PDA

Visualizza versione completa : Telecom e approssimazioni..


Brunok
10-06-2004, 14.41.03
Su Telekom se ne è parlato più volte, ma questa merita un discorso a parte ed un'attenzione particolare.

Premesso che io ho Infostrada come operatore predefinito con il quale mi trovo bene avendo una flat voce, e che pur avendo fatto richiesta non sono ancora riuscito a staccarmi da Telezozz perchè il di fatto tutt'ora operatore monopolista ha risposto che la centralina è disponibile al cambio ma che non ci sono le risorse (????? e che vuol dire???), ho ricevuto dall'azienda di Tronchatti Porverà una lettera nella quale si asseriscono le testuali parole:

"come concordato telefonicamente"

ma quando mai??? Nessuno dicasi nessuno di loro ha chiamato e nessuno da questa parte della cornetta ha mai concordato nulla, nemmeno il mio cane che a tali proposte li avrebbe mandati nel posto dove meritano e che sarebbe stato lo stesso dove li avrei inviati io.

Ma veniamo al dunque: ecco il testo ingannevole ed in chiara malafede inviatomi:

Gentile sig. XXXX

come concordato telefonicamente (FALSO!!!) Le inviamo in allegato il modello per la cessazione del Servizio di Preselezione Automatica dell'Operatore che potrà restituirci via fax al numero etc etc.
Per dar corso alla sua richiesta (FALSO!!!) la invitiamo a compilare il modulo allegato indicando tutte le informazioni richieste in modo completo e corretto. Per quanto riguarda la data a partrire dalla quale desidera (FALSO) poter effettuare il traffico telefonico con telecom italia la informiamo che per disposizione dell'autorità la cessazione del servizio di CPS non potrà essere effettuata prima di 15 giorni dalla data di ricezione del fax.

..........

ed ecco il modulo:

Con riferimento al recente colloquio telefonico (FALSO)
il sottoscritto PINCO PALLO richiede la cessazione della prestazione di preselezione automatica con l'operatore _____________ sottoscritta in data ______________ sulla linea telefonica n.ro 01234567890 al fine di poter effettuare il traffico con Telecom Italia a partire dal _______________


Inutile dire che quando li ho interpellati telefonicamente l'operatrice mi ha detto che si trattava di una semplice proposta commerciale, alchè le ho risposto che di proposte ne avevo io da farne una all'azienda ed una a lei!!! Li ho diffidati dal farmi pervenire ulteriore materiale pieno di scorrettezze e falsità!

Mi sto chiedendo se ci sono gli estremi per una bella denuncia per concorrenza sleale e scorretta.

Gigiiiiiiiiiiiiii dimme qarcosaaaaaa ;)

:mad: :mad: (W) (W)

Eccomi
10-06-2004, 14.48.55
Mi piace il tuo numero: scommetto che quello del Fax è 098-76543210...
:p

Brunok
10-06-2004, 14.50.44
Esatto (Y) ma eri tu che hai chiamato poco fa??? il telefono squillò :)

E vuoi metter il mio vero nome ??? :D ;)

inutile dire che mi sono inkakkiato come un cammello esquimese... :mad: :mad: :anger: :grrr:

Billow
10-06-2004, 15.13.23
Bruno... so che giro il dito nella piaga.. ma il prefisso di Trieste non è 040 ???

01 dovrebbe essere Torino ;) :D :D

gardy77
10-06-2004, 15.40.38
Beh a quanto pare anche Tim è come Telecom perchè dovrei fare il cambio di operatore con Wind ma non me l'hanno ancora concesso perchè sostengono che non pago le bollette ma al contrario sono pagate eccome! :S

Tutto perchè hanno paura di perdere il cliente dove prendono un sacco di soldi soprattutto di canone e abbonamento! :S

E questa situazione continua ormai da qualche mese! :wall: :anger:


(W) Tim

Deep73
10-06-2004, 16.16.49
Originariamente inviato da Billow
Bruno... so che giro il dito nella piaga.. ma il prefisso di Trieste non è 040 ???

01 dovrebbe essere Torino ;) :D :D

011 ..... :rolleyes: ne saprò qualcosa no?

