PDA

Visualizza versione completa : LAST MINUTE SICURI NE CONOSCETE?

Bruce Lee
04-06-2004, 18.25.48
Ciauz raga o,vorrei andare in vacanza prenotando su un sito di quelli last minute.....ne conoscete di sucuri?NO PATTONATE....:cool: :cool: :cool: ;)

Nothatkind
04-06-2004, 18.30.32
http://www.it.lastminute.com/lmn/pso/catalog/Category.jhtml?CATID=1336
:o che č "pattonata"???

Bruce Lee
04-06-2004, 18.41.44
NO PATTONATE:voce del verbo Pattonare,nel gergo dei ragazzi da strada č un modo come un'altro per dire "niente FREGATURE"!!:D :D :D (Y) ;)

handyman
04-06-2004, 18.51.53
http://www.lets.it/

Se vai in una localitā dove non hanno internet,il biglietto di sola andata te lo pago io :devil: :D :p

Bruce Lee
04-06-2004, 20.07.22
BASTARDO!:D :D :D

ERASER X
04-06-2004, 20.43.44
Interessante questo topic.....ne conoscete altri??

Flying Luka
04-06-2004, 21.16.37
Per mia esperienza, e lavorando anche nel settore, sono TUTTI abbastanza delle PATTONATE.
O prenoti con 20 anni di anticipo, oppure i prezzi alla fine sono abbastanza simili alle compagnie aeree normali, cioč NON low cost.
Posto e concesso di trovare qualcosa, normalmente si parte e arriva ad orari paurosi, da e per aeroporti in culo al mondo: dato da tenere in considerazione perchč il prezzo per gli spostamenti verso questi piccoli aeroporti č spesso oneroso e ti aumenta il costo globale del viaggio.
Oltretutto sono tutti biglietti rigidissimi senza alcuna possbilitā di spostamento e/o rimborso.
Sei in ritardo per un ingorgo sull'autostrada, ti viene l'influenza, a tua nonna toglono un callo e non puoi pių partire?
Bene... thank you for flying with us, your ticket is lost!
Scordati di avere anche solo un bicchiere d'acqua a bordo (piuttosto ti fanno schiattare) ed al prezzo che vedi esposto non dimenticare di aggiungere le tasse aeroportuali.
Alla fine la differenza č minima, soprattutto per i disagi che subirai.
Poi c'č stato anche chi č riuscito a trovare qualcosa di conveniente, ma alla fine, se la differenza č di qualche decina di euro, penso che proprio non convenga.

rio2
05-06-2004, 00.11.34
che ne dite facciamo una raccolta fondi per una lunga e salutare vacanza fra i monaci tibetani per bruce e qwee?:D:D:D

Nothatkind
05-06-2004, 00.15.14
Io ci sto, famo una colletta per un viaggio di sola andata destinazione... aldilā, visto che č interessato :devil: :D :p

Bruce Lee
05-06-2004, 01.12.23
Originariamente inviato da Nothatkind
Io ci sto, famo una colletta per un viaggio di sola andata destinazione... aldilā, visto che č interessato :devil: :D :p
ribastardi!!!!:D :D :D (Y)