PDA

Visualizza versione completa : che virus ?

ferrari.m
26-04-2004, 12.18.17
Un paio di mesi f mandai ad una professionista una e-mail con un certo oggetto e contenuto, del tutto normale, senza allegati o link, ecc., quindi totalmente "virus-free".
Oggi due persone mi hanno telefonato dicendomi che questa mattina hanno ricevuto da mequella medesima e-mail, che io a loro non ho assolutamente mandato, una delle due persone non la conosco nemmeno.

Il mio primo sospetto che il PC della professionista a cui mandai originariamente l'e-mail sia infetto da un virus che stia spedendo ad indirizzi presenti nella rubrica le e-mail che trova nel programma di posta.

Credete se sia una diagnosi giusta?

Se si, qual' il virus responsabile?

nemesis
26-04-2004, 17.23.05
se tu sei sicuro di nn avere virus direi che l'unica disagnosi possibile e che l'altro pc ad essere infettato, ma strano che mandi in giro la tua mail, ora nn sono espertissimo di virus, ma non mi sembra troppo normale!

TwoFace
26-04-2004, 17.31.39
In effetti la cosa non normale [sui virus sono abbastanza informato: meglio conoscere il nemico!:D ]!
L'unica cosa che mi viene in mente la possibilit che la destinataria della tua email abbia voluto fare uno scherzo a qualche sua conoscenza.