Brunok
11-06-2004, 15.31.53
Oggi ho sentito Infostrada e li ho informati.
Non è esclusa un'azione da parte del loro ufficio legale.
Vedremo. :) Intanto a 'sposizzziune :)

Gigi75
11-06-2004, 16.02.37
Capitato anche a me
Ho mandato una lettera legale con velate legali e mi hanno telefonato "chiarendo" che è un modello standard...

quando ho ribatutto che è fortemente equivocabile...
frase dell'operatore: "si sa come va l'Italia, perchè la telecom dovrebbe andare meglio?"

sentito ciò non ho avuto più parole... :rolleyes:

Lu(a
11-06-2004, 16.04.18
Originariamente inviato da Gigi75

frase dell'operatore: "si sa come va l'Italia, perchè la telecom dovrebbe andare meglio?"



Alla faccia :D :D :D

Brunok
11-06-2004, 16.23.56
Originariamente inviato da Gigi75
Capitato anche a me
Ho mandato una lettera legale con velate legali e mi hanno telefonato "chiarendo" che è un modello standard...

quando ho ribatutto che è fortemente equivocabile...
frase dell'operatore: "si sa come va l'Italia, perchè la telecom dovrebbe andare meglio?"

sentito ciò non ho avuto più parole... :rolleyes:

'na tristezza... :S :S

Il fatto però che quello sia un modello standard dove si dichiara un falso è molto grave. Ingannevole e scorretto.

Gigi75
11-06-2004, 16.26.46
certo che lo è infatti non capisco gli altri operatori cosa stanno aspettando, questa è una cosa da milioni di €!
se non hanno un avv. lo faccio gratis :p :p

Brunok
11-06-2004, 16.34.20
Evvaiiii Gigi così mi piace (Y) (Y) ;)

Gigi75
11-06-2004, 16.36.18
Pur di ridimensionare lo sfintere di Tronchetti in Provetta & partners questo ed altro :p :p :p

Brunok
10-05-2005, 12.52.51
e continuano pure sti maledetti !!!!!

ora mi chiama la solita incaricata che un loro rappresentante vuol passare a casa mia per illustrarmi non si sa bene cosa (tariffe e menate varie) :mad: ed insistendo pure!!! (W)

ma stiamo scherzando???????? io mi sono già LIBERATO una volta per tutte da sta azienda fetente e scorretta e quelli si permettono di insistere ancora??????????????

ma se ne andassero a pigliarla un pò dove non batte il sole,

li detesto sempre di più! ah se li detesto!

Non vi dico nemmeno cosa ho detto alla gentile signorina ma le ho fatto capire senza mezzi termini quanto mi sia sgradita Telezozz! :mad: :mad:

ma come, ormai sono cliente LIBERO al 100% e loro si permettono di rompermi ancora le sfere????????

uuueeeeeeeeèèèèèèèèè ma la mia libera scelta conterà o no? ekekakkio!

(W)(W)(W) :S:S:S

Gigi75
10-05-2005, 12.55.53
Originariamente inviato da Brunok
Su Telekom se ne è parlato più volte, ma questa merita un discorso a parte ed un'attenzione particolare.


Mi sto chiedendo se ci sono gli estremi per una bella denuncia per concorrenza sleale e scorretta.

Gigiiiiiiiiiiiiii dimme qarcosaaaaaa ;)

:mad: :mad: (W) (W)

e' successo anche a me personalmente.
Ho mandato una diffida alla sede legale ed è finita lì.

:)

Brunok
10-05-2005, 12.59.14
Originariamente inviato da Gigi75


e' successo anche a me personalmente.
Ho mandato una diffida alla sede legale ed è finita lì.

:)

(Y)

mi sa che dovrò fare altrettanto... sono dei fetentoni, ma ciò che proprio non sopporto è la loro subdola scorrettezza a 360° :mad:

per fortuna non sono più loro cliente essendomi liberato da ogni vincolo contrattuale ed essendo cliente Libero al 100% ma quelli di Telezozz sono peggio di una piaga (W)

rio2
10-05-2005, 17.07.59
a me la telecom ne ha fatte di cotte e di crude ho dovuto staccare il telefono di casa intestato a mia madre (era un numero che mi ero portato da un altra casa) perche' mi attaccavano di tutto dicendo che mia madre aveva chiesto il servizio:eek: e me lo facevano pagare in bolletta.:(

invece al negozio mi chiamano in continuazione fra telecom.tin e compagnia bella inoltre hanno mandato un rappresentante perche' asserivano di avermi chiamato e che io avevo fissato un appuntamento per un cambio di tariffa (io che odio profondamente la telecom e la tim banda di .......... meglio che mi fermo qui visto i miei precedenti anche legali con loro.:mad:

comunque per finire ogni mese io riesco a fare con loro le cosidette chiamate speciali e le trovo in bolletta (nonostante abbia la preselezione automatica wind e abbia fatto disabilitare i numeri speciali.:eek: ).

