Visualizza versione completa : Salvataggio scaccolamento...
Anaconda
18-06-2004, 21.51.36
C'è modo per far salvare il lavoro svolto più spesso?
Cioè se volessi far salvare ogni 5 minuti sarebbe possibile?
Grazie...
Puppauz
18-06-2004, 23.45.56
no, i salvataggi sono automatici e non si possono modificare.
Ci sono dei programmini, come UD Monitor, che ti dicono quando é stato l'ultimo salvataggio, per evitare di sprecare tempo chiudendo il programma quando non ha ancora salvato.
;)
Anaconda
19-06-2004, 00.16.18
Mi sembra di aver capito che i tempi di salvataggio dipendono dal tipo di caccola su cui si sta lavorando...
Mi confermi questo?
Dav82
19-06-2004, 00.18.43
Se non ricordo male è proprio così.
Quelle che avevano sui 20/25 legami avevano tempi di salvataggio più distanti l'uno dall'altro rispetto a quelle che avevano 100 legami. Oh, poi la memoria fa brutti scherzi ;)
Puppauz
19-06-2004, 00.38.54
Esatto!
Il tempo tra un salvataggio e l'altro dipende da diversi fattori...
Dalla lunghezza della caccola, dal numero di hits trovati, etc. più naturalmente dall'uso che fai del computer durante lo scaccolamento.
Ad es. se lo usi in video scrittura, l'agent non viene disturbato, se ci giochi, il tempo tra un salvataggio e l'altro sarà molto più lungo perché dedichi la potenza del processore ad un'altra attività
;)
Anaconda
19-06-2004, 00.59.02
Uhm... il problema sarà il secondo PC che ho messo sotto... lo usa mia madre e sicuramente non si mette a controllare che i salvataggi siano stati fatti prima di spegnere...
Non si può fargli caricare solo caccole piccole ovvero quelle che hanno salvataggi più frequenti??
Puppauz
19-06-2004, 01.05.18
puoi scegliere che progetto fare, ma non che caccole caricare...
Se mettessero a disposizione questa opzione , molti, se non quasi tutti, sceglierebbero le caccole più veloci...
Se il computer che usa tua madre é abbastanza potente e va per parecchie ore, non ti preoccupare per i salvataggi, al massimo perdi mezz'ora al giorno
;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.