PDA

Visualizza versione completa : Excell e tasto TAB

edir
16-04-2004, 12.02.30
Ciao a tutti
ho un problemuccio con excell e il tasto TAB, quando lo premo mi salta avanti di 10 Celle.. il problema sta nell'impostazione nelle opzioni --> passaggio --> tasti alternativi per il trasferimento...

Ogni avvio di excell quel flag è attivo e devo ogni volta andare a deselezionarlo..

Come posso fare per farlo rimanere in OFF????

Ciao a tutti
Edy
:)

MrVortex
19-04-2004, 13.24.06
Ok, sembra che excell non riesca a conservare questa opzione tra le modifiche, cioè una volta attivata non la elimina (off).

Risolta!!!
Puoi salvare il file allegato sul tuo hdd poi rinominarlo in .reg,
cliccare due volte e dire si (yes) alla domanda di accodamento al registro di sistema.

Oppure:

Basta che apri il programma NOTEPAD e scrivi il seguente testo:

REGEDIT4
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\9.0\Ex cel\Options]
"Options3"=dword:00000000
"Options95"=dword:00000000

Salva il file con un nome qualsiasi con estensione .reg tipo prova.reg (però se volessi farmi questo piacere in onore di Gesù che mi ha dato la possibilità di aiutarti lo potresti chiamare "yoshua.reg").

Ora non fai altro che andare nella cartella dove hai salvato il file e ci clicchi due volte sopra, alla richiesta di unione del registro clicchi su si (yes) e il problema è risolto.

P.S. "T conviene salvare questo file da qualche parte per un eventuale uso futuro"

Pace a te. e Dio vi benedica tutti nel nome di Gesù Cristo.

edir
20-04-2004, 10.49.59
GRAZIE... Funziona

come da te richiesto lo chiamato Yoshua.reg

Ti ringrazio tantissimo... ho salvato tutto e quando avrò finito il mio sito lo metterò nella sezione utilità..

Ciao e Grazie ancora...

Edy

MrVortex
26-04-2004, 09.45.40
Di che figurati, Pace a te. Per altri problemi su excell io son qui.

edir
26-04-2004, 10.41.48
Grazie

Edy