purtroppo ancora non posso fare come brunok ma appena potro' non mi faro' mancare l'occasione.:p

infinitopiuuno
10-05-2005, 17.17.45
Io sono continuamente vessato dalla Telecom ed la cosa triste è che non ho più la forza di reagire.

Oggi mi hanno chiamato in ufficio per sapere se avevo l'ADSL o la connessione tradizionale....sono 3 anni che ho l'adsl con la Telecom...ho salutato la signorina con la faccia così:(

Alien74
10-05-2005, 18.22.22
Invece a me oggi Telezozz ha chiamato per una offerta a dire poco,SUPER MEGA GALATTICA vantaggiosa (così dicono loro :rolleyes: ) per l' Alice SAT..
Premetto che saranno circa 2/3 anni che richiedo l'adsl...
La signorina ha offerto molto gentilmente, ed io gli ho risposto, altrettanto gentilmente, di andare a giocare in autostrada...!!!:D :D

Brunok
10-05-2005, 19.00.01
sono una banda di delinquenti, una vera e propria associazione truffaldina, scorretti come nessun altro...

pure a me che sono da loro staccato continuano oltre che fare come oggi anche a propormi ancora l'ADSL quando è da una vita che ce l'ho con Libero e sono mesi ormai che mi sono staccato...

la mia risposta è che per mia fortuna finalmente non ho più nulla a che fare con loro ma soprattutto non ci voglio avere a che fare MAI PIU'

mao
11-05-2005, 09.51.38
Io mi sono staccato da telecom ormai 3 anni fa, da quando ho fastweb, ma la telecom continua a chiamare, l'ultima la settimana scorsa, per sapere come va con fastweb e se voglio tornare con loro. Ma non era vietato fare pubblicità telefonica?

Dav82
11-05-2005, 12.14.39
Originariamente inviato da rio2
a me la telecom ne ha fatte di cotte e di crude ho dovuto staccare il telefono di casa intestato a mia madre (era un numero che mi ero portato da un altra casa) perche' mi attaccavano di tutto dicendo che mia madre aveva chiesto il servizio:eek: e me lo facevano pagare in bolletta.:(

Rio scusa, io non sono un avvocato, ma per farti pagare qualcosa devono avere un contratto firmato, non possono semplicemente dire "lei lo ha richiesto"... intimagli di stornarti l'importo pena una denuncia, subito!

Sti fdp :mad:

Brunok
11-05-2005, 12.17.26
Originariamente inviato da mao
Io mi sono staccato da telecom ormai 3 anni fa, da quando ho fastweb, ma la telecom continua a chiamare, l'ultima la settimana scorsa, per sapere come va con fastweb e se voglio tornare con loro. Ma non era vietato fare pubblicità telefonica?

Lo dico che sono dei fetentoni scorretti....

:S:S:S(W)(W)

roberto45
11-05-2005, 13.27.49
La monopolista non ha perso il vizio di f....ere i malcapitati utenti. Tutto ciò con il BENEPLACITO dei nostri politici (i più strapagati d'europa), che o sono beoti perchè non sanno ciò che fa la Tele...m, oppure il loro silenzio viene comperato (a poco prezzo) od ancora, guardano dall'altra parte per evitare il ricatto di licenziamento di qualche decina di migliaia di persone. Uno dei doveri del monopolista dovrebbe essere informare gli utenti e non tenere il sacco dei ladri; come mai sul sito dell T.... non ci sono tutti i numeri con tariffazione speciale ( ne vengono sfornati a decine ogni mese ) con l'indirizzo e la ragione sociale dei malavitosi? Perchè viene concesso alla T..... di fare da esattore per indovini, maghi e cialtroni del genere? Aveva ragione Vespasiano!

mao
11-05-2005, 13.37.41
avete notato l'espressione telegiornalistica "falsi maghi"?
ma perché, esistono forse quelli veri????????

