PDA

Visualizza versione completa : Problema stampante: Sostituzione inchiostro Epson


KillR
10-05-2004, 10.19.31
Salve a tutti, ho una Epson Stylus Color 460 e ho questo problema:

Mi era stato detto quando la tua stampante segnalerà che è finito l'inchiostro, non ti preoccupare e ricaccia dentro le stesse cartucce d'inchiostro e vedrai che continuerà ad esserci inchiostro. Effettivamente cosi è stato, il pulsante dell'inchiostro lampeggiava, l'ho schiacciato per 3 secondi, sono venute fuori le cartucce che ho rispinto dentro e ho fatto tante e tante stampe sia in bianco e nero sia a colori.

Ora mi sa che però l'inchiostro è finito sul serio! Solo che non me lo segnala la stampante! Quindi anche se schiaccio il pulsante dell'inchiostro inizia la pulitura, e non il cambio cartucce, perchè secondo lei non è finito l'inchiostro. Invece proprio è finito.

Come devo fare per inserire nuove cartucce ora che la stampante non mi segnala che è finito l'inchiostro?

Grzie.

pegasus_fantasy
10-05-2004, 10.48.20
lo faccio sempre anch'io..tu fai partire la pulizia delle testine, appena la tetina della stampante si trova in una posizione favorevole per cambiare la cartuccia stacca la presa della corrente, cambia la cartuccia ma ricordati di premere il pulsante dello spegnimento della stampante prima di riattaccare il cavo della corrente...

ciao

KillR
10-05-2004, 10.52.37
Ma non diceva che era rischioso spegnere la stampante quando sta facendo i lavori e lampeggiano le lucine?

pegasus_fantasy
10-05-2004, 10.57.12
io l'ho fatto per tanto tempo e la mia stampante è durata per 9 anni senza mai dare un problema...magari per non rischiare aspetta che qualcun'altro ti dia qualche altro suggerimento

ciao

rio2
11-05-2004, 13.05.42
il sistema e' valido e che io sappia non ha mai bruciato nessuna stampante altrimenti installa un monitor di stampa aggiornato che ha il tasto sostituzione cartucce quando non sono esaurite:D:D:D

afterhours
16-05-2004, 15.11.54
approfitto di questo thread x una domandina...

ho una epson stylus c44 plus e dovrei sostituire x la pima volta le cartucce...quali devo prendere?

Ve lo chiedo xche' ho girato 2 3 posti ma non ho trovato uesta stampante nell'elenco sulla confezione delle cartucce...quella che + si avvicinava riportva c42UX...va bene quella?

ciao

rio2
16-05-2004, 16.37.48
Originariamente inviato da afterhours
approfitto di questo thread x una domandina...

ho una epson stylus c44 plus e dovrei sostituire x la pima volta le cartucce...quali devo prendere?

Ve lo chiedo xche' ho girato 2 3 posti ma non ho trovato uesta stampante nell'elenco sulla confezione delle cartucce...quella che + si avvicinava riportva c42UX...va bene quella?

ciao

si e' la stessa :D:D:D

afterhours
16-05-2004, 18.25.08
Grazie rio2 (B)

rio2
16-05-2004, 22.33.22
prego! (B)