PDA

Visualizza versione completa : Spostamento cartella "Program Files"


Antimo
12-05-2004, 13.44.18
Salve,
Ho installato un programma della LG per la gestione del mio monitor, questo programma non permette di scegliere dove installarlo durante il setup e ha creato in C: la cartella "Program Files", siccome io ho tutte le mie applicazioni nella cartella "Programmi" volevo chiedere se esiste un modo per spostare la directory di installazione di questo software da "Program Files" a "Programmi"
Grazie a tutti coloro che mi leggeranno!

Eccomi
12-05-2004, 13.58.09
Non hai bisogno di nessun programma, per gestire il monitor. Tutte le funzioni le puoi regolare nelle impostazioni della scheda video. :)
Per fare quel che chiedi occorre modificare il registro, operazione sempre un pò delicata... :rolleyes:

Antimo
12-05-2004, 14.04.22
Si so che per gestire il monitor non ho bisogno di alcun programma, ma questa piccola applicazione ha numerose funzioni che possono tornarmi utili; ho già lavorato altre volte sul registro, so quanto è delicato e prima di qualsiasi operazione faccio sempre un back up, ma non idea di cosa bisogna fare per spostare la directory di instllazione di un applicazione, riesci ad aiutarmi?
A proposito non è possibile farlo tramite qualche applicazione tipo TweakUI o Tweak XP?
Grazie e ciao.

Trushna
12-05-2004, 14.14.39
basta ke cerki nel registro c:\program files\nomeapp e sostituisci quelle voci mettendo c:\programmi\nomeapp