Gianluchetto
11-05-2005, 16.31.50
Gioite :crying:
http://notizie.virgilio.it/informazione/ticker/articolo.html?cart=11667314

P.S.: Anche a me Tele...etc ha attivato non uno, non due, ma tre servizi che non ho mai richiesto. Se li dovessi ritrovare in bolletta (ho chiesto spiegazioni al 187) disdirò TUTTO. :mad:

infinitopiuuno
11-05-2005, 16.32.49
Originariamente inviato da mao

avete notato l'espressione telegiornalistica "falsi maghi"?
ma perché, esistono forse quelli veri????????


:) (Y)

Gergio
11-05-2005, 16.38.22
certo, almeno uno ne esiste...
le sue onorificienze (http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/grand%20hotel%20excelsior/onoreficienze.wav)

rio2
11-05-2005, 18.59.11
Originariamente inviato da Dav82


Rio scusa, io non sono un avvocato, ma per farti pagare qualcosa devono avere un contratto firmato, non possono semplicemente dire "lei lo ha richiesto"... intimagli di stornarti l'importo pena una denuncia, subito!

Sti fdp :mad:

lo so ma ho pagato e staccato tutto cosi non li sento piu' (e' quasi un anno che ho staccato ma non mi hanno ridato neanche l'anticipo conversazioni).:(

inoltre ho una mia cliente che ha l'adsl con loro ed e' un mese che non gli funziona li chiama e gli riattaccano il telefono in faccia.:mad:

purtroppo sono una manica di ............. poi non posso dirvi altre cose che mi riguardano altrimenti va a finire che devo fare un altra causa con loro.:D:D:D
vi posso dire che ho l'inibizione e non posso piu' trattare loro prodotti.:eek:

(da quando non tratto piu' prodotti tim e telecom ho ridotto del 90% i viaggi alle assistenze e le rotture di ......... per i disservizi )

:D:D:D :p

Brunok
12-05-2005, 01.57.44
una banda di .............. a buon intenditor....

basta dare un'occhiata a sta news...
http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=3855

http://img.photobucket.com/albums/v291/sabaa/smileys/ahhhh.gif http://img.photobucket.com/albums/v291/sabaa/smileys/mad4.gif http://img.photobucket.com/albums/v291/sabaa/smileys/no3.gif http://img.photobucket.com/albums/v291/sabaa/smileys/angry1.gif http://img.photobucket.com/albums/v291/sabaa/smileys/angry2.gif

ma quanto li detesto ma quanto li detesto ma quanto li detesto!!!

infinitopiuuno
12-05-2005, 09.06.05
Qua si che mi piacerebbe un bel referendum:D :D :D

Eliminiano per legge il canone Telecom? SI o NO

Non adesso che ti chiedono vuoi eliminare l'art.12 comma 2 della Legge n.286 del 85...

Viva i referendum...chiari:)

rio2
12-05-2005, 10.15.46
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Qua si che mi piacerebbe un bel referendum:D :D :D

Eliminiano per legge il canone Telecom? SI o NO

Non adesso che ti chiedono vuoi eliminare l'art.12 comma 2 della Legge n.286 del 85...

Viva i referendum...chiari:)

beata gioventu' innocente.:D:D:D

Brunok
12-05-2005, 12.10.16
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Qua si che mi piacerebbe un bel referendum:D :D :D

Eliminiano per legge il canone Telecom? SI o NO

Non adesso che ti chiedono vuoi eliminare l'art.12 comma 2 della Legge n.286 del 85...

Viva i referendum...chiari:)

eh magari, ma sarebbe fantapolitica, beata utopia!

loro il canone Telecom, il canone Rai.... questa è l'itaGlia!!!! :mad:

Brunok
08-06-2005, 12.13.56
Originariamente inviato da Brunok
e continuano pure sti maledetti !!!!!

ora mi chiama la solita incaricata che un loro rappresentante vuol passare a casa mia per illustrarmi non si sa bene cosa (tariffe e menate varie) :mad: ed insistendo pure!!! (W)

ma stiamo scherzando???????? io mi sono già LIBERATO una volta per tutte da sta azienda fetente e scorretta e quelli si permettono di insistere ancora??????????????

ma se ne andassero a pigliarla un pò dove non batte il sole,

li detesto sempre di più! ah se li detesto!

