PDA

Visualizza versione completa : Quelli che… prendereste a sberle all’istante!

Pagine : [1] 2

Flying Luka
15-06-2004, 17.31.43
Vi capita mai durante la giornata di avere un irrefrenabile istinto omicida nei confronti di qualche sconosciuto?

Comincio io: oggi sono in coda alla cassa di un bar per prendere il caffé, 4 persone davanti a me e la coda non si muove di 1 millimetro, ferma, in stallo totale.
Perché?
Qualcuno si è sentito male? Il registratore di cassa si è rotto?
Perché il famigerato “uomo moviola” è in azione: ovvero quello che in coda al bar, in banca, in posta, in biglietteria, al casello dell’autostrada, OVUNQUE egli sia, non sa cosa prendere/ordinare, chiede informazioni, alla fine si decide, paga (in parte contando le monetine da 1 cent e facendone cadere alcune per terra), prende il resto, estrae con esasperante lentezza il portafoglio e, una volta preso il resto, rimane graniticamente saldato per i piedi davanti alla cassa/sportello, piega con meticolosa cura le banconote, divide le monete da 5,2 ed 1 centesimo e sempre al rallentatore rimette il portafoglio nella giacca o nella tasca posteriore dei pantaloni, a seconda dei casi…. E nel frattempo la coda si è allungata di altri 100 metri.

Non so voi, mai questi individui li prenderei per il bavero e gli farei ingoiare tutte le monetine.

Quali sono i comportamenti nel vostro quotidiano che vi esasperano?

LoryOne
15-06-2004, 17.35.17
Anche io i bradipi non li sopporto.

Gigi75
15-06-2004, 17.44.52
Quelli che suonano al semaforo al primo centesimo di secondo di verde! E ti assicuro che a Bari è la regola, alcuni suonano anche al giallo pedonale!!

Mi fanno diventare una belva!

Dade_2
15-06-2004, 17.46.16
Mio fratello(W) :S :devil: :D

Flying Luka
15-06-2004, 17.46.59
Originariamente inviato da Gigi75
Quelli che suonano al semaforo al primo centesimo di secondo di verde! E ti assicuro che a Bari è la regola, alcuni suonano anche al giallo pedonale!!

come dice Luciana Littizzetto: "Immenso pirla, che cacchio suoni, dove vuoi che vada? Hai tutta la giornata per incavolarti, prendi questa attesa al semaforo come una minivacanza!"

Paco
15-06-2004, 17.48.31
Quando girano senza mettere la freccia...:grrr:

handyman
15-06-2004, 19.00.12
Io auguro di avere una ragade anale a tutti quelli che sporcano le spiagge ed il mare :grrr: :mad:

Lu(a
15-06-2004, 19.04.52
Quando il pedone è indeciso se attraversare o no e ti fa frenare e rifrenare di continuo...lo prenderei a calci in bocca.

che rabbia :mad:

...e pure chi si ferma al semaforo rosso quando la strada visibilissima è deserta :mad:

Fletcher_Christian
15-06-2004, 19.07.52
Originariamente inviato da Lu(a

...e pure chi si ferma al semaforo rosso quando la strada visibilissima è deserta :mad: [/B]

Beh...non esageriamo adesso saresti tu a doverti prendere un calcio.

E se lì è appostato un vigile che tu non hai visto e ti appioppa una mega-multa e ti sottrae qualche punto dalla patente?

Credimi,succede

Gigi75
15-06-2004, 19.08.01
...e pure chi si ferma al semaforo rosso quando la strada visibilissima è deserta :mad:
Napule è mille culure
Napule è mille paure
Napule è a voce de' criature
Che saglie chianu chianu e tu sai ca nun si sulo.

Napule è nu sole amaro
Napule è addore 'e mare
Napule è 'na carta sporca
E nisciuno se ne importa e ognuno aspetta a' ciorta.

Napule è 'na cammenata inte viche miezo all'ato
Napule è tutto 'nu suonno
E 'a sape tutti o' munno ma nun sanno a verità.

Napule è mille culure (Napule è mille paure)
Napule è 'nu sole amaro (Napule è addore e' mare)
(e nisciuno se ne importa)
Napule è 'na camminata (inte viche miezo all'ato)
Napule è tutto nu suonno
(e a' sape tutti o' munno)

(B) (L)

Lu(a
15-06-2004, 19.08.56

Napule è mille culure
Napule è mille paure
Napule è a voce de' criature
Che saglie chianu chianu e tu sai ca nun si sulo.

Napule è nu sole amaro
Napule è addore 'e mare
E nisciuno se ne importa e ognuno aspetta a' ciorta.

Napule è 'na cammenata inte viche miezo all'ato
Napule è tutto 'nu suonno
E 'a sape tutti o' munno ma nun sanno a verità.

