PDA

Visualizza versione completa : File di ibernazione in W2k

Barx
18-02-2001, 14.26.33
Sapete mica se è possibile spostarlo in un'altra partizione o meglio ancora in un altro disco ?

Se posso solo spostarlo in un'altra directory monto una partizione come directory ..

Grazie e ciao

Eteria
18-02-2001, 14.49.23
credo che fai prima a reinstallarlo... a me era successo qualche mese fa che riavviando il sistema mi sono trovato le lettere delle partizioni "C" ed "E" invertite e ho tentato di tutto per non dover reinstallare cercando di recuperare il sistema meglio possibile... purtroppo non c'è stato verso.

Barx
18-02-2001, 14.54.21
devo solo spostare il file di ibernazione non tutto W2k ..

The Master
18-02-2001, 23.32.37
Intendi hiberfil.sys ?
Piacerebbe anche a me spostarlo in un'altra partizione.
Fra l'altro non so esattamente a cosa serva (che centra con la memoria virtuale, fin lì ci arrivo), però ho notato che è delle stesse dimensioni della ram. Che sia quello in cui viene copiata la ram durante la sospensione ? Che sia win a crearlo quando si attiva nelle impostazioni questa funzione, in modo che quando serve è già pronto ? In tal caso basterebbe disattivare la funzione per vederlo sparire. Proverò + tardi. Però non ne sono sicuro.

Barx
19-02-2001, 12.31.38
sicuramente è il file in cui W2k copia la ram quando fa la sospensione .. la funzione più comoda del mondo (a volte sto anche 2 settimane senza riavviare il computer .. lo sospendo sempre). Per cui vorrei continuare a usarlo ma preferirei fossein un'altra partizione .... insieme al file di swap

ennys
20-02-2001, 00.44.48
Come mai nel mio win2k, installato su un portatile hp non c'è traccia di hiberfil.sys ??
:confused: :confused: :confused:

Magari, non è che questa mancanza è la causa del crash che avviene ogni qual volta lascio il computer fermo per quache decina di minuti ?? (Se continuo a lavorare il sistema è stabilissimo anche dopo ore.)(Sulla stessa macchina, ma in win95, se smetto di lavorare questa, semplicemente si addormenta"; per svegliarlo mi basta premere il tasto on/off e, anche dopo settimane, tutto si riavvia all'istante tale e quale a quando si è "spento"...)

Qualcuno ne sa qualcosa ???

Ciao :)

The Master
23-02-2001, 21.05.20
Ho guardato. Esiste solo se hai attivato tu la funzione dalla finestra della gestione risparmio energetico.

twinpigs
23-02-2001, 22.23.08
.,

The Master
26-05-2001, 18.13.58
Ho ritrovato questo post col search del forum.
Avevo già provato col metodo suggerito da TP, ma ho visto che non funge.
Nessuno sa proprio come spostare il file ?