PDA

Visualizza versione completa : aiuto x softstep

Trigonus
24-05-2004, 00.14.16
Salve, volevo cercare di usare il programma x generare musica che si chiama SoftStep 3, l'installazione va a buon fine, ma quando lancio il programma mi appare il suo men¨ di configurazione MiDi, poi un messaggio di errore "errore di run time 13 tipo non corrispondente" e poi l'interfaccia del programma inservibile visto che il menu opzioni non si chiude...
Uso win98SE wintriccato.
Cosa pu˛ essere, mi aiutate?

Trigonus
08-11-2004, 23.55.53
Questo e' il tipico errore non-errore... La verita' e' che non c'e' niente di sbagliato nel programma; semplicemente l'applicazione esige che il separatore dei decimali standard del PC usato sia (come deve essere in USA) il punto e NON la virgola. Per risolvere il problema i semplici passi da compiere sono:

1) Cliccare sul pulsante AVVIO, menu' IMPOSTAZIONI e PANNELLO DI CONTROLLO
2) Nella finestra che si e' aperta fare un doppio Clic su 'Impostazioni Internazionali'
3) Selezionare l'impostazione 'Inglese (Stati Uniti)'

Una volta finito di usare il programma riportare la impostazioni ad italiano standard

Questo e' tutto.
by me

[i]Originariamente inviato da Trigonus
Salve, volevo cercare di usare il programma x generare musica che si chiama SoftStep 3, l'installazione va a buon fine, ma quando lancio il programma mi appare il suo men¨ di configurazione MiDi, poi un messaggio di errore "errore di run time 13 tipo non corrispondente" e poi l'interfaccia del programma inservibile visto che il menu opzioni non si chiude...
Uso win98SE wintriccato.
Cosa pu˛ essere, mi aiutate?