PDA

Visualizza versione completa : [COMO] VENDESI 1x512 DDR433 NANYA

Dark!
05-06-2004, 13.21.45
Ciauz! :)

Come da topic, vendo un banco di RAM DDR333 Elixir chip Nanya, @266 2 3 3 7 by SPD, @333 2.5 3 3 7 by SPD

Perfette, ho fatto un mese fa un memtest86 che non ha rilevato alcun problema, da allora le ho usate con profitto e siddisfazione

Niente garanzia, le ho prese dall'utente @GuyBrush@ (HWUpgrade) esternamente al forum, quindi non ho lo scontrino. Le ha usate lui per poco ed io per ancora meno, un mese o poco più.

NON SONO MAI STATE CLOKKATE, quindi non chiedetemi quanto salgono e con che timings perchè non ne ho la più pallida idea.

Il banco monta un dissipatore passivo in alluminio della ThermalTake, di colore blu anodizzato, decisamente carino, che copre UNA faccia del banco.

Le vendo solo perchè a breve mi arriva una MoBo con dual channel e voglio sfruttare questa features con 2x256

Allego al topic una foto scattata pochi giorni fa che le immortala nel mio sistema attuale, così vi rendete conto com'è il dissi e un txt creato da CPU-Z che illustra tutti i dettagli by SPD.

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=4690386

Chiedo 55 Euri per consegna a mano, nel caso di s.s. il prezzo rimane lo stesso con in più le s.s. che pagate voi per intero

Rulez:

- La precedenza assoluta agli utenti con cui ho già trattato :cool:
- Consegna a mano LARGAMENTE preferita :cool:
- Se ricevo solo offerte su spedizione, mi riservo di bloccare la trattativa per MAX 36h in attesa che arrivi uno per consegna a mano :O
- Non amo perdere tempo, la "coda temporanea" è ammessa per un max di 4h dal momento del post.
- Non chiedete sconti, ho estremo bisogno di soldi, non posso concederli :(
- Non tratto con utenti della razza dell'utente AquilaOro. Che questo sia chiaro a tutti.
- Nel caso di spedizione il pagamento è ANTICIPATO mezzo bonifico bancario (di trattative ne ho fatte un bel pò, vedi Link (http://dark666.altervista.org/Trattative.htm), e nessuno si è mai lamentato. Per referenza guardate le trattative nella mia sign ed interrogate gli utenti in merito.
- Spedisco esclusivamente in J+3, di modo che voi abbiate il tracking ed io la ricevuta. Una garanzia in più per entrambi.

ANNUNCIO PRESENTE ANCHE IN ALTRI FORUM!!!!!!!!!!

Mi sembra di avere detto tutto quanto è necessario per evitare sterili polemiche e sgradevoli malintesi ;)

Nel prossimo post allego il TXT di CPU-Z, dateci sotto ;)

d!

Dark!
05-06-2004, 13.22.59
Log di CPU-Z

d!

Trushna
07-06-2004, 14.07.44
E' in grado di reggere i 200 di bus?

Dark!
07-06-2004, 14.26.41
Originariamente inviato da Trushna
E' in grado di reggere i 200 di bus?

Come detto, non le ho mai clokkate, cmq dubito fortemente che possano andare fuori specifica anche con una bella scarica di VDimm.

d!

clamasa
07-06-2004, 16.29.25
50 ss comp

Dark!
07-06-2004, 16.32.11
Originariamente inviato da clamasa
50 ss comp

Nu :D Il prezzo è quello e quello rimane ;)

Cmq per la spedizione sono già in trattativa su un altro forum, l'unica per acchiaparsi le ram qui è la consegna a mano ;)

d!