Non vi dico nemmeno cosa ho detto alla gentile signorina ma le ho fatto capire senza mezzi termini quanto mi sia sgradita Telezozz! :mad: :mad:

ma come, ormai sono cliente LIBERO al 100% e loro si permettono di rompermi ancora le sfere????????

uuueeeeeeeeèèèèèèèèè ma la mia libera scelta conterà o no? ekekakkio!

(W)(W)(W) :S:S:S


Ora ora si è appena ripetuta la stessa scena:

Signorina-: "Siamo della Telekom ItaGlia chiamiamo tutti quelli che sono passati ad altri operatori e gestori che un nostro incaricato passerà nei prossimi giorni gratuitamente a casa sua per informarla ... etc etc.

Sottoscritto-: " Mi avete già chiamato una volta per lo stesso motivo, sono stato cortese e non basta evidentemente. D'ora in avanti se mi richiamate da parte mia riceverete solo i peggiori insulti che sono quelli che vi meritate. Io non voglio più avere a che fare in vita mia con la vostra azienda che continua a comportarsi in modo scorretto. Non voglio vedere nessun vostro incaricato e non voglio che continuate ad importunarmi. Rispettate la mia libera scelta ed andatevene pure a fan***o e soprattutto non permettetevi di rompermi più i co*****i. E' chiaro????????

e giù il telefono!

ma come cavolo si permettono di insistere ancora in questo modo??????

se poi per caso un incaricato loro passasse per sbaglio a casa mia, non vorrei proprio essere nei suoi panni..... devono stare lontani il più possibile, non li voglio più vedere nè sentire!

Devono mettersi bene in quelle zucche che se uno si è staccato da loro le sue ragioni le avrà avute e le ha ancora per mantenersi il più possibile lontano da loro.

Se prima li detestavo ora li odio! e checcavolo ho appena ottenuto con Libero per 39,95 tutte le telefonate al mese illimitate + ADSL a 4 MB e questi che cacchio vogliono da me?????? si permettono di insistere ancora??? BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! (W) VERGOGNOSI! per non dir di peggio che poi sarebbe anche poco, qualunque epiteto anche il più volgare non è certo sufficiente per dire quanto si meritano effettivamente. Anzi l'intero vocabolario della scurrilità moltiplicato per un milione rimane poco, ecco cosa penso di loro! e se lo sono straguadagnato, con questi comportamenti.

Brunok
10-06-2005, 19.51.09
Ancora ! e ci risiamo! di nuovo altra chiamata un minuto fa. :anger: io metterò un disco pieno di insulti che parta in automatico quando sti fetentoni mi chiamano ancora. :mad:

gliene ho cantate di tutti i colori comunque. e basta! (W)

afterhours
28-07-2005, 04.04.11
Questa è un'Hit-Parade delle minaccie degli utenti Telecom Italia più utilizzate nelle scorse settimane per reagire a guasti riparati in ritardo, pali e cavi non spostati, servizi attivati mai richiesti:

1) Mi rivolgerò al Gabibbo o ai Carabinieri(ci sono settimane in cui prevale nettamente il Gabibbo, altre in cui divide il primato con l'Arma, non saprei perché, forse perché trasmettono Il Maresciallo Rocca in quelle settimane)

2) Mi vedrete su RaiTre

3) Lo dirò a Striscia

4)Andrò in televisione(generico)

5) Mi leggerete sui giornali, ne parleranno tutti i giornali.

6) Scriverò al Ministro Gasparri(gettonato anche adesso che non è più ministro).

7) Più maledizione che minaccia: Fallirete e andrete tutti su una strada

8) Darò la disdetta e terrò solo il telefonino

9) Passerò ad un altro gestore(sempre meno frequente, causa delusioni cocenti degli altri gestori) e farò disdire molta gente.

10) Vi impalerò, verrò lì a mettere una bomba, deve ringraziare che non è un mio dipendente, se fossi lì le spaccherei la faccia.

Si stima che almeno 100.000 italiani al giorno dicano queste frasi, 10.000 ai Centralini Telecom Italia, circa 90.000 ai 187-191.

E' uno dei più diffusi sports nazionali.


:D

infinitopiuuno
28-07-2005, 21.59.41
Oggi mi è suonato il telefono: era una registrazione telecom che mi avvisava che c'erano messaggi in segreteria!!!!!!!????????

