PDA

Visualizza versione completa : quale gestore ADSL scegliere?


ziopazzo
20-04-2004, 12.14.53
ho un problema con la telecom, perchè è da 6 mesi che mi devono passare la linea da ADSL a SMART 5.

Vorrei cambiare gestore,però quale scegliere?

Non so se gli altri provider hanno problemi di connessione o vanno lenti.....

Tutti dicono che la telecom è la migliore, ma gli operatori ed i tecnici no perchè te ne fanno di tutti i tipi(chiudono il telefono,ti prendono in giro,ti attivano servizi mai risciesti etc.)

xmatrix83
20-04-2004, 15.21.35
scusa ma cosa è la smart 5??

exion
20-04-2004, 16.12.32
Originariamente inviato da xmatrix83
scusa ma cosa è la smart 5??

abbonamento ADSL Telecom aziendale

exion
20-04-2004, 16.15.25
Originariamente inviato da ziopazzo
ho un problema con la telecom, perchè è da 6 mesi che mi devono passare la linea da ADSL a SMART 5.

Vorrei cambiare gestore,però quale scegliere?

Non so se gli altri provider hanno problemi di connessione o vanno lenti.....

Tutti dicono che la telecom è la migliore, ma gli operatori ed i tecnici no perchè te ne fanno di tutti i tipi(chiudono il telefono,ti prendono in giro,ti attivano servizi mai risciesti etc.)

se hai già problemi con telecom ti conviene restare con telecom.

passando ad un altro operatore, rischi comunque di avere gli stessi problemi vecchi, più uno nuovo: che tra telecome e te avresti un intermediario in più, e la situazione si farebbe ancora più confusa.

Il mio personalissimo suggerimento in questi casi è sempre: prima capisci che problema c'è e perché Telecom non evade la tua richiesta,l poi risolvi il problema, e solo dopo, eventualmente, quando tutto funziona cambi operatore.

Altrimenti rischi di infilarti in un pastrocchio ancora più complicato da risolvere

ziopazzo
20-04-2004, 17.30.56
è da 6 mesi che aspetto il passaggio da ADSL a SMART 5.

Vorrer solo sapere come vanno gli altri gestori tipo:
Tiscali,libero etc. a livello di velocità e affidalibilità..

nemesis
20-04-2004, 23.45.55
io ho provato tiscali e mi hanno fatto strane storie per abbonarmi quindi sn passato ad alice con cui mi trovo benissimo a parte il fatto che il modem ethernet non mi è mai arrivato ed ho dovuto comprarlo.

Libero l'hanno miei anmici e si trovano bene!

Cmq come dice exion se hai già problemi con telecom se vai via da loro è ancora peggio....
Ti parlo x esperienze personali

Gianluca72
21-04-2004, 12.17.13
Purtroppo il problema di telecom è che non ha più dei propi tecnici e le ditte che hanno i sub-appalti sono relativamente piccole e non riescono a gestire la mole di lavoro che gli viene affidata da telecom.
Personalmente, ti consiglierei di chiamare l' assistenza in continuazione; facendoti dare il riferimento della tua pratica e citandolo ad ogni chiamata.
Purtroppo il tutto è noiosissimo ma è l' unico modo per velocizzare il loro intervento.

P.S.: già ti anticipo che dovrai fare lo stesso anche per ottenere le password dato che le mandano per posta ordinaria.
se non li martelli non le spediscono neanche!!!:mad: