Visualizza versione completa : TyDany, guarda questaaaaa! :eek:
Nothatkind
16-06-2004, 20.06.01
Scusate, ma questa esagerazione merita un thread al di fuori di quelli motoristici.
Thriump Rocket III
Motore tre cilindri in linea longitudinale di 2300 cc, dati da un alesaggio di 101,6 mm e una corsa di 94,3 mm. Il raffreddamento è ad acqua e la distribuzione bialbero a quattro valvole per cilindro.
Potenza: 140 CV a 5750 giri
Coppia max: 20 kgm a 2500 giri, con già il 90% della coppia disponibile a 1800 giri.
Il bello è che è una moto! :eek: :D :D
Accelera da 0 a 100 come una R1, pesa 340 kg, ha una gomma posteriore da 240...
Altro che moto seghine, sai che ruggia fa questa? :eek:
Naaaaa (N)
Preferisco una jap, già solo per la forma...
:)
Gigi75
16-06-2004, 20.08.43
na na na non mi piace
meglio un Ducamion, questo mi da proprio di Walker Texas ranger.. :rolleyes:
:D
Nothatkind
16-06-2004, 20.10.16
Più che altro è un camione per davvero, ha una spinta mostruosa :eek:
Ha 5 marce, ma ne basterebbero due, vista la coppia :rolleyes:
Trinity
16-06-2004, 20.10.43
:eek: (L) :eek: Mi sono innamorata. (prezzettino? :wall: )
Nothatkind
16-06-2004, 20.11.59
Mi pare costi quasi 18000 euro... beh, è adeguato alla stazza :eek:
Tommy_hell
16-06-2004, 20.12.00
Su un giornale di moto, ne avevo vista una con motore V8 (!!!!!). Incredibile; ve lo immaginate una motore grande quasi come quello di una F1 su una moto?
CIAU!! :devil:
Nothatkind
16-06-2004, 20.12.35
Originariamente inviato da Tommy_hell
Su un giornale di moto, ne avevo vista una con motore V8 (!!!!!). Incredibile; ve lo immaginate una motore grande quasi come quello di una F1 su una moto?
CIAU!! :devil:
Vabbè ma così non vale, non è umano! :D :D
Tommy_hell
16-06-2004, 20.15.47
Originariamente inviato da Nothatkind
Vabbè ma così non vale, non è umano! :D :D
Cioè, era una cosa mostruosa. Mi pare costasse attorno ai 60 milioni di vecchie lire!!!
CIAU!! :devil:
gardy77
16-06-2004, 21.09.23
Originariamente inviato da Tommy_hell
Su un giornale di moto, ne avevo vista una con motore V8 (!!!!!). Incredibile; ve lo immaginate una motore grande quasi come quello di una F1 su una moto?
CIAU!! :devil:
Ti riferisci a quella moto fatta dalla Dodge che aveva il motore della Viper! L'avevo vista anch'io però data la cilindrata era fatta solo per i rettilinei! :eek: (Y)
Comunque questa non è affatto male ma è troppo pesante per me ed alla prima accelerata voleri via! :D
gardy77
16-06-2004, 21.12.49
Eccola qui l'ho trovata:
http://www.lerepairedesmotards.com/img/fond/dodge_tomahawk_.jpg
:eek: che mostro! :eek:
Sempre mejo na Jap tutta carena :p
Nothatkind
16-06-2004, 21.46.34
Originariamente inviato da gardy77
Eccola qui l'ho trovata:
http://www.lerepairedesmotards.com/img/fond/dodge_tomahawk_.jpg
:eek: che mostro! :eek:
Seee, vabbè, è un missile con le rote! :D :D
Infatti nemmeno sterza :p questa si che avrebbe problemi di chattering... :p :D
Lionsquid
17-06-2004, 00.14.18
non è una moto.. ma un'auto ...stretta :D
ha 4 ruoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Puppauz
17-06-2004, 00.22.49
La Dodge... :eek: ...da paura!
La Thriump Rocket III non mi dispiace, soprattutto per la stazza e le prestazioni, ma é da stradoni americani che si disperdono tra paesaggi disabitati...
Vi voglio vedere girare nel traffico con quel... "Mostro"... :D
afterhours
17-06-2004, 00.29.23
DODGE TOMAHAWK
cilindrata 8300cc
10 cilindri a v
potenza max 500 cv
velocita max 670 km/h
da 0 a 100 in 2,5 sec
peso 679,5 kg
azz questa si che e' una belva...il pilota deve ancorarsi senno' quando accellera rischia di esser sbalzato via
gardy77
17-06-2004, 02.06.38
Originariamente inviato da afterhours
DODGE TOMAHAWK
cilindrata 8300cc
10 cilindri a v
potenza max 500 cv
velocita max 670 km/h
da 0 a 100 in 2,5 sec
peso 679,5 kg
azz questa si che e' una belva...il pilota deve ancorarsi senno' quando accellera rischia di esser sbalzato via
670 Km/h :eek: cavoli e dove li puoi fare!
Lillo
17-06-2004, 02.34.34
Originariamente inviato da Nothatkind
Scusate, ma questa esagerazione merita un thread al di fuori di quelli motoristici.
Triumph Rocket III
Motore tre cilindri in linea longitudinale di 2300 cc, dati da un alesaggio di 101,6 mm e una corsa di 94,3 mm. Il raffreddamento è ad acqua e la distribuzione bialbero a quattro valvole per cilindro.
Potenza: 140 CV a 5750 giri
Coppia max: 20 kgm a 2500 giri, con già il 90% della coppia disponibile a 1800 giri.
Il bello è che è una moto! :eek: :D :D
Accelera da 0 a 100 come una R1, pesa 340 kg, ha una gomma posteriore da 240...
Altro che moto seghine, sai che ruggia fa questa? :eek:
Sognando (e sospirando) le lunghe Highway americane... :rolleyes: (L)
ABE'S
17-06-2004, 17.45.22
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
MA E' UNO SBALLO
(non mela comprerei mai):grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Originariamente inviato da Nothatkind
Scusate, ma questa esagerazione merita un thread al di fuori di quelli motoristici.
Thriump Rocket III
Motore tre cilindri in linea longitudinale di 2300 cc, dati da un alesaggio di 101,6 mm e una corsa di 94,3 mm. Il raffreddamento è ad acqua e la distribuzione bialbero a quattro valvole per cilindro.
Potenza: 140 CV a 5750 giri
Coppia max: 20 kgm a 2500 giri, con già il 90% della coppia disponibile a 1800 giri.
Il bello è che è una moto! :eek: :D :D
Accelera da 0 a 100 come una R1, pesa 340 kg, ha una gomma posteriore da 240...
Altro che moto seghine, sai che ruggia fa questa? :eek:
Ora su TG2 Motori....
Marco Redaelli
20-06-2004, 16.20.19
ma vuoi mettere con il mio Garelli GULP-Flex, motore Garelli monocilindrico 49cc, raffreddato ad aria, alesaggio 40mm, corsa 39mm e sviluppa 1,5 cavalli a 5000 giri.
:eek:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.