Napule è mille culure (Napule è mille paure)
Napule è 'nu sole amaro (Napule è addore e' mare)
(e nisciuno se ne importa)
Napule è 'na camminata (inte viche miezo all'ato)
Napule è tutto nu suonno
(e a' sape tutti o' munno)

(B) (L)

eh bhè...:D :o

P8257 WebMaster
15-06-2004, 19.09.51
Gigi75 ha scritto:

Anche a Milano ..... :grrr:

Bye :cool:

P8257 WebMaster
15-06-2004, 19.11.00
Paco ha scritto:
Quando girano senza mettere la freccia...:grrr:

La freccia la usano solo gli indiani .. e qui mica siamo in India sai? .. :D..

Lu(a
15-06-2004, 19.11.13
Originariamente inviato da sterminator

E se lì è appostato un vigile che tu non hai visto e ti appioppa una mega-multa e ti sottrae qualche punto dalla patente?

Un vigile? A napoli? :D :D :D :D :D

Se c'è un vigile che mi becca...

1) Se mi da la multa la pago e zitto. Non mi faccio problemi....anche perchè...

2) E poi, non vorrei dire, ma le multe io non le pago, perchè mi basta fare una chiamata, come succede spesso.

3)....qualche altra cosa?

:)

Gigi75
15-06-2004, 19.13.07

Un vigile? A napoli? :D :D :D :D :D
2) E poi, non vorrei dire, ma le multe io non le pago, perchè mi basta fare una chiamata, come succede spesso.

Mi mandi il numero in pvt? :D :D :D

Fletcher_Christian
15-06-2004, 19.14.52
Ah! Allora sei una specie di Berlusconi delle strade!

Hai il monopolio delle strade!

Dove abito io non c'è neanche bisogno del vigile al semaforo.Hanno delle simpatiche macchinette fotografiche attaccate al palo del semaforo che ti immortalano al momento giusto.

E io non ho Santi in Paradiso!

Lu(a
15-06-2004, 19.17.17
Ah! Allora sei una specie di Berlusconi delle strade!

Hai il monopolio delle strade!

Dove abito io non c'è neanche bisogno del vigile al semaforo.Hanno delle simpatiche macchinette fotografiche attaccate al palo del semaforo che ti immortalano al momento giusto.

E io non ho Santi in Paradiso!

Niente Berlusconi delle strade... bastano le buone conoscenze ;)..e vale anche per le macchinette....non hai proprio idea di cosa vuol dire guidare a Napoli; credimi, lasceresti la macchina in preda a crisi di panico e chiameresti un Taxi...;)

...e ti faresti pure fregare i soldi dal tassista ;) :p

Gigi75
15-06-2004, 19.20.41
Lù tu pensa che io che sono abituato a Bari che proprio normale non è, sono venuto al Neapolis in macchina 3 anni fa...oggi vado ancora dallo psicanalista :p :p :p

Apparte gli scherzi, per guidare in città come le nostre ci vuole molto senso pratico, riflessi e attenzione, sempre:)
Ma se hai preso la patente in queste condizioni, le altre città poi sembrano piste di kart per bimbi:)

Fletcher_Christian
15-06-2004, 19.20.52
Adesso che ci penso non sono mai stato a Napoli.

Un giorno verrò

Lu(a
15-06-2004, 19.22.19

Ma se hai preso la patente in queste condizioni, le altre città poi sembrano piste di kart per bimbi:)

(Y) (Y) (Y) (Y)

Tra meridionali ci si intende ;)

P8257 WebMaster
15-06-2004, 19.22.49
Parlando di comportamenti insopportabili .. mi vengono in mente le persone che sputano a terra sul marciapiede o sulla strada... :mad:

Lu(a
15-06-2004, 19.23.23

Un giorno verrò

Ti aspetto...però guido io. :D :D :D

Gigi75
15-06-2004, 19.24.13
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
Parlando di comportamenti insopportabili .. mi vengono in mente le persone che sputano a terra sul marciapiede o sulla strada... :mad:

Se sono giovani ok, ma i poveri vecchietti li giustifico, porelli:)

Downloader
15-06-2004, 19.25.08
Odio a morte chi anche se il semaforo è rosso e io sto attraversando passa lo stesso o si ferma, non prima, non dopo ma in mezzo alle striscie pedonali.

Ma che cazzo fai?? :mad:

(W)

Fletcher_Christian
15-06-2004, 19.29.28
Io prenderei a ceffoni chi sull'autostrada ti si attacca sul cu.o e non smette di lampeggiarti mentre sei intento a superare un TIR che a sua volta sta cercando di superare un altro TIR.

Ecco a queste persone, che si capisce benissimo che non sanno guidare,un paio di sganassoniglieli tirerei molto volentieri.
Ma mi limito a tirare per un attimo solo il freno a mano.Giusto un attimo.

