PDA

Visualizza versione completa : Real Player Non Si Installa !!!!

gionny
16-06-2004, 17.40.58
Avevo installato Real One poi ho rimesso un immagine di Ghost....da allora Real One non funzionava pių....ho provato a riinstallare Real One , Real Player...insomma tutti i Real player che ho trovato in rete....anche in cartelle diverse l'uno dall'altro ma ogni volta che vado a provare se funziona, il cursore del mouse fa 2 giri di clessidra e non parte niente...se provo a vedere un filmato in streaming sul web non parte real player
Come faccio? non posso certo stare senza real player...come vedo i filmati in streaming?
Aiuto!!!

Mr. Verbatim
16-06-2004, 17.47.57
Se fossi in te, ringrazierei il cielo che quella real-mondezza non funziona... :rolleyes:

RNicoletto
17-06-2004, 11.32.18
Prova ad utilizzare questo (http://www.lillevold.com/files/r1pclean.zip) ;) In pratica si tratta di un'utility messa a disposizione da uno degli sviluppatori di Real per pulire il S.O. ad eventuali precedenti installazioni che vanno in conflitto con la versione RealPlayer 10 Gold.

gionny
17-06-2004, 15.20.53
dice che non riesce a trovare una dll setu(4numeri).dll

RNicoletto
18-06-2004, 11.56.41
Si, l'errore č normale; dovrebbe essere riuscita comunque a ripulire il sistema. Riprova da installare il RealPlayer 10 Gold.