PDA

Visualizza versione completa : errore nel vxd

lucavibes
20-02-2001, 17.51.36
dopo circa 5 min dall'accensione del sistema, appare il fantomatico messaggio: errore 0E IN 0028:C170DFA8 NEL VXD INVOCATO DA 0028:C170DFA8 NEL VXD

sistema operativo : windows 98 SE

dopo aver riformattato circa 20 volte, nutro il sospetto che il problema sia in qualche modo causato dalla web-cam logitech usb

Please help me!!!

Rasna
20-02-2001, 22.09.33
Benvenuto fra di noi.
Guarda, potrebbe esserti di aiuto dare un'occhiata in C:/Windows/System/VMM32 e vedere lì come stanno i tuoi Vxd. Allo scopo potresti dare un'occhiata qui (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=5276).

Ciao.

lucavibes
21-02-2001, 10.46.15
per Rasna,
Ti ringrazio vivamente per la tua disponibilita'.
Ho letto attentamente il forum da te indicatomi.
Per prima cosa ho scaricato i file . vxd mancanti ma, purtroppo la procedura non ha dato alcun esito positivo...
Il sistema continua a propormi amichevolmente la schermata blu...non solo, in alcuni casi, decide di riavviarsi da solo, giusto per farmi una sorpresa...
Ho seguito dunque la procedura indicata nel link infinisource.com/techfiles/vmm.32.html, per rimpiazzare i file vxd direttamente dal cd di win 98
procedura eseguita correttamente, risultato nullo

Spero vivamente ci sia qualche altra via di salvezza...grazie mille per la disponibilita'

doc.h
22-02-2001, 10.57.54
Mi è successo giusto ieri. Controlla la lettura della quantità di RAM all'avvio. A me si era "arrostito un banco da 64, ho testato tutto ma niente, quel banco bastardo mi causava lo stesso errore che hai tu, ho levato il banco e tutto va che è una bellezza. Purtroppo con 128 Meg di RAM invece di 192! :(:(

lucavibes
26-02-2001, 20.01.30
per doc.h
ringrazio vivamente per il consiglio,purtroppo la ram del mio sistema e' sana, con mio enorme dispiacere.
Infatti , per prima cosa ho sostituito una alla volta tutte le periferiche,con altrettante funzionanti,e ho provato con un altro hard disk.
Presumo dunque che non si tratti di un problema hardware.
Ti ringrazio comunque

usque_t
27-02-2001, 00.16.10
avete presente i servizi di supporto tecnico? ti chiedono persino se l'ENEL ha fatto manutenzioni sulla rete negli ultimi 15 giorni.
Qui ci si accontenterebbe di sapere che mammabord e bios ha e quali driver usi. Magari il problema non te lo si risolve, ma almeno ci sono gli elementi per provare a farlo.
Ciao