Solo per provare i riflessi.

Lu(a
15-06-2004, 19.33.58

Un giorno verrò

Ti dico solo che scese mio zio da Genova: uscì dalla tangenziale ed entrò in città convinto di riuscire a guidare, sai che successe? Che fece 2-3Km poi accostò e mi disse "guida tu!" :D :D :D ti lascio immaginare :D

Fletcher_Christian
15-06-2004, 19.36.08

Ti dico solo che scese mio zio da Genova: uscì dalla tangenziale ed entrò in città convinto di riuscire a guidare, sai che successe? Che fece 2-3Km poi accostò e mi disse "guida tu!" :D :D :D ti lascio immaginare :D

In pratica una terra di frontiera!

Credo che verrò in treno.

Sabba
15-06-2004, 19.38.50
Io prenderei a ceffoni chi sull'autostrada ti si attacca sul cu.o e non smette di lampeggiarti mentre sei intento a superare un TIR che a sua volta sta cercando di superare un altro TIR.

Minkia che gli farebbe!!! :S

e poi, per restare nel traffico, quelli sulle striscie che aspettano che tu ti fermi sennò non passano manco se li ammazzi!!! Ma non hanno capito che hanno la precedenza??????!!!!!!!!:anger:

certo che nel traffico si accumulano le peggiori tendenze di maleducazione e menefreghismo verso gli altri più che altrove :rolleyes:

Lu(a
15-06-2004, 19.39.40

In pratica una terra di frontiera!

Credo che verrò in treno.

Ok :D

Sabba
15-06-2004, 19.42.17
io purtroppo non abito piu a napoli, ma la cosa che mi manca di più è proprio il traffico!!!! Saranno certo i più indisciplinati, ma io mi son trovato benissimo!!!! :)

Tommy_hell
15-06-2004, 19.54.10
Tanti!! :D :D

CIAU!! :devil:

davlak
15-06-2004, 20.31.06

se vogliamo essere precisi, a Bari sono moooolto più previdenti: suonano quando è ancora rosso, ma secondo me lo fanno in buona fede, vogliono solo ricordarti che il semaforo ha 3 colori e che dopo il rosso viene il verde...hai visto mai che quello che gli sta davanti se l'è dimenticato?? :D

Io prenderei a schiaffi la cicciona che fa il turno dal mio tabaccaio...ci fosse una volta, dico, UNA che non la trovo a farsi una chiacchierata con le clienti (parlano di messe in piega, rossetti e fondo-tinta)...mai una volta, dico UNA, che la trovi con lo sguardo rivolto ai poveretti che hanno parcheggiato al volo la macchina in seconda fila per comprare le sigarette e scappare di corsa...mi manda ai pazzi :wall: :crying:

LoryOne
15-06-2004, 20.39.55
Chissà perchè mi è venuta in mente la tabaccaia di quel vecchissimo ma spassosissimo film di Gigi e Andrea "Acapulco prima spiaggia a destra", però 'sta qui è cicciona e non ha niente a che vedere con la Miranda.

LoryOne
15-06-2004, 20.42.33
Spiaggia a destra o a sinistra ?
Bo, non ricordo.

afterhours
15-06-2004, 21.03.19
in generale le persone arroganti e prepotenti...

in dettaglio una signora che ho incontrato dal medico mesi fa... "scusi sa sarei di fretta non e' che mi farebbe passare... sto dentro 3 minuti..devo solo farmi firmare una ricetta" io ho abboccato e x farla breve e' stata dentro 30 minuti... ad un certo punto sentivo che conversava sulle mete delle vacanze estive... :(

EntropheaR
15-06-2004, 21.14.34
Chi guida piano a metà delle due corsie ... ammazzarli tutti!!!

E poi odio i clacson in coda ... SE SONO FERMI DAVANTI A ME CI SARA' UN MOTIVO ABBASTANZA VALIDO! NO? PER CUI: COSA SUONI A FARE BRUTTO DEMENTE??

Ma le persone che davvero non sopporto sono quelli che ti rubano il parcheggio ... ieri ero sceso per tenere il posto ... uno stronzo mentre mi mettevo davanti al parcheggio parte e manca poco che mi investa per fregarmi il parcheggio (guidava la mia ragazza)... lite furibonda terminata con mio v@ffanculo e lui che urla che è un poliziotto ... se sei un poliziotto allora siamo proprio messi bene!!!

Flying Luka
15-06-2004, 21.36.51
Originariamente inviato da EntropheaR
Chi guida piano a metà delle due corsie ... ammazzarli tutti!!!

E poi odio i clacson in coda ... SE SONO FERMI DAVANTI A ME CI SARA' UN MOTIVO ABBASTANZA VALIDO! NO? PER CUI: COSA SUONI A FARE BRUTTO DEMENTE??

Ma le persone che davvero non sopporto sono quelli che ti rubano il parcheggio ... ieri ero sceso per tenere il posto ... uno stronzo mentre mi mettevo davanti al parcheggio parte e manca poco che mi investa per fregarmi il parcheggio (guidava la mia ragazza)... lite furibonda terminata con mio v@ffanculo e lui che urla che è un poliziotto ... se sei un poliziotto allora siamo proprio messi bene!!!

LEI NON SA CHI SONO IO!!!!!

Brunok
15-06-2004, 22.01.01
Chi prenderei a sberle?

Attualmente Trapattoni e non solo a sberle ma pure a calcioni nel kubo. :S :S

per altri motivi TUTTI i politici che mi hanno proprio schifato con la loro arroganza, ipocrisia e falsità.

Trinity
15-06-2004, 22.01.31
...brutta categoria le donne che sbevazzano il caffè con bocconate di rossetto che lasciano puntualmente sul bordo della tazzina...(N) :S

(questo è solo una categoria eh? :D :p)

EntropheaR
15-06-2004, 22.08.58
Originariamente inviato da Flying Luka

LEI NON SA CHI SONO IO!!!!!

Precisamente ... ma bafangulo! :S

Beh anche il Trap un bel calcetto in culo se lo meriterebbe!

tisifone
16-06-2004, 01.25.15
io prenderei a sberle i menefreghisti
chi ostenta in maniera ridicola la propria opulenza
chi crede che le regole esistano solo per gli altri
chi vota per berlusconi e poi se ne lamenta
chi crede che fare una telefonata a "chi so io " sia il modo per risolvere le cose
chi guarda solo al proprio orticello

in generale prenderei a schiaffi piu' meno l'85% del popolo italiano.

viva l' italia

me##a agli italiani.

Albachiara
16-06-2004, 01.41.42
Rischia un ceffone virtuale subito chi mi mastica la cicca mentre parla al telefono con me..
Un regalo di Mengacci è il non sopportare piu quelli che sbattono il cucchiaio contro i contenitori.. Presente Mengacci quando cucina o assaggia qualcosa ? Qualsiasi cosa faccia deve picchiare quel cucchiaio da qualche parte.. :mad:
Pooooooooi.. Mai sopportato quelli che in treno tengono la suoneria a tutto volume.. Squilla squilla e aspettano a rispondere guardandosi attorno e cercando sguardi di approvazione per quello schifo di melodia che si è scelto..
Sempre in tema di cellulari quelli che quando parlano al telefono e devono strillare per far sentire a tutti quello che si dicono..

Downloader
16-06-2004, 01.54.14
Non sopporto quando Mike Buongiorno fa il saccente con i ragazzini di 10 anni nel momento in cui non sanno rispondere, quando lui stesso non sa una mazza, guarda la risposta e poi dice ehhh ma era facile!

Taci!!! :mad: :mad:

Gigi75
16-06-2004, 02.01.18
Povero Mike, oggi s'è pure commosso ricordando di quando è stato in un campo di concentramento:) E' tenero:)

Totor@
16-06-2004, 15.21.10
la barista sotto casa.
Ha vissuto solo tre anni in Francia e si ostina a fare.......
la francese!

;)

Gigi75
16-06-2004, 15.21.56
evviva la tolleranza (Y)

Deep73
16-06-2004, 15.43.41
A ceffoni (replico un pò di cose già dette nel 3d):
a) gli uomini-moviola, estremizzati in fila-moviola (ossia gruppo di persone che come bovi fa 1 m ogni 3 secoli per motivi assolutamente incomprensibili... in pratica una mandria di uomini-moviola).
b) i perditempo in fila in qualsiasi luogo ad ore improponibili (della serie "ma hai tutto il giorno per venire qui e quando lo fai, quando ho gli unici 10 min. liberi dal lavoro?" :mad: )
c) le famigliole felici al supermercato (con relativi bambinetti sui carrelli a mò di automobilina :rolleyes: ).... sopratutto il martedì sera! Ma che cavolo ci fate in supermercato alle 20 di martedì sera?
d) gli st..zi che lampeggiano per avvisarmi che STANNO arrivando quando sono ORE che li ho già visti e mi preparo per la manovra una volta che sono passati.
e) i camion in autostrada che superano! E' inconcepibile che ogni 10 min. tu ti debba mettere a 90Km/h in corsia da sorpasso :eek: Chiaramente stò parlando ancora dei tanti km di autostrada a 2 corsie :(
f) in genere i babbei e quelli che volenti o nolenti mi pigliano per il culo. Non sopporto di essere trattato da deficiente visto che non lo sono.
g) tanti altri.... mò me li son persi.

Daniela
16-06-2004, 16.09.23
Originariamente inviato da Albachiara

Un regalo di Mengacci è il non sopportare piu quelli che sbattono il cucchiaio contro i contenitori.. Presente Mengacci quando cucina o assaggia qualcosa ? Qualsiasi cosa faccia deve picchiare quel cucchiaio da qualche parte.. :mad:

:D:D:D E' vero!! :D:D:D

Dav82
16-06-2004, 16.45.30
Quelli che in città vanno a 20 km/h. Li fucilerei! :mad:
Quelli che parcheggiando cercano di usare più posti possibili! Si può che un tizio con una smart (quella piccolina) ha occupato il posto in cui potevano stare due passat familiari?
I motorini: te li trovi dappertutto, a sinistra destra dietro davanti, manca che ti salgano sopra e poi facciamo festa
Quelli che pretendono di sapere e non sanno: ma fatemi il piacere
Quelli che non fanno un cazzo e dicono che fanno tutto loro: vedi sopra

Argh!

Brunok
16-06-2004, 17.21.11
Quelli che sentenziano senza nemmeno sapere una mazza credendosi migliori, e magari dall'altra parte predicano tolleranza, salvo poi contraddirsi da soli... dimostrando una grande "coerenza" e flessibilità mentale :rolleyes:

gran brutta besta l'ignoranza congenita.... quella di chi anche con 3 lauree rimane il più ignorante in assoluto... e non c'è niente da fare... :S

Paco
16-06-2004, 17.28.35
evviva la tolleranza (Y)

:D

Dinfra
16-06-2004, 20.01.05
Quando il pedone è indeciso se attraversare o no e ti fa frenare e rifrenare di continuo...lo prenderei a calci in bocca.

che rabbia :mad:

Ai semafori ci si ferma anche se la strada è deserta...

Lo dice il codice della strada...

Lu(a
16-06-2004, 20.02.40
Originariamente inviato da Dinfra

Lo dice il codice della strada...

Bella questa :D :D :D

Sai cosa ci disse l'istruttore di guida dopo la fine delle lezioni?

"Ok, abbiamo imparato il codice della strada, ora impariamo quello che vige a Napoli." :D :D :D

Tommy_hell
16-06-2004, 20.18.33
Berlusconi per quel c@zzo di sms per ricordarmi di andare a votare :mad: :mad: (che sembra sia costato 1 euro a tutti quelli che l'hanno ricevuto)

EntropheaR
16-06-2004, 21.07.52
Originariamente inviato da Tommy_hell
che sembra sia costato 1 euro a tutti quelli che l'hanno ricevuto)

Non ci voglio credere ...

Bico Bico
16-06-2004, 21.11.51
Quelli che quando sei in fila da qualche parte cercano di passarti avanti facendo finta di non averti visto... a fucilate li prenderei, tutti quanti senza pietà. L'altro giorno ero in fila in pizzeria, e arrivato il mio turno un signore accanto a me ha iniziato a ordinare passandomi avanti senza problemi: dapprima gli ho fatto notare educatamente che c'ero prima io, peccato che il tizio non solo ha fatto finta di non sentirmi, ma mi ha anche lanciato un'occhiataccia come per dire "stà zitto e taci!". A quel punto sono stato costretto ad alzare la voce, così dopo aver fatto una figura di m... davanti a tutta la pizzeria mi ha lasciato passare.

Per non parlare di quelli che appena entrati (e quindi ultimi nella fila) con una faccia da c@zz indescrivibile SOSTENGONO DI ESSERE I PRIMI!!

Non ho parole, la maleducazione della gente è qualcosa di incredibile...

Gigi75
16-06-2004, 21.13.51
Originariamente inviato da EntropheaR

Non ci voglio credere ...
Io sì, partono tante di quelle cause da smontarei gestori!

Purtroppo non credo che sia vero :)

Bico Bico
16-06-2004, 21.15.19
Per non parlare di quelli che REGOLARMENTE accelerano quando il semaforo è rosso e rallentano quando è verde... mi verrebbe voglia di tamponarli con violenza. :grrr:

Lu(a
16-06-2004, 21.16.48
Originariamente inviato da Bico Bico
Per non parlare di quelli che REGOLARMENTE accelerano quando il semaforo è rosso e rallentano quando è verde... mi verrebbe voglia di tamponarli con violenza. :grrr:

Qui non c'è pericolo, si accelera sempre :D

EntropheaR
16-06-2004, 23.25.34
Quelli che guidano moto e motorini come se guidassero un automobile ... stirarli tutti dal primo all'ultimo!!!!!!!

