PDA

Visualizza versione completa : Pazzo mondo: Panini umani.


Brunok
22-04-2004, 21.52.17
Arrestato ambulante a Morelia
Messico, vendeva panini con carne umana
Nella sua abitazione trovato un cadavere squartato di un uomo mentre l'ambulante cucinava in un pentolone in giardino

CITTÀ DEL MESSICO - Un venditore ambulante di tamales, tipici tortini imbottiti messicani, è stato arrestato a Morelia, in Messico, con l'accusa di aver utilizzato carne umana per il ripieno. Carlos Machuca, il venditore ambulante dello Stato di Michoacan, ha però negato l'accusa. Resta il fatto che nella sua abitazione la polizia, dopo una segnalazione anonima, ha rinvenuto il cadavere squartato di un uomo. Gli agenti hanno trovato la testa e il torace del cadavere, mentre Machuca cucinava in giardino gambe e braccia con le erbe aromatiche in un grande pentolone, secondo quanto ha rivelato mercoledì il quotidiano messicano «Milenio». L'ambulante era solito vendere i suoi tamales (tortini di mais ripieni di carne di pollo o maiale, peperone e altri ingredienti, avvolte in foglie di banano e cotte al vapore) davanti all'ospedale di Morelia e in altre strade del centro della città. Un portavoce della polizia ha detto che la vittima non è stata ancora identificata. Machuca ha ammesso di aver ucciso un uomo lunedì durante una lite tra ubriachi.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/04_Aprile/21/messico.shtml

-----------------------

Non so nemmeno più cosa pensare....

ma dove sta andando sto mondo??? In malora ci è già andato... ma qui stiamo precipitando sempre più....

tisifone
22-04-2004, 22.12.06
non stiamo precipitando.. queste cose ci sono sempre state .. e' solo che con la madggiore diffusione dell' informazione capita piu' spesso che si venga a conoscenza di fatti come questi..

in ogni caso... mamma mia... che ribrezzo...

Frequency
22-04-2004, 23.54.42
:rolleyes:
my god

rio2
23-04-2004, 00.18.23
:eek: :eek: :eek:

Kandran Kane
01-05-2004, 00.21.29
Noi non siamo da meno. Abbiamo il nostro precedente storico, non siamo mica così arretrati.... :rolleyes:
1939(se non ricordo male), B. Cianciulli detta "la saponificatrice di Correggio"; in tribunale, per discolpare il figlio dimostrò ai giurati che era in grado di sezionare un cadavere in pochi minuti e totalmente da sola......