PDA

Visualizza versione completa : Menu avvio veloce scomparso


WLuke
02-06-2004, 21.14.24
Ho un problema piuttosto importante e mi rivolgo a voi perchè non ho trovato nulla a riguardo in giro per la rete.

Il mio problema è che il menu dell'avvio veloce è scomparso all'improvviso dalla barra degli strumenti; ovviamente ho già provato a clicare con il tasto destro sulla barra e cliccare su avvio veloce, ma quando lo faccio, esce un box dove c'è scritto "Imposssibile creare la barra degli strumenti.".
Ho provato anche ad andare nelle proprietà della barra degli strumenti e spuntare la voce avvio veloce, ma dopo che premo OK esce ma comunque non mi visualizza l'avvio veloce, e la cosa più strana e che quando richiamo dinuovo la finestra delle proprietà della barra degli strumenti, l'opzione avvio veloce rimane sempre non spuntata.

Vi prego di aiutarmi poichè questa cosa è abbastanza fastidiosa e vi ringrazio anticipatamente.

unexplained
02-06-2004, 21.41.14
guarda se la cartella "C:\Documents and Settings\"NOME UTENTE"\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch" esiste. Potrebbe non esistere e allora ti fa casini

WLuke
05-06-2004, 15.11.08
si infatti mancava in effetti quella cartella, adesso è tutto a posto, ti ringrazio tantissimo.

Ciao. ;)

unexplained
06-06-2004, 01.17.32
di niente, figurati!!