Koriel
17-06-2004, 00.23.32

io!

mi fermo, tu mi tamponi...

mi metto daccordo col carrozziere e mi faccio una cena a base di aragoste alla faccia!! :D:D:D

Lu(a
17-06-2004, 00.24.37
Originariamente inviato da Koriel

io!

mi fermo, tu mi tamponi...

mi metto daccordo col carrozziere e mi faccio una cena a base di aragoste alla faccia!! :D:D:D

Non credere ;)
Se ti tampono qui hai voglia ad aspettare per l'assicurazione :D andiamo avanti a legali per anni
:p

D'accordo col carrozziere?....è vecchia come cosa, oggi c'è di meglio :p

Koriel
17-06-2004, 00.31.21

Non credere ;)
Se ti tampono qui hai voglia ad aspettare per l'assicurazione :D andiamo avanti a legali per anni
:p

D'accordo col carrozziere?....è vecchia come cosa, oggi c'è di meglio :p

beh...sono paziente... :D

e il carroziere funziona sempre!

Scherzi a parte....

io direi dipende.... con la macchian vecchia (12 anni) non mi faccio intimorire :D... ma con una auto nuova un pò di esitazione l'avrei!

Kandran Kane
17-06-2004, 00.48.34
Tutti i genitori tutti che picchiano i propri bambini in mezzo alla strada(e anche a casa)

Poi beh......... insomma, ci sarebbero anche "LORO" :D :D

EntropheaR
17-06-2004, 00.50.24
Originariamente inviato da Kandran Kane
"LORO" :D :D

una compagnia felice e spensierata ... (W) (W) (W)

Brunok
17-06-2004, 01.14.54
Quelli che fino a poco fa osannavano Totti ed ora lo vorrebbero fucilare. Pubblico di voltagabbana! :mad:

Eccomi
17-06-2004, 02.21.55
Originariamente inviato da Brunok
Quelli che fino a poco fa osannavano Totti ed ora lo vorrebbero fucilare. Pubblico di voltagabbana! :mad:

Gentaglia... :anger: Bisognerebbe sputargli in un occhio...:D

rio2
17-06-2004, 02.31.11

Bella questa :D :D :D

Sai cosa ci disse l'istruttore di guida dopo la fine delle lezioni?

"Ok, abbiamo imparato il codice della strada, ora impariamo quello che vige a Napoli." :D :D :D

ragazzi a napoli ci sono andato spesso il problema non e' passare con il rosso ma passare con il verde se non ti fermi prima er botto e' assicurato.:D:D:D

Lillo
17-06-2004, 02.44.16
Originariamente inviato da Brunok
Che lo si voglia o no è un comportamento tipico di noi italiani (ma forse non solo nostro).
E lo si vede anche nella vita di tutti i giorni... (N)

Lillo
17-06-2004, 02.47.27
Chi prenderei a sberle all'istante?
Chi manca di rispetto, sempre e comunque.
E lo farei non per violenza (non fa parte del mio modo di essere), ma per umiliarlo al pari del suo comportamento, sperando che capisca. :rolleyes:

Dark!
17-06-2004, 09.12.58
Prenderei a sberle solo una categoria di persone, io sono abbastanza tollerante perchè consapevole che anche senza volerlo, spesso tengo anche io ocmportamenti fastidiosi e/o errati.. Però su quella categoria di persone proprio non transigo..

Pistola, se nei parcheggi mettono le strisce bianche, cerca almeno di allineare la tua povera macchina da figlio di papà secondo esse! Che diamine pianti quel cesso a quattro ruote a cavallo della riga occupando (nel caso migliore) ben due parcheggi? Questo è quello che mi succede regolarmente quando ho fretta.. E c'è un solo posto libero.. O che sarebbe libero se il pistola di turno.. Bah, che paese.. Su in svizzera di queste cose, e ci vado spesso, non ce n'è..

d!

Paco
17-06-2004, 09.16.10
Originariamente inviato da Eccomi

Brunok
17-06-2004, 13.13.57
Originariamente inviato da Lillo

Che lo si voglia o no è un comportamento tipico di noi italiani (ma forse non solo nostro).
E lo si vede anche nella vita di tutti i giorni... (N)

Purtroppo si... :(

Originariamente inviato da Eccomi

:D :D :D

come diceva il buon Totò :)

e poi in certi casi siamo tutti Totti uguali, sarebbe bene tenerlo presente prima di "sputare" sentenze!

wolf76
17-06-2004, 15.02.12
Originariamente inviato da Tommy_hell
Berlusconi per quel c@zzo di sms per ricordarmi di andare a votare :mad: :mad: (che sembra sia costato 1 euro a tutti quelli che l'hanno ricevuto)

Ma perchè a voi non v'e arrivato quello post-elezioni?? Recita così:

"Presidenza del Consiglio dei Ministri - Elezioni 2004: la prossima volta col cazzo che vi dico gli orari di apertura dei seggi!"

