PDA

Visualizza versione completa : xp e messenger

giomic
25-05-2004, 11.16.27
ciao ragazzi..sul sito c'e' spiegato come evitare che outlook si apra in ritardo dopo avere eliminato messenger...qui sotto ho copiato il tutto.ma se io ho eliminato windows messenger? e l'msn invece funziona? che si fa? se faccio come c'e' scritto qui cancello msn! aiutatemi grazie

Bico Bico
25-05-2004, 13.10.59
L'MSN Messenger è diverso dal Windows Messenger. Quest'ultimo è quello che si trova già installato in Windows XP, mentre l'MSN Messenger si scarica a parte.

Molti utenti (me compreso) preferiscono l'MSN Messenger al Windows Messenger di XP, ma talvolta la rimozione di quest'ultimo può rallentare l'apertura di Outlook Express (non è detto che succeda, ma può capitare), e quel trick nell'immagine da te postata spiega come ovviare a questo fastidioso problema. Tutto qui. :)

Bico Bico
25-05-2004, 13.16.02
In effetti quella scritta in alto non è esatta, andrebbe corretta. Il Messenger di cui si parla in quel trick è il Windows Messenger, non l'MSN Messeneger.

giomic
25-05-2004, 13.51.39
insomma..devo fare così o no? se e' windows messenger allora e' quello che mi interessa giusto?

Bico Bico
25-05-2004, 14.02.59
Originariamente inviato da giomic
insomma..devo fare così o no? se e' windows messenger allora e' quello che mi interessa giusto?

Se è il Windows Messenger quello che hai rimosso allora si... ma se non hai problemi di rallentamento con Outlook Express non c'è bisogno di usare quel trick. Usalo solo se ti serve...

giomic
25-05-2004, 23.30.37
sì era proprio quello..adesso si avvia a tappo..grazie!