PDA

Visualizza versione completa : Livelli utenti: sproporzionati secondo me

realtebo
05-05-2004, 21.45.56
Salve, come vedete è poco che sono vs utente ma me la cavo bene. Faccio tante domande, ed a mia 'discolpa' c'è che fornisco anche un sacco di risposte.

mi chiedevo come mai nei primi 200 post si arrivi a senior member e poi fino a 1000 nessuna promozione !!! e poi se non ho visto falene per lanterne a 1800 si passa a qualcos'altro, giusto !??!

Sarebbe carino creare dei piccoli privilegi lungo il proprio percorso.

Non so: meno di 10 post: non si può scaricare nulla

... a 1000 si riceve un cappellino (anche a meta prezzo va bene) ...
... a 500 si può partecipare alla cena ...
... a 2000 si riceve l'invito ad un forum riservato dove la crema degli utenti collabora in parte per la gestione del sito, tipo layout, target, sezioni, etc che non è il caso di far discutere a tutti...

boh. cmq se possi conoscere i 'livelli' utente completi sarei curioso, grazie !

Totor@
05-05-2004, 21.48.48
Originariamente inviato da realtebo
... a 2000 si riceve l'invito ad un forum riservato dove la crema degli utenti ....]

IMHO :p ..questa idea mi piace!

realtebo
05-05-2004, 22.04.48
:) a me piaceva di + di tutte il cappellino...

Brunok
05-05-2004, 22.18.29
I livelli se non ricordo male sono:

30 Diritto all'avatar
100 Senior
1000 Millennium
3000 Top Poster - Sottonick personalizzato

Comunque grazie per il contributo, le idee sono sempre ben accette, poi è da vedere se sono fattibili

;)

TyDany
05-05-2004, 23.33.33
E per me cosa c'è? Ho vinto niente? :D

Secondo me i privilegi per posts aprono solo una gare a postare a manetta, anche dove non serve, per raggiungere il traguardo... se fattibile, IMHO, è più carina la proposta che hai fatto nell'altro topic ;)

Lu(a
05-05-2004, 23.41.18

... a 1000 si riceve un cappellino (anche a meta prezzo va bene) ...
... a 500 si può partecipare alla cena ...
... a 2000 si riceve l'invito ad un forum riservato dove la crema

Se, a 10.000 un set di pentole in acciaio inox 18/10 con doppio fondo fuso, a 30.000 un'aspirapolvere o a scelta un televisore 14", a 50.000 un viaggio in crociera e a 1.000.000 una macchina..

:D :p

Puppauz
06-05-2004, 00.11.49
Originariamente inviato da TyDany
Secondo me i privilegi per posts aprono solo una gare a postare a manetta, anche dove non serve, per raggiungere il traguardo... (Y) Pienamente d'accordo come avevo già detto tempo fa in Distributed Computing... ;)

Eccomi
06-05-2004, 00.42.15
A 1500: Millennium Xp;
a 5000: Toh...Ancora qui?

:D :p :D

davlak
06-05-2004, 00.48.42
Originariamente inviato da Eccomi
A 1500: Millennium Xp;
a 5000: Toh...Ancora qui?

:D :p :D

A 10.000 o su:

"Ma non dovevamo non vederci più?"

:D

Eccomi
06-05-2004, 01.40.05
Originariamente inviato da davlak

A 10.000 o su:

"Ma non dovevamo non vederci più?"

Guarda, guarda...:timid:
>10.000 post e ancora "top poster" :anger:
Ma si vergogni! :p

:D :D :D

handyman
06-05-2004, 01.42.51
A 22000 :

"TyDany spamma altrove"

:devil: :D :p

afterhours
06-05-2004, 01.43.35
http://www.wintricks.it/humor/forumista.html

Nothatkind
06-05-2004, 01.53.29
:D :D

cippico
06-05-2004, 09.08.18
spiacente...il contatore ha solo 5 cifre...ricomincia da zero :crying:

ciaooo

TyDany
06-05-2004, 10.36.20
Originariamente inviato da handyman
A 22000 :

"TyDany spamma altrove"

:devil: :D :p

:o

MadMark
06-05-2004, 10.50.56
Secondo me i privilegi per posts aprono solo una gare a postare a manetta, anche dove non serve

Ops.. sono stato scoperto....

Oops i did it again!!!

RNicoletto
06-05-2004, 11.35.30
Originariamente inviato da TyDany
Secondo me i privilegi per posts aprono solo una gare a postare a manetta
:D LOL :D

Questa frase mi fa ridere 2 volte:

1) per il termine "a manetta" che si sposa perfettamente con uno che con la moto ci va pure a letto ! ;)

2) perché i concetti esposti sono giusti, ma scritti da uno con oltre 20.000 post risultano umorisitci ! :devil:

realtebo
06-05-2004, 11.57.20
raga, smettiamola li, mi sembra stupido postare faccine soltanto,

incivili. ho già chiesto ai moderatori di chiudere il topic.

cmq bastava dirmi di no ed elencarmi i livelli attuali.
Thx

MadMark
06-05-2004, 12.01.49
:eek: whOOps!!

Dicevi cosi!? :D :D

The_Prof
06-05-2004, 12.05.19

Thx

Non solo ti dico di NO, ma proporrei di bloccare il numero nella sezione OT.

