che è nato su un pianeta in orbita attorno a sirio, che è un sistema binario formato da due stelle nessuna delle quali è della stessa classe del sole, sarebbe tanto uguale a noi da essere di fatto un uomo?

whoa....

dozzer
01-07-2004, 17.01.21
La generazione di ARBEL è di tutti gli altri Ghemuiani è sulla terra dall''800

così ha detto SONOTRANOI

ciao

Alhazred
01-07-2004, 17.40.29
Adesso basta, sono stato zitto a lungo, ma è ora di aprirvi gli occhi.
Avete più volte chiesto prove tangibili dell'esistenza dei Rettiliani, volevate delle foto che rendessero evidente la loro presenza sulla terra... bene, ci penso io:

handyman
01-07-2004, 17.54.41
Originariamente inviato da Alhazred
Adesso basta, sono stato zitto a lungo, ma è ora di aprirvi gli occhi.
Avete più volte chiesto prove tangibili dell'esistenza dei Rettiliani, volevate delle foto che rendessero evidente la loro presenza sulla terra... bene, ci penso io:


:eek: La somiglianza è impressionante :D

tisifone
01-07-2004, 20.09.08
a me reiziger sembrava di piu' un cavallo!

Eccomi
01-07-2004, 21.27.10
Originariamente inviato da Trinity



Ecco appunto,una bella calmata...questo thread è allucinante.

Spero di non violare il copyright dei Trettre... :rolleyes:

A dire il vero questo thread a me pare 'na str...... ;)

Trinity
01-07-2004, 22.56.45
Originariamente inviato da Eccomi


Spero di non violare il copyright dei Trettre... :rolleyes:

A dire il vero questo thread a me pare 'na str...... ;)



Meno male che qualcuno la pensa come me ;)...aaahhh il caldo...:rolleyes: