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Visualizza versione completa : L'AVS di WinAmp 2.9x che API usa? D3D? OGL? SW?


Dark!
26-05-2004, 10.10.50
Come da titolo, ragazzi :)

Vorrei sapere come mettere le mani per risolvere questa incresciosa situazione. mi sembra impossibile che il mio sistema che tira fuori 80 FPS medi a UT2003, non riesca agestire l'AVS di WinZmp 2.9x

Avete presente tutti quei begli effettini, se li faccio andare a pieno schermo a 1024*768@32, vario da fps medi compresi tra 9 e 20 quadri, mi sembra decisamente scarso.

Ho provato a rimuovere il FSAA (always setted to 4X) sia nel D3D che in OpenGL, senza però ottenere alcuna variazione di performance. Da qui è nata l'idea che l'AVS potrebbe sfruttare il SW render, ma mi piacerebbe avere la conferma da qualcuno un pò più tagliato di me in materia.

Dai., impossibile che possa fraggare a 60-70-80-90 FPS in UT2003 e non riesaca a tirarne fuori almeno 40 cagati nell'avs :grrr:


d!