PDA

Visualizza versione completa : Vision GS su XP


lucabaroncini
06-05-2004, 16.33.40
Se qualcuno di voi conosce il software VisionGS (gestione webcam...) forse mi può aiutare....

Ho cercato di costruire una pagina web con lo streaming in diretta.... funziona tutto se rimango sempre connesso. Se stacco la connessione e mi riconnetto cambia l'indirizzo IP e non si vede più la webcam.... devo cambiare l'indirizzo IP nella pagina HTML e poi rifunziona il tutto.

Ci sarà, penso, la funzione per far cambiare IP nella pagina HTML.... ma come?!?!?!?!

exion
06-05-2004, 16.55.57
usa un servizio DNS dinamico (ad esempio www.dyndns.org)

Devi installare un piccolo client sul tuo PC che usi come server web, che aggiorna automaticamente l'associazione del tuo IP dinamico a un dominio di 3° livello (ad esempio pippopluto.dyndns.org)

E a quel punto nel codice html della tua pagina fai riferimento all'indirizzo pippopluto.dyndns.org e non più all'indirizzo IP.

lucabaroncini
06-05-2004, 17.15.31
Originariamente inviato da exion
usa un servizio DNS dinamico (ad esempio www.dyndns.org)

Devi installare un piccolo client sul tuo PC che usi come server web, che aggiorna automaticamente l'associazione del tuo IP dinamico a un dominio di 3° livello (ad esempio pippopluto.dyndns.org)

E a quel punto nel codice html della tua pagina fai riferimento all'indirizzo pippopluto.dyndns.org e non più all'indirizzo IP.

Per il momento mi sono registrato ed ho creato il nuovo "indirizzo"... ma mi dici che devi installare un "piccolo client".... cioè?!?!? non trovo niente da installare!?!?

Scusa e grazie!

lucabaroncini
06-05-2004, 17.20.42
Forse trovato! ti riferisci, per esempio, a 3DWatch??? penso di si vero?
basta fare il download ed installarlo??