PDA

Visualizza versione completa : [SUSE] 9.1 - apache2


nemesis
25-06-2004, 19.41.32
Ciao a tutti ho sostituito la mia suse 9.0 con la 9.1, ora però ho qualche problema, il primo è:
con la 9.0 usavo apache, qui non c'è, c'è apache2 e non capisco ne dove si trova il file di configurazione per attivare le variabili globali di php, ne dove bisogna mettere i file, infatti io ho copiati tutti i miei file php in public_html del utente ma nn funzionano mi chiede di fare il download, e per l'utente root non esiste la cartella!
Suggerimenti?!

Eteria
27-06-2004, 16.48.04
Ciao, io con Suse 9.1 sto smanettando su Tomcat e ho notato che hanno pasticciato un po' con la disposizione delle directory ridisponendo un po' tutto in un altro modo (diverso sicuramente da quello di default consigliato pure dai produttori del server "apache-tomcat").
Ti conviene cercare i files di configurazione in "/etc" o una sua sottodir, i files binari li trovi in "/usr" o in una sua sottodir (prova a vedere in /usr/share), per lanciare il server ti consiglio di andare in "/etc/init.d" e lanciare il comando "./apache start". Per i files da pubblicare, prova a sbirciare dentro a "/srv/www/...".

nemesis
27-06-2004, 20.09.50
guarda per disperazione ho messo su apache 1.3.x