Ma fatti i cavoli tuoi no? Tra l'altro non mi ricordo più il codice per sentirl i messaggi:p

Poi Wind che cerca di convincermi ad abbandonare Telecom...magari riuscissi!

Per ultimo i messaggi preregistrati pubblicitari...credo che utilizzerò solo il cellulare:o

Brunok
29-07-2005, 03.02.40
Originariamente inviato da afterhours
Questa è un'Hit-Parade delle minaccie degli utenti Telecom Italia più utilizzate nelle scorse settimane per reagire a guasti riparati in ritardo, pali e cavi non spostati, servizi attivati mai richiesti:

1) Mi rivolgerò al Gabibbo o ai Carabinieri(ci sono settimane in cui prevale nettamente il Gabibbo, altre in cui divide il primato con l'Arma, non saprei perché, forse perché trasmettono Il Maresciallo Rocca in quelle settimane)

2) Mi vedrete su RaiTre

3) Lo dirò a Striscia

4)Andrò in televisione(generico)

5) Mi leggerete sui giornali, ne parleranno tutti i giornali.

6) Scriverò al Ministro Gasparri(gettonato anche adesso che non è più ministro).

7) Più maledizione che minaccia: Fallirete e andrete tutti su una strada

8) Darò la disdetta e terrò solo il telefonino

9) Passerò ad un altro gestore(sempre meno frequente, causa delusioni cocenti degli altri gestori) e farò disdire molta gente.

10) Vi impalerò, verrò lì a mettere una bomba, deve ringraziare che non è un mio dipendente, se fossi lì le spaccherei la faccia.

Si stima che almeno 100.000 italiani al giorno dicano queste frasi, 10.000 ai Centralini Telecom Italia, circa 90.000 ai 187-191.

E' uno dei più diffusi sports nazionali.


:D

Io a suo tempo le avrò dette tutte ed anche di più....
:D:D:D

manca solo il fulmine che gli avrei tirato se fossi stato Giove! :devil:

interceptor
29-07-2005, 09.18.41
...il problema degli operatori di call center è che fanno parte di società appaltatrici esterne, che ricevono ordini dall'alto, quindi secondo me l'utente non riesce a parlare con lo stesso operatore mandato a "quel paese" e la storia si ripeterà all'infinito, bisognerebbe riuscire a mandare a "quel paese" chi invia direttive dall'alto che sta trincerato dietro centinaia di poveri operatori di call center!!!!!
io onestamente ho difficoltà a prendermela con la persona di turno che non può far altro che ricevere gli insulti e magari lasciare una comunicazione a qualcuno che chissà se la leggerà mai o se la prenderà in considerazione!!!!!

The_Prof
29-07-2005, 10.21.48
Scusa Brunok, ma come hai fatto a toglierti completamente dalle palle Telecom, e soprattutto in quanto tempo ?

Ciao :)

Doomboy
29-07-2005, 10.27.02
Originariamente inviato da The_Prof
Scusa Brunok, ma come hai fatto a toglierti completamente dalle palle Telecom, e soprattutto in quanto tempo ?

Ciao :)

Con l'unbundling. Lo puoi fare solo se un operatore alternativo copre il cosidetto ultimo miglio, ovvero il segmento di rete che va dalla cabina alla presa di casa tua.

In quel caso, passi all'infrastruttura di un altro gestore e non devi più riconoscere il canone a Telecom Italia, inquanto non usi la loro infrastruttura.

Al momento WindInfostrada ed Eutelia riescono a proprorre unbundling in molte città italiane, ma la strada è ancora luuuunga.

Brunok
29-07-2005, 12.35.23
Originariamente inviato da The_Prof
Scusa Brunok, ma come hai fatto a toglierti completamente dalle palle Telecom, e soprattutto in quanto tempo ?

Ciao :)

Ciao Prof ;)

con una lunga dura battaglia.... ed in pratica come ti ha risposto Doomboy

per i tempi è stata lunga perchè quei fetentoni di Telezozz mettavano i bastoni tra le ruote finchè poi si è sbloccato. Oggi come oggi comunque i tempi sono ridotti di molto. Credo che in un paio di mesi al massimo ce la fai forse anche meno.

