PDA

Visualizza versione completa : è un virus? o cosa?


opusmail
13-05-2004, 12.47.08
Ho un problema con il portatile.

A fronte di un copia - incolla invece di incollare quanto credo di aver copiato mi incolla un'immagine del desktop (quella in cui sono al momento dell'incolla)... sembra uno STAMP del desktop.

La stessa cosa mi era capitata esattamente 6 mesi fa.. poi aveva smesso.

Ho notato che cambiando la data e riavviando smette!!

Norton antivirus non trova nulla..

qualcuno può aiutarmi? non so se pensare a un virus o a cosa?

grazie

Alberto:(

RNicoletto
14-05-2004, 10.34.19
Che Sistema Operativo usi ??

Quando parli di copia/incolla intendi di un file, di una cartella, di un'immagine, di cosa ?? :confused:

opusmail
15-05-2004, 09.41.33
scusate...

windows 2000
quando copio da office (excel, powerpoint, access, ecc)sicuramente anche in acrobat.

grazie

opusmail
15-05-2004, 09.45.30
... e giusto per non dare ancora più ragione a Voltaire... quando copio parte di un testo e/o di celle e/o di oggetti in powerpoint..

Giorgius
15-05-2004, 10.14.27
Sono i file "virtuali temporanei" di Word, Excel etc. etc.

Se non li vuoi vedere sullo schermo, quando lavori con un file direttamente sul Desktop o altro, basta che abiliti sulle opzioni di visualizzazione di Esplora Risorse, "Non visualizzare cartelle e file nascosti". ;)

opusmail
15-05-2004, 13.54.56
grazie dell'attenzione!!! ma non ho capito...

cosa centra la visualizzazione dei file nascosti con il fatto che quanto incollo il pc mi incolla un'immagine del desktop anzichè il testo o altro che ho copiato?

provo a rispiegare il problema: es. lavoro su un file di word, copia una parte di testo (uguale se con copia, control c, ecc), cambio file, incollo, e invece di riportarmi il testo mi incolla un'immagine completa del desktop (inoltre l'immagine è esattamente quella del momento in cui incollo... non di quando copio... sembra uno stamp)

abbi pazienza se mi sono ripetuto... ma non ho capito se "mi ero spiegato"..

grazie

Giorgius
15-05-2004, 15.20.37
Scusa, ma quando fai di questi lavori, li fai all'interno del Desktop di Winzozzo (i files doc, xls etc. sono nel Desktop)?

opusmail
18-05-2004, 09.14.23
a volte sono direttamente sul desktop a volte sono file in directory su C... direi che è indipendente dalla posizione del file. quando comincia a farlo lo fa su tutti i file.