PDA

Visualizza versione completa : Recupero dati


montisa
16-06-2004, 12.20.28
Salve, ho un problema con il recupero dati.
Per problemi alla scheda madre ho dovuto cambiarla, ho montato un nuovo hard disk su cui ho installato win XP Pro e messo il vecchio HD come secondario convinto di poter recuperare i dati avendo lo stesso precedentedemente lo stesso S.O. con la stessa partizione NTFS come il nuovo. Riesco a veder tutte le cartelle sul vecchio HD, ho recuperato quasi tutti i dati tranne quelli di un solo account, con privilegi di amministratore e protetto da password. Ogni volta che tento di aprire una cartella di questo account me lo impedisce con la scritta: "Impossibile accedere a ..... Accesso negato". C'è qualcuno di buon cuore che mi possa dire come fare? Ho dei dati importanti in questo account e sono disperato.................
Grazie in anticipo

Eccomi
17-06-2004, 03.14.01
Se ricordo bene, questo problema fu risolto dal Genio di Win Tricks... Un utente che ha postato un solo messaggio, e cioè la risposta a questo quesito! Incredibile... Ma non ricordo dove... davlak sicuramente sì...;)
Conte... Dove sei? :)

Eccomi
17-06-2004, 03.21.25
L'ho trovato!!! :p
Leggi attentamente la risposta di GiacomoCT... e se risolvi, ringrazialo spiritualmente...;) visto che non viene a prendersi i complimenti. :(

La pagina è questa:

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=31430&highlight=accesso+negato+ntfs

montisa
17-06-2004, 13.05.54
grazie infinite. risolto