PDA

Visualizza versione completa : Lettore Floppy andato?

Bico Bico
03-05-2004, 23.24.17
Credo proprio che il lettore Floppy del mio PC sia partito... la questione molto semplice: quando inserisco un floppy e tento di accedervi da Risorse del computer > Floppy da 3,5 pollici il lettore comincia a fare tac-tac-tac e non succede nulla. Tutto resta immobile, mentre il lettore continua a fare quel rumore per una decina di minuti di seguito, prima che Windows mi spiattelli in faccia un bel messaggio "Impossibile leggere dal disco di origine...". Ho provato con pi floppy, ma nulla, fa rumore per un bel p di minuti e non riesce a leggere nulla.

Voi che dite? E' andato del tutto? :( Uff... manco a dire che lo usavo tanto.

handyman
03-05-2004, 23.50.38
Prima di buttarlo prova a pulirlo...magari solo un eccesso di polvere ;)

rio2
03-05-2004, 23.54.50
be provabile che sia andato o che ci sia qualcosa dentro comunque costano cosi poco che non so se vale la pena perderci troppo tempo.:D:D:D

mark79
04-05-2004, 06.47.51
Originariamente inviato da rio2
be provabile che sia andato o che ci sia qualcosa dentro comunque costano cosi poco che non so se vale la pena perderci troppo tempo.:D:D:D

Quoto, ormai li puoi trovare sotto i 10,00.

Se devi cambiarlo, valuta se non sia il caso di acquistare uno di quei modelli che nello stesso apparecchio hanno anche dei lettori di smart card! :)

Brunok
04-05-2004, 12.58.28
Originariamente inviato da mark79

Quoto, ormai li puoi trovare sotto i 10,00.

Se devi cambiarlo, valuta se non sia il caso di acquistare uno di quei modelli che nello stesso apparecchio hanno anche dei lettori di smart card! :)

(Y) (Y) Ottimo suggerimento ;)