PDA

Visualizza versione completa : il sito malteam


pegasus_fantasy
05-05-2004, 19.54.56
Ciao a tutti

un amico mi ha parlato di un sito dove vendono sia telefoni che accessori per telefoni di quasi ogni marca...

il sito è questo: http:\\www.mallteam.it

io vorrei prendermi un motorola v525 che in giro costa 299€ mentre in questo sito 269€. Se qualcuno di voi avesse già avuto a che fare con questo sito o sa qualcosa su come lavorano i tempi di consegna e gli eventuali problemi mi farebbe davvero un gran favore

ciao

Nothatkind
06-05-2004, 00.58.48
Se costa osì poco stai attento, la garanzia è europea e non specificamente italiana. In pratica, dovrebbe essere una rottura di balle maggiore in caso di guasti congeniti del cell, o almeno ho sentito spesso così... :)

pegasus_fantasy
10-05-2004, 10.41.03
Ho ricevuto il cel oggi sono stati velocissimi, venerdì 7 alle 21 circa ho fatto l'ordinazione e lunedì 10 in mattinata mi è stato recapitato..la garanzia è di due anni e in caso di problemi posso portarlo in un qualsiasi centro motorola...lo consiglio a tutti davvero efficienti

ciao

Trushna
17-05-2004, 21.15.41
Si ottimi anke se stanno a 1000km da Milano sono molto efficienti

Doomboy
18-05-2004, 12.57.41
Originariamente inviato da Nothatkind
Se costa osì poco stai attento, la garanzia è europea e non specificamente italiana. In pratica, dovrebbe essere una rottura di balle maggiore in caso di guasti congeniti del cell, o almeno ho sentito spesso così... :)


A quanto pare, quando la garanzia è euro e non italiana, lo scrivono chiaramente.

:)

Nothatkind
18-05-2004, 14.22.24
Sì, ma non scrivono nient'altro, e uno si deve informare da solo...

Raf66
14-12-2006, 12.01.55
Ciao Ragazzi,
Ho fatto la sciocchezza di acquistare una webcam su www.malteam.it....
sto aspettando la consegna da 20 giorni.
Inoltre, il numero per le infornmazioni risulta sempre occupato da giorni e l'indirizzo e-mail info@malteam.it sembra essere inesistente.
Che fregatura!!

RNicoletto
14-12-2006, 14.52.59
Dunque:

- non mi stupisco che l'indirizzo info@malteam.it non esista visto che quello corretto è info@mallteam.it (a questa pagina (http://www.mallteam.it/contatti.asp) puoi trovare tutti i contatti e-mail che il negozio mette a disposizione);

- non mi stupisco nepppure del ritardo: a dicembre i negozi on-line e le poste sono presi d'assalto ed è facile avere ritardi o disguidi. :o

troni
10-01-2007, 10.06.02
Anche il nostro ufficio ha fatto un acquisto ad inizio dicembre 2006 di cartucce Toner. La consegna è arrivata il 5 gennaio ma l'ordine è stato evaso a meta. Abbiamo pagato l'ordine intero con carta di credito ma è stato assolto a metà. Il numero verde indicato sul sito è perennemente occupato. Se invii una mail non ti rispondono, cosi pure in My Malteam Sezione Reclami, non arriva nessuna risposta.
Fornitore da inserire in lista nera. Non faremo + acquisti e lo sconsiglieremo.
Troni & Parters