Nothatkind
17-06-2004, 15.11.24
:D :p non male, come idea :D

Eccomi
17-06-2004, 15.25.28
Originariamente inviato da wolf76

"Presidenza del Consiglio dei Ministri - Elezioni 2004: la prossima volta col cazzo che vi dico gli orari di apertura dei seggi!"

Gigi75
17-06-2004, 15.36.31
LOL!!:D :D :D

Dav82
17-06-2004, 15.42.33

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL :D

Anaconda
17-06-2004, 18.19.34
Chi prenderei a sberle?

Uhm...
Quelli che al mercato ti spingono via perchè sono maleducati...
Chi è maleducato in genere (non solo con me ma in generale)...
Ma sopratutto quelle due facce da pirla della pubblicita dei detersivi SOLE...
Avete presente "chi prova sole non lo lascia più"... (W)
Giuro che come li vedo mi fanno girare le pelotas...

Paco
17-06-2004, 19.10.46

É arrivato a mio padre! :D

Bico Bico
17-06-2004, 19.14.53
:D :D

Deep73
17-06-2004, 19.21.09
Originariamente inviato da Bico Bico

correggo: quelli che vanno a 3 all'ora quando è verde e si capisce che è sul finire, arriva il giallo e perseguono... così il rosso te lo devi beccare te che magari hai un pò di fretta :mad:
Inutile dire che non ci sarebbe nessuna ragione per andare così piano (10/20 Km/h ).

Bico Bico
17-06-2004, 19.32.22
Originariamente inviato da Deep73

correggo: quelli che vanno a 3 all'ora quando è verde e si capisce che è sul finire, arriva il giallo e perseguono... così il rosso te lo devi beccare te che magari hai un pò di fretta :mad:
Inutile dire che non ci sarebbe nessuna ragione per andare così piano (10/20 Km/h ).

Esattamente... sempre così va a finire.

Alla fine me la prendo sempre in quel posto: il cretino di turno davanti a me passa e io devo fermarmi sul rosso. Adesso mi hanno così scocciato che quando mi girano di brutto passo col rosso. Non è possibile che ogni volta chi ci rimettere sono io, mentre quello davanti a me passa tranquillamente alla faccia mia.

Poi magari vedono il semaforo rosso in lontananza e pigiano sull'acceleratore, ansiosi di andare a mettersi in coda in attesa del verde...

Io non lo capisco il comportamento di certa gente... davvero non me lo so spiegare.

Gigi75
17-06-2004, 19.37.45
Il maestro dell'arte della guerra, Sun Tzu, condensava questa tattica in due massime: "nascondi il pugnale dietro un sorriso", e "metti l'avversario a suo agio".
Per questo non sopporto chi muove accuse velate e addolcisce la sua censura con un sorriso :rolleyes:

EntropheaR
17-06-2004, 20.30.45
Originariamente inviato da Deep73
correggo: quelli che vanno a 3 all'ora quando è verde e si capisce che è sul finire, arriva il giallo e perseguono... così il rosso te lo devi beccare te che magari hai un pò di fretta

Beh ... quando si va con gli amici da qualche parte su tante macchine, della serie: "l'ultimo che arriva paga da bere" ... beh io lo faccio!:devil: :inn:

handyman
17-06-2004, 21.36.55
Quelli che soffrono di alitosi e non si curano... :(

Kandran Kane
17-06-2004, 21.45.21
Il maestro dell'arte della guerra, Sun Tzu, condensava questa tattica in due massime: "nascondi il pugnale dietro un sorriso", e "metti l'avversario a suo agio".
Per questo non sopporto chi muove accuse velate e addolcisce la sua censura con un sorriso :rolleyes:

Acc lo sapevo che prima o poi mi avrebbero scoperto :D :D :D

Dietro le mentite spoglie di Gigi75, si nasconde Perry Mason...... avanti dillo che sei tu :D

PS. è una battuta e un ennesimo sincero complimento per la tua laurea. Spero non ti abbia dato fastidio il paragone. E' un personaggio che mi piace tantissimo

Gigi75
17-06-2004, 21.50.46

Acc lo sapevo che prima o poi mi avrebbero scoperto :D :D :D

Dietro le mentite spoglie di Gigi75, si nasconde Perry Mason...... avanti dillo che sei tu :D

PS. è una battuta e un ennesimo sincero complimento per la tua laurea. Spero non ti abbia dato fastidio il paragone. E' un personaggio che mi piace tantissimo

Aò ma scherzi?:D
Non avevo letto il PS e già ti stavo quotando, ridacchiando solo come un fesso :p

GGMason75 :D :D :D

PS: grazie per i sinceri complimenti :timid: (D)
PS2= perchè mi fai i complimenti per la laurea a distanza di 3 anni?;)

Eccomi
17-06-2004, 22.02.02
Originariamente inviato da handyman
Quelli che soffrono di alitosi e non si curano... :(

Li becco tutti io... E sono tutti logorroici! :crying:

Kandran Kane
17-06-2004, 22.24.01

PS2= perchè mi fai i complimenti per la laurea a distanza di 3 anni?;)

E' semplice perché sono ormai un malato di mente che ha abbracciato la filosofia T.I.E.S.(Thread isolati e sconsolati), e non si rende conto che c'è qualcun'altro che si è affiliato.