E con la formula tutto incluso per 39,95 al mese con Libero hai incluse tutte le telefonate alla rete fissa italiana illimitate e l'ADSL flat a 4 MB.

http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso.phtml

Abbonati subito e hai 20 euro di sconto ogni mese. Per sempre.

» ADSL 4 Mega di LIBERO illimitata

» telefonate locali e nazionali illimitate

» 150 minuti gratuiti di chiamate verso i telefonini Wind non paghi più il canone Telecom Italia

http://internet.libero.it/adsl/i/adsl_tutto_incluso.jpg

TuttoIncluso è l'offerta che ti dà una linea telefonica Infostrada e un abbonamento Libero ADSL Flat. Sottoscrivendola, passerai a Infostrada e non pagherai più il canone a Telecom Italia.
VELOCITA' ADSL*: 4096 Kbps in download e 256 Kbps in upload
SPAZIO WEB: 50 MB
POSTA ELETTRONICA: 3 caselle di posta da 50MB (standard POP3 e IMAP4). In più hai gratis il servizio antivirus e antispam.
SERVIZI E CONTENUTI: sport, concerti, radio, utility di sicurezza.
LINEA TELEFONICA: vai alla pagina con caratteristiche e costi


Abbonamenti

CONTRIBUTO ATTIVAZIONE: 50€ una tantum, GRATIS se ti abboni entro il 31/08/2005.
ABBONAMENTO: 39,95€/mese anzichè 59,95€. Sconto di 20€ per sempre se ti abboni entro il 31/08/2005
CHIAMATE LOCALI E NAZIONALI: ILLIMITATE
CHIAMATE VERSO CELLULARI: 150 minuti gratis verso i telefonini Wind
NAVIGAZIONE INTERNET: ILLIMITATA
MODEM: 3€/mese
Il kit include: modem, 2 filtri e CD autoinstallante. Consegna gratis a casa tramite corriere.
ROUTER WI-FI: 3 €/mese in promozione anziché 10 € e costo di attivazione GRATIS anziché 49,95€, se ti abboni on line entro il 31/07/2005
Il kit include: router Zyxel Prestige 660 HW Series (4 porte Ethernet), 2 filtri e CD autoinstallante. Consegna gratis a casa tramite corriere.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa

Per maggiori informazioni e per abbonarti puoi chiamare anche il 159

Deep73
29-07-2005, 12.43.28
Staccato pure io completamente (anche se mi è ancora arrivata l'ultima bolletta Telecoz fino al 12 giugno, data in cui l'ultimo servizio Telecoz, Alice, è stato dismesso). La prima bolletta Wind è stata emblematica: 6,27 € :D :D :D :D
E praticamente l'adsl la inizierò a pagare appena da settembre se ho capito bene... con un risparmio netto totale di ca. 40 € a bimestre rispetto a Telecoz (parlo di voce e internet). E fino ad ora NULLA e dico NULLA di rimostrare.... (forse la vel. ferma 1.2 Mbps, boh... un mio amico dice che dovrei rompere i maroni per avere i 4 Mbps, ma siceramente vado (Y) anche così, cmq. la pago meno di Telecoz).

Robbi
29-07-2005, 13.12.40
Originariamente inviato da Brunok

E con la formula tutto incluso per 39,95 al mese con Libero hai incluse tutte le telefonate alla rete fissa italiana illimitate e l'ADSL flat a 4 MB.


Ma porca miseria..:wall: ho appena fatto l'abbonamento alla flat di tele 2 - 29.95 euros/mese

Cmq - nella mia zona non ho ancora la possibilita' di staccarmi da telezozz!! :argue: :crying: Alta brianza ehh! mica LA Nigeria... MA SI PUO'??


:confused: :rolleyes:

Dav82
29-07-2005, 14.58.52
Bruno... magari ci si potesse abbonare a quella roba lì... finiti i posti, sempre finiti i posti... mi spiace riprovi fra qualche settimana...

e intanto ci sarà da pagare l'attivazione e il prezzo aumenterà: scommettiamo che da settembre, con i nuovi prezzi aumentati, i posti casualmente si troveranno?


