PDA

Visualizza versione completa : non riesco a ripristinare i salvataggi di NFS Underground

Qasar
09-05-2004, 13.04.55
ciao a tutti

vi prego di aiutarmi perche' sono veramente disperato!
oggi ho reinstallato windows, need for speed e poi ho copiato la cartella dei save in C:\Documents and settings\All Users\Dati Applicazioni. Appena carico una pista, che sia in underground oppure in quick race la schermata diventa nera, ma i suoni si sentono. Prima di formattare avevo windows xp, ora ho reinstallato windows 2000, ma non credo sia un problema di sistema operativo oppure di drivers della scheda video (dato che sono gli stessi).

Per prova, ho copiato nella cartella dei save dei salvataggi trovati in rete o anche a sovrascrivere quest'ultimi sui miei, ma neanche in questo modo riesco a vedere le piste.

c'e' una soluzione?

non e' possibile ricominciare da capo!! ero arrivato a 105/111

:mad:

crazy.cat
09-05-2004, 13.24.34
Se non usi i tuoi salvataggi il gioco parte?
Io ho avuto un problema con Nfs che a volte ho dovuto rigiocare la prima gara e poi potevo ricopiare i miei salvataggi e ripartire dal livello dove ero arrivato altrimenti il gioco non mi accettava i miei salvataggi (non mi ricordo che errore mi dava).

skizzo
09-05-2004, 19.22.58
infatti...anch'io ricominciavo e poi sostituivo i salvataggi...controlla anche di avere lo stesso nome...

vr46
13-05-2004, 20.14.14
ho fatto lo steso di crazy.cat
vr46