PDA

Visualizza versione completa : questa non mi era mai successa ( forum WT )

einemass
14-06-2004, 23.58.17
ciao
allora come ogni giorno mi collego quelle 5 6 700 volte al forum WT :D , stamattina mi sono collegato (era la seconda volta) e non ho fatto manco il login ovviamente , era già tutto pronto visto che avevo ancora cookie etc... bene , apro la pagg del forum e mi compaiono varie board con il pirulicchio :p giallo, segno che c'erano nuovi messaggi ovviamente e quindi stavo per apprestarmi a leggerle.
Purtroppo mi hanno chiamato al tel e ho perso una decina di minuti, al mio ritorno erano spariti i pirulicchi gialli, cioè per il forum io avevo già letto tutti i messaggi.
come è possibile? la pagina si è aggiornata da sola?
mah.... :confused: :confused:

ciao
einemass

Dav82
15-06-2004, 00.16.58
Forse è passato più di un quarto d'ora, che è il tempo settato come durata della sessione; dopo 15 minuti di inattività vieni considerato offline e al successivo cariamento di pagina hai una nuova sessione, quindi i vecchi messaggi sono considerati letti ;)

Billow
15-06-2004, 12.03.40
esatto... inattività di 15 min :)

Dav82
15-06-2004, 12.05.03
Originariamente inviato da Dav82
Forse è passato più di un quarto d'ora, che è il tempo settato come durata della sessione; dopo 15 minuti di inattività vieni considerato offline e al successivo cariamento di pagina hai una nuova sessione, quindi i vecchi messaggi sono considerati letti ;)

Ummadonna cos'ho scritto, cariamento :D

Billow
15-06-2004, 12.25.51
e allora scatta l'OTTURAZIONE :) :)

MadMark
15-06-2004, 18.43.05
Originariamente inviato da EineMass
apro la pagg del forum e mi compaiono varie board con il pirulicchio giallo

:eek: :eek:
Oddio... e cosa sono questi Pirulicchi?!!
Io non li vedo i pirulicchi!!!!

einemass
15-06-2004, 18.57.13
Originariamente inviato da MadMark

:eek: :eek:
Oddio... e cosa sono questi Pirulicchi?!!
Io non li vedo i pirulicchi!!!!

:D :D sono quelli che vedi qui sotto vicino al bottone profilo, se son gialli diventano pirulicchi gialli :D
ciao
einemass