PDA

Visualizza versione completa : scambio file tra mac e pc


einemass
16-06-2004, 10.28.52
salve
innanzitutto nn so se sia questa la board giusta :D
dovrei scambiare dei file di testo con un mio cliente che però ha il mac e nn ha il word, il testo in questione è formattato alla grande :), grassetti, colori , font vari etc.... che soluzione potrei trovare per ovviare q questo problema?
c'è qualcosa di economico? :D
grazie
einemass

Gabry
16-06-2004, 11.14.48
Salvarlo come PDF!?!?!?

einemass
16-06-2004, 11.28.56
ci ho già pensato ma poi nn lo posso madificare :(
ciao
einemass

wolverin
16-06-2004, 12.06.43
I file pdf se non salvati con restrizioni possono essere modificati con acrobat. Forse il problema è che esportato in pdf alcune formattazioni le perde o vengono modificate. Scarica e prova con OpenOffice, apri direttamente il file in formato word.


ciao

crazy.cat
16-06-2004, 12.18.43
Prova questi due.

http://www.snapfiles.com/freeware/webpublish/fwtext.html

Notepad2 is a small and fast editor with syntax highlighting for HTML and other common languages and many other useful features, including drag and drop, regular expression search and replace, brace matching, line numbers, keyboard shortcuts, whitespace display, zooming and more. Notepad2 offers support for Unicode, UTF-8, Unix and Mac text files.

Win32Pad is a replacement for the default Windows notepad with a programmer in mind. It offers several enhancements, including unlimited file size, line numbers, recent file list, file change notification, WIN/MAC/UNIX format support, system tray icon and more. The program also offers support for URLs, it automatically highlights them and lets you click on them to launch your browser. Additional features include drag and drop, Find/Replace, Goto Line, time stamp and more. Amazingly small with 70 kb, including the installer.

einemass
16-06-2004, 12.32.46
Originariamente inviato da wolverin
I file pdf se non salvati con restrizioni possono essere modificati con acrobat. Forse il problema è che esportato in pdf alcune formattazioni le perde o vengono modificate. Scarica e prova con OpenOffice, apri direttamente il file in formato word.
ciao


che scemo :( avevo proprio dimenticato di openoffice :D grazie ;)
proverò pure questi editor di testo , magari bastano

ciao
einemass

einemass
17-06-2004, 10.30.04
ehm.... dovrei fare un cd al cliente di cui sopra con tutto l'occorrente per far funzionare openoffice su mac, ho visto che ci vogliono dei moduli aggiuntivi, ma nn ci capisco una mazza :D qualcuno che mi da una mano? :rolleyes:
grazie

so mac os 9.1

ciao
einemass