PDA

Visualizza versione completa : Java !!!Aiuto!!!

Zeta
23-04-2004, 22.31.00
ieri ho installato, convinto dalla discussione antivirus e da quella firewall,avg e sygate firewall.Fin qui tutto a posto se non fosse per un problemino abbastanza rilevante.ogni qualvolta cerco di entrare in un sito java, quali chat e siti vari,si chiude improvvisamente il browser (mozilla firefox) e non posso andarci poiche se ci riprovo si richiude!!!ho provato a disinstallare entrambi ma il problema persiste!!!Non so come fare aiutatemi!!:crying: :crying:

Zeta
23-04-2004, 23.01.23
come faccio a dire al firevall di non bloccare quelle pagine???

jedy48
26-04-2004, 12.31.59
non credo sia il firewall, hai provato a andarci con explorer e la sua java? x capirci quella di microsoft, infatti anchio se vado sulla chat di libero, con Mozilla e la java di sun non si apre la finestra, se invece ci vado con explorer e la java di microsoft tutto regolare

Giorgius
26-04-2004, 17.25.29
Scaricati l'ultima versione Java della Sun ;)
http://www.java.com/en/download/installed.jsp

jedy48
26-04-2004, 19.24.04
ho gi l'ultima su mozilla, ma su alcuni siti non funziona bene, sono ottimizzati solo x explorer, finch non finisce il monopolio...

ranmafan
29-04-2004, 18.51.29
E questo niente! A me si bloccata la Home Banking e l'unica versione Sun che vagamente compatibile non pi in circolazione:wall:
La mia banca mi sta mandando una loro vecchia copia interna per posta (sic.!) e... staremo a vedere!
Nihao!