PDA

Visualizza versione completa : Mozilla


Gaia
10-06-2004, 13.24.22
Ciao a tutti. (K)
Approffitandomi di voi più esperti, senza perdermi nel web alla ricerca delle sotto elencate informazioni, vi chiedo:
Qual'è la migliore versione del lucertolone?
Esiste una versione con i menù in italiano o con una guida in italiano che mi faciliti i settaggi? (dovrò ben settarlo! :rolleyes: )
Si deve fare una donazione per tenerlo? (cosa difficile senza carta di credito :crying: )
Una volta installato posso mandare a quel paese internet explorer senza compromettere il sistema XP?
Aspetto con ansia le vs. risposte :D

TyDany
10-06-2004, 19.49.53
Se parli di firefox trovi tutto quello che ti serve in italiano su www.mozillaitalia.org .... non servono donazioni per usarlo e, personalmente, ho dimenticato l'esistenza di IE, lo uso solo per i windowsupdate ;)

jan_81
15-06-2004, 18.41.02
..e magari sei anche bella?? Ah.. la mia donna ideale...(F):cool:

Se non hai esigenze particolari e ti serve solo un browser, veloce, usa firefox, che tra l'altro proprio oggi è uscita la nuova versione 0.9
Mozilla è più completo e diciamo così, "più professionale", comprende un mail e news reader, e altri vari strumenti.
Caratteristica da non sottovalutare è che con mozilla puoi navigare off-line, cosa non possible con firefox.:grrr:

Ad ogni modo, sono sicuro che in entrambi i casi farai un'ottima scelta. ;)

Gaia
16-06-2004, 21.38.51
grazie jan (D)
ho scaricato sia firefox che morzilla e dopo averle provate entrambe ho scelto morzilla (come si fa a rinunciare?) e se avessi bisogno ora a so chi rivolgermi (K)