PDA

Visualizza versione completa : PHOTOSHOP 8

emadgx
26-05-2004, 18.04.27
Ciao ragazzi,
come mai se seguo un tutorial per photoshop 7 ma uso photoshop 8 molte cose non vengono come descritto nella guida?Non dovrebbero essere uguali?Con il cambio di versione non dovrebbero semplicemente aggiungere delle novità non cambiare la struttura ecc.
Conoscete siti dedicati a photoshop 8?
Grazie a tutti :)

MadMark
03-06-2004, 12.17.32
Per Photoshop 8 ti riferisci a PhotoShop Creative Suite (CS) ?

Non mi sembra molto diverso dalla versione 7... anzi mi sembrava sputato (uguale!) alla versione 7...

emadgx
03-06-2004, 15.33.03
Si infatti sono identici sono quelli dei siti che mettono i tutorial senza specificare la versione del programma.Per la maggior parte de casi sono tutti tutorial per photoshop 6.Dal 6 al CS( cambia un bel po no altrimenti come si spiega che seguo passo passo un tutorial e a meta' nn si trovano ne i comandi ne il nome degli strumenti uguale a quelli ke dicono nella guida.Tu che dici?Cmq molte volte mi arrangio da solo seguendo la guida fino ad un certo punto e poi quando mi blocco uso le mie conoscenze :S Ti ringrazio per la risposta :)
A una cosa conosci qualche bel sito dedicato a photoshop cs?Magari con qualche bel tutorial possibilmente in italiano?
Grazie ancora alla prox :rolleyes:

MadMark
03-06-2004, 17.02.24
Per ora no, ma quando ne avrò te li faro' avere