Visualizza versione completa : Non riesco più a inviare email
mattia
17-05-2004, 11.28.31
Ciao,
ho un problema con la posta elettronica.
In pratica pur avendo configurato il programma di posta elettronica con attenzione non riesco a inviare le mail ma solo a riceverle!!??
Questo vale per Outlook Express e Incredimail, sia per la casella "@tiscali.it" che per quella "@email.it".
Come è possibile!? :confused:
:( :( :(
mattia
17-05-2004, 11.30.16
Dimenticavo...
per es. OE mi dice:
Impossibile connettersi al server. Account: 'popmail.tiscali.it', Server: 'mail.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10051, Numero di errore: 0x800CCC0E
Incredimail dice:
"Connection to server has failed"
Con che Provider navighi?
mattia
17-05-2004, 12.05.06
Tele 2...
Allora devi impostare il server in uscita come l'smtp di tele 2, gli altri provider non consentono di utilizzare i loro smtp da una connessione diversa dalla loro.
Originariamente inviato da Mj
Allora devi impostare il server in uscita come l'smtp di tele 2, gli altri provider non consentono di utilizzare i loro smtp da una connessione diversa dalla loro.
Giusto! (Y)
Mattia, devi impostare tutti i tuoi account in uscita con l'smtp che usi per la mail di TELE 2.
Strumenti> Account > Posta Elettronica > I tuoi account > Proprietà > Server > In SMTP ci metti quello di TELE 2 > Segna Autenticazione server necessaria > Impostazioni > Segna Accesso tramite > Metti l'id e la password della mail di TELE 2.
Fatto :)
mattia
17-05-2004, 18.22.10
Grazie 1000 ragazzi :)
era proprio questo, non lo sapevo!
Ancora grazie :D :D
Originariamente inviato da mattia
Grazie 1000 ragazzi :)
era proprio questo, non lo sapevo!
Ancora grazie :D :D
Prego, sono impazzito per settimane io...:D ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2021, Jelsoft Enterprises Ltd.