Ora non vorrei peccare di Alzheimer, ma se non sbaglio mi sono complimentato con qualcuno per la sua "fresca" laurea in Legge. Ero convinto che fossi tu, in un thread aperto dal neolaureato che dichiarava di aver appena dato esami definitivi o similia....... Oddio forse mi metto troppo in discussione... Oddio.......

Ecco (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=68557&perpage=10&pagenumber=1) dove lo avevo letto. Ho solo confuso gli esami di stato con la laurea vera e propria....... non è poco :rolleyes:

Gigi75
17-06-2004, 22.29.27

Ecco (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=68557&perpage=10&pagenumber=1) dove lo avevo letto. Ho solo confuso gli esami di stato con la laurea vera e propria....... non è poco :rolleyes:

va là semplici formalità :cool: :D (B) (B)

wolf76
18-06-2004, 02.48.46
Certo che a leggere questo 3d sembra che l'80% dei wintrickers lo stress maggiore lo subiscano alla guida...:rolleyes: mi sa che in Italia l'esame per la patente andrebbe un po' rivisto!!

La situazione in cui in passato ho rischiato seriamente di commettere un omicidio era quando mi capitava di appartarmi in macchina con la mia signorina e sul più bello arrivava il solito guardone stronzo che si parcheggiava ad un cm dallo sportello della mia auto..... come se io non lo vedessi!!! :grrr: :anger: :mad: :wall: :wall:
A quel punto o ti sposti o scendi col crick e fai un piacere all'umanità!!!

Gigi75
18-06-2004, 03.15.53
...o fai il guardone del guardone :D :D :D

wolf76
18-06-2004, 12.30.37
:D :D

...o fai una foto alla macchina, vai al catasto e poi gli mandi una bella lettera anonima a casa... :devil:

EntropheaR
18-06-2004, 14.32.51
Certo che a leggere questo 3d sembra che l'80% dei wintrickers lo stress maggiore lo subiscano alla guida...:rolleyes: mi sa che in Italia l'esame per la patente andrebbe un po' rivisto!!

La situazione in cui in passato ho rischiato seriamente di commettere un omicidio era quando mi capitava di appartarmi in macchina con la mia signorina e sul più bello arrivava il solito guardone stronzo che si parcheggiava ad un cm dallo sportello della mia auto..... come se io non lo vedessi!!! :grrr: :anger: :mad: :wall: :wall:
A quel punto o ti sposti o scendi col crick e fai un piacere all'umanità!!!

Cavolo che stronzo! Altro che crik ... direttamente sotto con l'auto.

Mi ricordo che in una puntata di MTV gip c'era lui che metteva una poltrona davanti all'auto di uno che aveva appena "caricato" e si metteva a mangiare popcorn ... :devil:

domanda OT: ma "appartarsi" in auto è o no un reato?

Anaconda
18-06-2004, 14.45.34
L'illiceità dei comportamenti osceni "non è esclusa dal fatto che essi vengano compiuti in ora notturna o in luogo non frequentato a meno che l'autore del fatto non abbia adottato specifiche cautele, come l'appannamento o la copertura dei vetri della macchina.

EntropheaR
18-06-2004, 15.07.35
Originariamente inviato da Anaconda
L'illiceità dei comportamenti osceni "non è esclusa dal fatto che essi vengano compiuti in ora notturna o in luogo non frequentato a meno che l'autore del fatto non abbia adottato specifiche cautele, come l'appannamento o la copertura dei vetri della macchina.

Questa non la sapevo ... ;)

:inn:

Flying Luka
18-06-2004, 15.19.09
PERCHE' ?!?!?!?!?

Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè le donne quando prelevano dal bancomat devono metterci minimo 10 minuti, contro i regolamentari 10 secondi!!!!!!!!!!!!!

Mi viene il sospetto che nei monitor vengano proiettati le scene più erotiche dei film di Rocco Siffredi, altrimenti non c'è spiegazione.

:anger: :mad: :S :wall: :wall: :wall: :wall:

Lu(a
18-06-2004, 15.22.51
C'era un paragone tra il numero di azioni tra la donna al bancomat e l'uomo, troppo divertente :D

Flying Luka
18-06-2004, 15.25.31
a questo punto dilla, perchè sono troppo in#@##@to!