wolf76
30-04-2004, 11.35.39
Da oggi, quando tento di collegarmi ad alcuni siti, mi appare il famoso messaggio Le impostazione di protezione correnti non consentono l'esecuzione di controlli ActiveX su questa pagina. Di conseguenza la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente e quando premo OK, appare un altro messaggio: You must click YES to get access :confused: :confused:
Premettendo che non ho toccato le impostazioni di protezione di IE6, dove cmq l'esecuzione di controlli e plug-in ActiveX è attiva, non mi spiego il secondo messaggio, dopo il quale peraltro la pagina di IE si chiude!!:grrr:
Non so se c'entra, ma ho eseguito una pulizia dell'HD e del registro con TuneUp Utilities 2004, che però non aveva mai creato problemi in passato!!
Premettendo che non ho toccato le impostazioni di protezione di IE6, dove cmq l'esecuzione di controlli e plug-in ActiveX è attiva, non mi spiego il secondo messaggio, dopo il quale peraltro la pagina di IE si chiude!!:grrr:
Non so se c'entra, ma ho eseguito una pulizia dell'HD e del registro con TuneUp Utilities 2004, che però non aveva mai creato problemi in passato!!