rex89
11-06-2004, 00.19.47
Tempo addietro cercavo di telefonare dal computer con il servizio dialer ( aprite esegui e scriveteci dialer ) sentivo le voci delle persone e loro non sentivano la mia ma una volta verificato che il modem con cui chiamavo era un modem in grado di trasmettere la voce capii che non c' erano errori hardware ma software , cercai un altro programma , ( attenzione . . . . molti mi dicono del voip ma quello è un altro tipo di collegamento) e trovai advanced call center, ma essendo in inglese riuscii ad intuito a far partire un telefonata , che non ando a buon fine perchè cadde la linea ma il collegamento era stato effettuato , il giorno seguente formattai il computer e persi le impostazioni , siccome è passato tanto tempo non mi ricordo il tipo di linea telefonica , il tipo di impostazioni e vorrei chiedervi se per favore ( a chi fosse interessato a telefonare dal computer senza collegarsi ad internet proprio come me )possa darmi una mano a trovare le giuste impostazioni e di conseguenza aiutarmi , visto la mia inesperienza , ( ripeto ke sono riuscito a far partire una telefonata solo per culo e non per capacità )inoltre vi pubblico il link dove potete scarciare il software http://www.voicecallcentral.co.uk/download/acc.exe
vi ringrazio per avermi ascoltato ciauz
vi ringrazio per avermi ascoltato ciauz