PDA

Visualizza versione completa : Ringrazio Billow e i Mods

nana_d
17-04-2004, 12.53.16
Volevo solo dimostrare il mio attaccamento a questo sito e dare un segno chi, delle volte, non riesce a comprendere realmente il lavoro che c' dietro a tutto questo...

Io, come noto, non mi espongo molto, ma vedo moltissimi post di astio e alle volte anche di malcelata rabbia verso cose ed atteggiamenti inutili.

Amo Wintricks e lo considero il sito che mi ha aiutato a credere in qualcosa ( lo ritengo ancora e spero per molto).

Volevo con questo dire GRAZIE a VOI dal Billoso a tutti i collaboratori che permettete ad altri di condividere le mie passioni.

S quanto duro cercare di realizzare qualcosa, e quanto ancor pi duro mantenerla a buoni livelli...

Ho donato un piccolo tributo in ( tempo f) e quato scritto, che intende dire a tutti quelli che in mala fede e con insenzatezza a volte, non riescono a capire.

Grazie Davide Nanni

Brunok
17-04-2004, 14.00.30
Grazie ;) (Y)

Le tue parole sono uno stimolo importante per tutto lo staff.

Cecco
17-04-2004, 16.49.43
Bravo! (Y)

Totor@
17-04-2004, 16.52.45
mi associo (Y)

Gervy
18-04-2004, 18.30.48
ringraziamo te ;)

exion
19-04-2004, 10.13.30
Mi associo ai ringraziamenti di nana_d (Y)

Grazie di esistere Wintricks :)

Lionsquid
19-04-2004, 12.15.11
Originariamente inviato da nana_d
...cut...

Amo Wintricks e lo considero il sito che mi ha aiutato a credere in qualcosa ( lo ritengo ancora e spero per molto).

Volevo con questo dire GRAZIE a VOI dal Billoso a tutti i collaboratori che permettete ad altri di condividere le mie passioni.

S quanto duro cercare di realizzare qualcosa, e quanto ancor pi duro mantenerla a buoni livelli...

...cut...

Grazie nana_d (D)

il tuo 3d come un'antistaminico per la mia crescente "allergia" ;):D

Ciao :)