PDA

Visualizza versione completa : Notifiche


Cecco
11-06-2004, 20.35.27
Da un pò non ricevo più notifiche, anche voi?

Anaconda
11-06-2004, 21.28.55
Si... capita anche a me...

davlak
11-06-2004, 21.45.57
nessuna notifica da stamattina.

Muttley
11-06-2004, 21.56.16
A me son arrivate ;)

Ciaooo

MUT :D

Downloader
11-06-2004, 22.25.22
A me ne arrivano anche troppe :D

Anaconda
11-06-2004, 22.39.54
Originariamente inviato da davlak
nessuna notifica da stamattina.

Anche a me da stamattina...

Anaconda
12-06-2004, 11.54.26
Vi si è risolta la situazione?
A me non ancora... e mi sono accorto che a non funzionare sono gli indirizzi "tin.it"
Mi sono autospedito una mail ad un indirizzo tin.it e ad un email.it e mi è ritornato solo quello di email...

Cecco
12-06-2004, 14.55.09
No, niente.

davlak
12-06-2004, 15.02.17
io per il forum uso Virgilio che cmq mi funziona come pure tiscali, tin.it e email.
ho ricevuto 5 o 6 notifiche stamattina, poi di nuovo nulla.

Muttley
12-06-2004, 15.08.21
A me le notifiche giungono senza problema, però utilizzo un altro indirizzo... cmq sto provando anch'io quello di tin.it, ed in effetti mi son mandato una mail 15 min fa, ed ancora non m'è giunta...

MUT :D

crazy.cat
12-06-2004, 19.12.47
ho ricevuto adesso su virgilio dei messaggi spediti questa mattina alle 8/9.
Oggi funziona malissimo.

Dade_2
12-06-2004, 19.13.56
Anche io ho un problema con le notifiche

MadMark
13-06-2004, 16.22.54
ehm... io le ho disattivate (ormai faccio tutto da profilo) ma continuano ad arrivarmi.. :confused:

Gigi75
13-06-2004, 16.28.46
anche io disattivate, ma ogni tanto me ne arriva qualcuna...:)

Tommy_hell
27-06-2004, 22.14.49
Per quanto riguarda gli indirizzi tin.it e virgilio.it, avendo un indirizzo, mi è arrivata questa mail:

Gentile Cliente,
stiamo iniziando ad applicare le nuove regole di utilizzo della casella di posta elettronica (@tin.it o @virgilio.it) inclusa nel tuo abbonamento tin.it Free!
Ecco cosa cambia:
non potrai inviare e ricevere messaggi sulla casella di posta (@tin.it o @virgilio.it) del tuo tin.it Free con i programma di posta (es.: MS Outlook, Eudora, ecc.) se non utilizzando una connessione Internet su rete Tin.it (tramite il Numero Unico 7020001033 o qualsiasi altro tipo di connessione Tin.it).
Clicca qui per sapere come configurare il numero unico.
Se non vuoi utilizzare la connessione Tin.it puoi acquistare, da Area Clienti, il prodotto tin.it Posta che ti offre la possibilità di mantenere il tuo indirizzo email attuale (@tin.it o @virgilio.it) e utilizzare i programmi di posta per inviare/ricevere email anche navigando con connessioni di altri Provider e tramite LAN aziendale.
Scopri gli altri vantaggi di tin.it Posta!
In alternativa potrai sempre continuare a gestire la tua casella di posta tramite la webmail di Communicator.
Per qualunque chiarimento o informazione, puoi rispondere a questa email o contattare i nostri operatori al numero 89 24 94 tutti i giorni dalle 8 alle 24 (al costo di € 1,08 al minuto, IVA inclusa).
Il Customer Care di Tin.it

RNicoletto
28-06-2004, 11.12.48
Se ne sta già parlando qui: http://62.101.68.209/forum/showthread.php?s=&threadid=68104 ;)

Bico Bico
28-06-2004, 15.39.07
Io ho un indirizzo @tin.it, ma tutto funziona regolarmente. :confused: