PDA

Visualizza versione completa : Problemi con Spybot...

myspider
10-06-2004, 15.12.59
Ciao a tutti.
Utilizzo da tempo Spybot per eliminare file indesiderati, ma oggi dopo averlo lanciato si è bloccato a metà scansione.
L'ho rilanciato altre 3 volte ma non è cambiato niente,si blocca sempre sullo stesso file.
Può essere un file che ne impedisca il funzionamento per non farsai cancellare?
E sopratutto come posso risolvere il problema?
Grazie.

crazy.cat
10-06-2004, 15.20.25
come si chiama questo file (anche l'estensione)?

myspider
10-06-2004, 19.11.40
c2.lop non so se sei il nome del file ma è quello che compare...

primoair
10-06-2004, 19.40.16
Se vai nella guida di SpyBot e quindi nelle FAQ, ti compare questo:
Perchè la scansione si blocca durante l'individuazione di C2.lop? FAQ #022
Il motivo preciso non è ancora noto, poichè tale errore sembra essere sporadico e soltanto su alcune macchine, ma c'è un modo semplice per aggirarlo. Avvia Spybot-S&D in modalità avanzata, apri la sezione Elenchi di esclusione e seleziona C2.lop per escluderlo dalla scansione (spunta la casella di controllo davanti alla voce C2.lop). Ciò eviterà la scansione di C2.lop finchè non uscirà un correttivo (presto).

Aggiornamento (7 maggio): il motivo di tale blocco risiede in un file rovinato, che si trova o nella cartella Temp o in Application Data. E' disponibile un aggiornamento che può affrontare tale problema; se controlli gli aggiornamenti, assicurati di scaricare quello denominato File check library. Oppure scarica l'aggiornamento manuale (collegamento online)se non desideri utilizzare la funzione di aggiornamento integrata

myspider
10-06-2004, 19.53.20
Grazie per i consigli...
Comunque ho scaricato la versione 1.3 (avevo la 1.2) ed adesso il problema non si presenta.