Comunque non sarebbe male una moderazione nel linguaggio.

davlak
06-05-2004, 12.05.33
...
incivili
...

Tienteli per te certi appellativi.
Ancora sto aspettando che ci spieghi questo (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=631179#post631179)

MadMark
06-05-2004, 12.20.24
Questa volta sono solidale con i moderatori.. e mi astengo dall'esprimermi sulla persona.. d'altra parte basta leggere il tono di alcuni post... e poi questa fissa delle votazioni...

Perchè non si candida per Miss Italia!? :D :D :D :D :D :D

Nothatkind
06-05-2004, 12.46.16
Tranqui che fra poco ci sono le Europee, così si vota finalmente :D

Infantile... è maleducato dare degli incivili senza motivo...

Dav82
06-05-2004, 13.01.10
Originariamente inviato da davlak

Ancora sto aspettando che ci spieghi questo (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=631179#post631179)

Già già... stavo aspettando anch'io, non perchè tirato in causa in prima persona, ma proprio per capire il livello di supponenza di questo nostro amico...

e viene a dare degli incivili... non mi sembra proprio, per due faccine. Mah :rolleyes:

Frequency
06-05-2004, 14.15.24

Thx

:)

:S (W)

:o

:devil:

:inn:

realtebo
06-05-2004, 18.20.52
ragazzi chiedo umilmente perdono.

gli 'incivili' era perchè postavata solo delle faccine, notoriamente .. inutile .. in un forum.

chiedo scusa, e ammetto che in questo periodo mi piacevano voti e sondaggi. Adesso che mi rendo conto che è una passione solo mia (+ che altro per passioni statistiche) smetto di postarle.

scusate, rivogliatemi tra voi. Se volete per punizione per 1 settimana non posto più.

Ancora sto aspettando che ci spieghi questo

EHM, ERA VOLUTAMENTE IRONICO (scusate se urlo)... miii... un poco di ironia.. scusatemi anche per questo ! Sarà meglio che torno nella sezione dei sistemi operativi a leggere e postare solo-quando-è-il-caso come ai primi tempi.

Sorry :(

Billow
06-05-2004, 18.25.32
e scrivi 100 volte WT.. in modo corretto per punizione => vedi altro 3D

realtebo
06-05-2004, 18.34.47
0 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
10 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
20 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
30 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
40 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
50 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
60 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
70 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
80 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
90 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
100 :)

Ora cosa devo fare? Il giro delle icone di corsa?
Ok, mi autopunisco !
:wall:

exion
06-05-2004, 18.50.08
0 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
10 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
20 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
30 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
40 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
50 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
60 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
70 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
80 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
90 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks

Ok, mi autopunisco !

ora rifallo riprendendoti con la webcam, e mandaci il video, che hai usato il copia-incolla ne sono sicuro! :D :p

skizzo
06-05-2004, 19.03.01
EHM, ERA VOLUTAMENTE IRONICO (scusate se urlo)... miii... un poco di ironia.. scusatemi anche per questo ! Sarà meglio che torno nella sezione dei sistemi operativi a leggere e postare solo-quando-è-il-caso come ai primi tempi.

Sorry :( [/B]

Ero sicuro fosse ironico...si capiva meglio e senza dubbi se ci mettevi una faccina tipo: :D
Ma hai detto che sono inutili... :rolleyes:

(Io credo che le emoticons siano la cosa più utile inventata sui forum, non poterle usare nelle mail, negli sms, e in tutto c'ho che è scritto mi crea a volte difficolta nell'esprimere il tono...)

Nothatkind
06-05-2004, 19.05.55
In quest oforum si possono usare le faccine piuttosto liberamente (a meno di sfottere qualcuno), anzi, spesso può rappresentare una risposta rapida :)

Capisco che in altri forum grossi venga penalizzata, causa spam... :rolleyes:

TyDany
06-05-2004, 19.43.02
Originariamente inviato da skizzo

Ero sicuro fosse ironico...si capiva meglio e senza dubbi se ci mettevi una faccina tipo: :D
Ma hai detto che sono inutili... :rolleyes:

(Io credo che le emoticons siano la cosa più utile inventata sui forum, non poterle usare nelle mail, negli sms, e in tutto c'ho che è scritto mi crea a volte difficolta nell'esprimere il tono...)

Concordo pienamente, tanto che per le mail ho risolto con emoticons e negli sms cerco di usare cmq le più semplici tipo :-) :-D ecc ;)

TyDany
06-05-2004, 19.45.04
Originariamente inviato da RNicoletto

:D LOL :D

Questa frase mi fa ridere 2 volte:

1) per il termine "a manetta" che si sposa perfettamente con uno che con la moto ci va pure a letto ! ;)

2) perché i concetti esposti sono giusti, ma scritti da uno con oltre 20.000 post risultano umorisitci ! :devil:

:D:D:D

1) a questo non avevo pensato, a dire il vero il termine "a manetta" o "a palla" li ho sempre usati, però effettivamente :D

2) Ma il mio è un caso diverso, me lo ha detto anche lo psichiatra prima di impazzire, io sono drogato di forum :o :D

Eccomi
07-05-2004, 02.54.39

Ok, mi autopunisco !

STRALOL!!! :D Ma quante me ne sono perse, oggi? :rolleyes: