gmaxim
18-05-2004, 02.25.43
Il problema (anche se tale alla fine non è), è semplice ma per uno perfezionista come me, nell'ambito dell'ottimizazione degli SO, mi piacerebbe sapere a cosa potrebbe essere dovuto.:rolleyes:
Praticamente ho un HD Ultra SCSI 160 con installato xpPro.
Ho creato una piccola partizione per la gestione indipendente del file pagefile.sys. Una volta riportato sulla nuova partizione, è stato eliminato quello dalla partizione principale.:)
Ora, mi sapreste dire perchè, con il defrag di XP o con il VoptXp, mi appare sempre lo spazio di allocazione del file Pagefile.sys sull'HD primario?? Perchè mi appare lo spazio "verde" non deframmentabile, ma poi in Risorse del Computer mi si dice che il file pagefile.sys non c'è?? :confused:
Su un altro HD EIDE questo problema non si pone. Cos'è secondo voi?
Praticamente ho un HD Ultra SCSI 160 con installato xpPro.
Ho creato una piccola partizione per la gestione indipendente del file pagefile.sys. Una volta riportato sulla nuova partizione, è stato eliminato quello dalla partizione principale.:)
Ora, mi sapreste dire perchè, con il defrag di XP o con il VoptXp, mi appare sempre lo spazio di allocazione del file Pagefile.sys sull'HD primario?? Perchè mi appare lo spazio "verde" non deframmentabile, ma poi in Risorse del Computer mi si dice che il file pagefile.sys non c'è?? :confused:
Su un altro HD EIDE questo problema non si pone. Cos'è secondo voi?