PDA

Visualizza versione completa : Chi tifa per l'Inter?

Nothatkind
03-05-2004, 00.45.41
Solo una curiosità, visto che non ne vedo apparentemente mai in giro... :)
Fatevi sotto, sparliamo un po' dei Perdentoni, dei Perdazzurri, dei Vermazzurri, dei come cavolo vi pare...

Scherzi a parte, avanti, mi piacerebbe scambiare due chiacchiere.
L'Inter è così "Inter" che comincia a starmi simpatica, troppo facile tifare per chi vince o chi vivacchia :D

E poi Moratti è un gran signore. Pirla, ma un gran signore :)

(... in realtà io tifo Bologna... :) )

Eccomi
03-05-2004, 00.59.12
Cerca con Google: "masochisti"... :D

Nothatkind
03-05-2004, 01.01.00
(S)

:p

Nothatkind
03-05-2004, 01.05.31
E che cavolo, ci sono 6-7 milioni di tifosi interisti in Italia, arriveranno pure fuori, no? :)

afterhours
03-05-2004, 01.11.44
qui ce ne erano alcuni di interisti...

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=33346&perpage=10&highlight=inter&pagenumber=1

il mio migliore amico e' interista...quando mi sfotteva giocava ancora Altobelli... :D :D :D

Nothatkind
03-05-2004, 01.14.53
Hai segnalato il thread sbagliato :mad: :anger:
Una giornata come quella fa male... scudo alla giuve con il "mitico" 5 maggio (dopo la Rivoluzione francese e Manzoni, ecco un altro aggancio :D ), Bologna ko, Virtus sconfitta in finale di Eurolega...

Altobelli... ma dai, saranno passati solo ... azz 15 anni :eek: :p

:)

rio2
03-05-2004, 01.18.21
prova con tafazzi e' il tifoso ideale

Brunok
03-05-2004, 01.33.11
E che vuoi sparare sulla croce rossa??? :devil:

Moratti sarà anche un signore, ma purtoppo per gli interisti e per fortuna di alcuni procuratori è anche e soprattutto un gran incompetente. E quel Zac che da suicida lascia Vieri in panchina.... :S beh, chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!

TwoFace
03-05-2004, 03.23.54
Io sono Interista e non ho grossi problemi ad ammetterlo...
dopo tanti anni penso che nessuno sia più in grado di farmi arrabbiare!:)

E come dice sempre la mia ragazza (riprendendo una delle infinite frasi sull'Inter):

"Stare con un interista è bello...
in mezzo alla settimana è quasi sempre libero!";)

Nothatkind
03-05-2004, 10.54.10
Ohhh, benvenuto, mi pareva fossero finiti tutti all'estero :p

Cmq, per me il problema è che nell'Inter ognuno si fa i c@zzi suoi, Vieri in primis, e la società non è abbastanza forte per tenerli zitti come in altre società.
Ci vorrebbe un uomo d'ordine, con le palle, e soprattutto eliminare qualche mezza fighetta in squadra... :o :)

TwoFace
03-05-2004, 12.31.48
Direi che il problema di base dell'Inter è l'assenza di una società forte dietro ai giocatori [è una mia opinione!], se no non si spiega come mai,cambiando così tanti giocatori e allenatori, non si sia mai arrivati a risultati concreti!
Oltretutto non riesce a controllare i propri giocatori.
Ora non voglio giustificare i giocatori: più sono famosi e più sono capricciosi. Prendiamo Vieri ad esempio che non voleva andare in panchina: ma un minimo di serietà professionale?Personalmente se mi pagassero tutti i soldi che pagano Vieri andrei anche 180 minuti in panchina!:D
Ma alla fine mi chiedo: "E' davvero colpa loro?"
I Media li hanno elevati a Vip; ragazze bellissime che gli sbavano dietro e che tentano di aggiudicarseli quasi fossero ad un'asta; i soldi che prendono [certo adesso gli stipendi sono leggermente diminuiti,ma punto primo parliamo sempre di cifre elevate se non astronomiche;punto secondo i contratti firmati prima del ridimensionamento sono validi,per cui il giocatore ha tutto il diritto di esigere lo stipendio concordato].Mi sembra abbastanza ovvio che ragazzi che vengono su per 10 anni in un ambiente del genere la testa se la montino un attimino, a quel punto o c'è una società forte dietro (la Juventus ad esempio) o questi vanno,con molta probabilità [fortunatamente alcuni si salvano: i più però sono quelli della vecchia guardia!] allo sbando.
Ops...mi sono dilungato troppo!:p

afterhours
03-05-2004, 13.07.29
Originariamente inviato da Nothatkind
Ohhh, benvenuto, mi pareva fossero finiti tutti all'estero :p

Cmq, per me il problema è che nell'Inter ognuno si fa i c@zzi suoi, Vieri in primis, e la società non è abbastanza forte per tenerli zitti come in altre società.
Ci vorrebbe un uomo d'ordine, con le palle, e soprattutto eliminare qualche mezza fighetta in squadra... :o :)

uomo d'ordine???