Sono tutti dei gran #€€@èplàò]èpoààòlopewfs@@!!! :mad:

mao
29-07-2005, 17.05.41
Non vi preoccupate, la promozione che non paghi l'attivazione va avanti dal 2000, per qualsiasi provider.
La rinnovano ogni 3-4 mesi, è solo marketing pubblicitario, per convincere la gente ad abbonarsi subito. In realtà è un prezzo ingigantito, se non proprio fittizio, puramente introdotto per far vedere che viene abbattuto o scontato per chi si abbona entro una certa data.

Dav82
29-07-2005, 17.08.22
Quello si sa... è come i materassi della eminflex del valore di 1600 euro che "solo per oggi" vengono venduti a 370 :D


Questo per le attivazioni però... infostrada per i canoni invece non fa così: gli aumenti vengono realmente effettuati (ricordate Libero@Sogno? Chi l'ha fatto entro un tot aveva un certo orario, poi stesso orario ma prezzo aumentato, poi ancora prezzo aumentato e orario ridotto... e così anche per l'ADSL... )

Brunok
29-07-2005, 21.35.57
Originariamente inviato da Dav82
Bruno... magari ci si potesse abbonare a quella roba lì... finiti i posti, sempre finiti i posti... mi spiace riprovi fra qualche settimana...

e intanto ci sarà da pagare l'attivazione e il prezzo aumenterà: scommettiamo che da settembre, con i nuovi prezzi aumentati, i posti casualmente si troveranno?


Sono tutti dei gran #€€@èplàò]èpoààòlopewfs@@!!! :mad:


ma come finiti i posti??????? :eek: :eek: :eek:

io l'ho fatto vabbè che son stato il primo o quasi ad aderire ed infatti ora pago 39,95 tutto incluso a vita volendo.

Silence
29-07-2005, 22.21.17
Ragazzi la cosa mi interessa e anche molto, a chi devo rivolgermi per vedere se ho la possibilità di staccarmi da telecom? Avete qualche gestore da consigliarmi?
Bruno mi pare di aver capito che sta cosa l'hai fatta già da un pò, che mi consigli?

mao
29-07-2005, 23.08.43
mi sa che fastweb a sto punto non è più molto vantaggiosa... tanto più che al posto del modem di qualsiasi provider si può attaccare un simpatico router ADSL... mmmmh...
mmmmh...


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh hhhhhhh.


mi sa che a settembre mi faccio un paio di conti....

Flying Luka
29-07-2005, 23.54.44
Originariamente inviato da Tristezza
Ragazzi la cosa mi interessa e anche molto, a chi devo rivolgermi per vedere se ho la possibilità di staccarmi da telecom? Avete qualche gestore da consigliarmi?
Bruno mi pare di aver capito che sta cosa l'hai fatta già da un pò, che mi consigli?

qualsiasi cosa, basta che non sia Alice della Telezozz! ;)

Brunok
30-07-2005, 00.12.17
Originariamente inviato da Tristezza
Ragazzi la cosa mi interessa e anche molto, a chi devo rivolgermi per vedere se ho la possibilità di staccarmi da telecom? Avete qualche gestore da consigliarmi?
Bruno mi pare di aver capito che sta cosa l'hai fatta già da un pò, che mi consigli?


Io sono passato a Libero Infostrada, personalmente mi trovo molto bene, come dicevo sopra i dettagli dell'offerta son quelli e ne vale davvero la pena ;)

Brunok
30-07-2005, 00.13.41
Originariamente inviato da Flying Luka


qualsiasi cosa, basta che non sia Alice della Telezozz! ;)

Questo è pacifico... ;)

Brunok
30-07-2005, 00.15.10
Originariamente inviato da mao
mi sa che fastweb a sto punto non è più molto vantaggiosa... tanto più che al posto del modem di qualsiasi provider si può attaccare un simpatico router ADSL... mmmmh...
mmmmh...


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh hhhhhhh.


mi sa che a settembre mi faccio un paio di conti....


come prezzo attualmente non lo è, come velocita e servizi accessori tv on demand etc credo di si

Brunok
06-10-2005, 16.04.14
Questi non si danno per vinti.... (W)(W)(W)

ricevuta ora:

- Sono tizio di Telecom italia, è lei che si occupa della bolletta?

- Io - Si ma grazie a Dio non siamo più clienti Telecom quindi il discorso muore qui. Arrivederci.


ebbastaaaaaaaaaaaaaa io di Telezozz non ne voglio più sapere :mad:
sono Libero e tale voglio restare! :tie: