PDA

Visualizza versione completa : Impossibile visulalizzare la pagina

H7-25
28-05-2004, 13.35.20
A ogni avvio del pc,compare sempre una finestra del tipo"Impossibile visualizzare la pagina"senza nemmeno che io mi sono connesso a Internet Explorer!
Ad Aware non mi rileva nessun virus,nemmeno con la scansione approfondita.... cosa pensate possa essere?
Saluti

:confused:

Mio S.O è win98S.E.

crazy.cat
28-05-2004, 14.13.08
Che programmi hai in esecuzione automatica?

H7-25
28-05-2004, 15.03.04
In esecuzione automatica ho Microsoft Office e Winzip Quick Pick

crazy.cat
28-05-2004, 16.09.25
spero di ricordare bene, da start -- esegui -- scrivi msconfig + Invio ti dovrebbe mostrare gli altri programmi che hai in esecuzione all'avvio del pc.
Altrimenti prova Adware o spybot per dare una pulita al pc, sembra quasi uno spyware che tenta di uscire e trovando la connessione chiusa ti mostra la pagina bianca.

H7-25
28-05-2004, 19.12.39
Ti sei ricordato bene!
In esecuzione automatica mi sembrano strani i seguenti files:
mstask.exe
starter.exe
Una cosa: ho l'adsl,la mia connessione è sempre aperta,o no?
Proverò con spybot ma non sono cos' tanto ottimista eh...
Secondo voi,qual è il file infetto che fa aprire una pagina bianca(ripeto con la scritta "Impossibile visualizzare la pagina")?
Ogni intervento è ben accetto.

crazy.cat
28-05-2004, 19.29.22
Process File: mstask or mstask.exe
Process Name: Windows Task Scheduler
Description: Windows Task Scheduler, a service that schedules tasks, such as backups or updates, to run at certain times or dates.
Company: Microsoft Corp.
System Process: Yes
Security Risk ( Virus/Trojan/Worm/Adware/Spyware ): No
Common Errors: N/A

Starter dovrebbe essere di una scheda audio EnsoniqMixer
della Creative Labs.

Prova ad andare per tentativi,disabilita un programma alla volta da quella schermata e prova a riavviare finchè non smette.

realtebo
28-05-2004, 19.53.26
ehm.. non è che hai attiva l'Active Desktop, il quale punta (chissà poi perchè) ad una pagina html sul disco (oppure in I.Net) che non riesce + a trovare ?

rio2
28-05-2004, 23.12.06
Originariamente inviato da realtebo
ehm.. non è che hai attiva l'Active Desktop, il quale punta (chissà poi perchè) ad una pagina html sul disco (oppure in I.Net) che non riesce + a trovare ?

:D:D:D mi sa propio di si controlla :D:D:D

H7-25
29-05-2004, 12.00.12
Pare che funziona...:rolleyes:
Ora però quei files che ti ho detto,pure se deselezionati,rimangono.Come eliminarli?

Grazie comunque!(Y)