allenatore con le palle??

ecco l'uomo giusto:

Oronzo Canà :D

http://www.filmup.com/locand/lallenatorenelpallone.jpg

Nothatkind
03-05-2004, 13.08.21
No no, dici giusto... anche secondo me è così. :)
Moratti mi piace come persona, è davvero un signore, ma mi sa che è un po' troppo buono :rolleyes:
O forse è il primo ad essere un tifoso col paraocchi dell'Inter. Non sarebbe altrimenti possibile vedere Stankovic fare la figura del comprimario, Adriano pure, e via tutti gli altri... (N)

Se guardo la giuve ed il milan capisco cosa significa avere una società con le palle...

Nothatkind
03-05-2004, 13.10.58
Originariamente inviato da afterhours

uomo d'ordine???

allenatore con le palle??

ecco l'uomo giusto:

Oronzo Canà :D

http://www.filmup.com/locand/lallenatorenelpallone.jpg

Non l'allenatore, fosse tutto lì il problema non mi spiegherei i guai di Lippi prima e Zac adesso, e poi tutti gli altri. Le palle ci vogliono più in alto in società, tra Moratti e Zaccheroni. Facchetti è buono per altro, non mi sembra idoneo.
Ecco, una specie di (argghh, guarda che mi tocca dire... :mad: ) moggi, oppure un presidente più incavolato come Galliani...

:o Canà lo voglio solo se si porta dietro Aristoteles e mette fuori squadra Speroni...

:D

Brunok
03-05-2004, 13.21.55
Il problema dell'Inter è prettamente societario. Non si vincono i campionati acquistando giocatori come fossero figurine e mettendo assieme un gruppo che è un'accozzaglia e non un gruppo. Il problema è la pessima gestione. E poi appena se ne vanno i giocatori tornano ad essere campioni (vedi Seedorf e Pirlo ad esempio o Roberto Csrlos). Ci vogliono dei programmi ed acquisti mirati.
Ora però Zac ha anche lui le sue belle responsabilità visto che ha fatto di tutto per demolire un campione come Vieri che ha fatto oltre 100 gol in neroazzurro e che Adriano si è dimenticato di come si gioca a calcio...

Nothatkind
03-05-2004, 13.25.49
Veramente l'hai detto tu stesso che è un problema societario, Zaccheroni conta fino ad un certo punto.
La verità è che Vieri è troppo abituato a farsi i cazzi propri, ad andare a donnine, a fare il figone e bona. Ma ti pare, non esulti nemmeno se fai un gol per la Nazionale? :rolleyes:
Sbaglierò, ma per me sarebbe meglio che l'Inter se lo cavasse dai maroni, destabilizza troppo l'ambiente. :o
Altri grandi campioni come Sheva non si sognano certo di fare le primedonne come Boboooone. E che dovrebbe dire, allora, uno come Tomasson?
Per assurdo, l'Inter dovrebbe imparare proprio dal Milan...

Brunok
03-05-2004, 13.32.10
Originariamente inviato da Nothatkind
Veramente l'hai detto tu stesso che è un problema societario, Zaccheroni conta fino ad un certo punto.
La verità è che Vieri è troppo abituato a farsi i cazzi propri, ad andare a donnine, a fare il figone e bona. Ma ti pare, non esulti nemmeno se fai un gol per la Nazionale? :rolleyes:
Sbaglierò, ma per me sarebbe meglio che l'Inter se lo cavasse dai maroni, destabilizza troppo l'ambiente. :o
Altri grandi campioni come Sheva non si sognano certo di fare le primedonne come Boboooone. E che dovrebbe dire, allora, uno come Tomasson?
Per assurdo, l'Inter dovrebbe imparare proprio dal Milan...

Verissimo comunque lo spogliatoio non si fa in un giorno.
Tomasson è per me un esempio assoluto di serietà e professionalità.
Vieri è più difficile da gestire, ma Cuper pur con tutti i suoi limiti c'era riuscito molto meglio di Zac. Guarda anche a me non piacciono i suoi atteggiamenti, ma fin quando Bobo la butta dentro. Scommettiamo che se va al Milan, Juve Roma Chelsea o Real Madrid non crea tutti sti casini? Sempre che davanti abbia un allenatore ed una società con le palle, ovvio.
Una cosa è vera, l'amore tra Vieri e l'Inter è finito da un pezzo.
Però non è affatto l'unico destabilizzante lì dentro...

afterhours
03-05-2004, 13.35.27
l'Inter con Adriano e' a posto x i prox 10 anni...secondo me se cacciano Vieri fanno solo bene...

Brunok
03-05-2004, 13.42.03
L'Inter in realtà non ha problemi di punte (anzi ne ha sicuramente troppe), ma di gioco... e di ambiente.