PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno di voi ' andato a vedere il Wrestling?

tisifone
12-06-2004, 13.15.55
Io no, purtroppo. qualcuno di voi e' andato a vedersi bradshaw, cena , guerrero e company? erano sabato sera al palaforum di Assago.

mi è ritornato in mente perche' ho letto questo interessantissimo articolo che vi consiglio di leggere :)

http://www.repubblica.it/2004/f/sezioni/sport/wrestling/wrestling/wrestling.html

Lu(a
12-06-2004, 13.19.56
Wrestling??? decisamente (N)

...non mi va di vedere ne' in tv e ne' dal vivo cinque cretini che fanno finta di prendersi a botte: o te le dai o non te le dai proprio.

Ovviamente poi c'è a chi piace e se ha la possibilità di andarci son contento per lui :)

ABE'S
12-06-2004, 14.10.19
A me il Wrestling fa troppo schiattare dalle risate, come quando si buttano con la schiena x terra e si contorcono dal dolore,
poi con tutte le botte che si danno non si vedono mai ossa spaccate, emoralgie interne, contusioni celebrali o comi profondi.
insomma
DragonBall è + reale

TwoFace
12-06-2004, 16.22.37
Originariamente inviato da Lu(a
Wrestling??? decisamente (N)

...non mi va di vedere ne' in tv e ne' dal vivo cinque cretini che fanno finta di prendersi a botte: o te le dai o non te le dai proprio.

Ovviamente poi c'è a chi piace e se ha la possibilità di andarci son contento per lui :)

(Y) (Y) (Y)