PDA

Visualizza versione completa : Pannello di controllo ... AIUTOOOO (questa grossa!!)

siliconboy
19-02-2001, 10.13.06
Hey ragazzi,
sentite qu: vado a disinstallare lo script IRC dei Simpson e che mi ritrovo come risultato?? Mi si cancella tutta la lista dei programmi da Pannello di controllo > Installazione applicazioni... un altra bella lezione su quanto importante conoscere quel che si installa. Comunque credo che una buona spiegazione sia che il programma di disinstallazione di mIrc sia bacato perch avevo gi disinstallato un altro script basato su mIrc che mi aveva fatto sparire le icone dal Desktop (solo che all'avvio successivo tutto era tornato come prima).

COME CACCHIO FACCIO A DISINSTALLARE I PROGRAMMI ADESSO??

Ciao,
Lo

P.S Mi trovate spesso su IRC al canale #0721 server irc.azzurra.net 6667 con il nick ^Devil^

siliconboy
19-02-2001, 12.42.55
Mi sono dimenticato di dirvi che uso Win98SE... please aiutatemi...

Ciao,
Lo

The Saint
19-02-2001, 13.00.03
Prova a vedere se con Tweak-UI ti compare la lista dei programmi.

Oppure dai un'occhiata alle chiavi di registro inserite qui:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall

se non trovi niente l'unica soluzione rimane quella di cercare il file di disistallazione x ogni programma manualmente.

Molti programmi inseriscono un link all'uninstall direttamente nel men Start, altri invece non hanno il link, x basta entrare nella directory in cui sono istallati e cercare il file "uninstall.exe" o qualcosa del genere.

Per gli altri programmi che usano tecniche differenti x disistallarsi non saprei dirti...

Klik
20-02-2001, 00.09.43
Ciao :)
Non so se ti possa essere d'aiuto. Cercando nel registro il nome di un programma che compariva nella lista del CPL nel registro, l'ho trovato sotto il valore "Display". Lo dovevo cancellare perch non c'era +. Probabilmente anche gli altri sono sotto questa voce. Prova a vedere se ci sono...