PDA

Visualizza versione completa : Software per comporre musica

realtebo
16-04-2004, 11.55.11
Avete presente Acid Music, techno-ejy, dance-ejay, etc ?

ebbene cerco un programma simile a qesti: multitraccia, centinaia e centinaia di samples a disposizione, facile da usare (tecno-ejay fa schifo da questo punto di vista) però per comporre musica leggera.

Non so proprio dove sbattere Google !

Help, grazie mille

edir
16-04-2004, 12.03.31
QBase???'

Ciao
Edy

realtebo
16-04-2004, 18.59.22
si, direi fruity loops.

cubase no perchè non è basato sui loop (parlavo da ignorante di pattern e intendevo loop... scusatemi... ora provo)

+6dB
17-04-2004, 16.46.19
Originariamente inviato da realtebo
si, direi fruity loops.

cubase no perchè non è basato sui loop (parlavo da ignorante di pattern e intendevo loop... scusatemi... ora provo)

C'e' anche Reason

exion
17-04-2004, 17.36.35
recensito sull'ultimo numero di PC Professionale: Band-in-a-Box

Non l'ho ancora provato ma sembra molto carino (Y) :)

MrVortex
19-04-2004, 11.33.25
Se non ricordo male c'e' un software gratuito... studio maker, recensito si di una rivista... Computer magazine del '99. Si lo so è un po' antiquato... lo ammetto ma prevede 99 tracce video e 99 audio due modelli base video/audio per un totale di 100 tracce audio/video.

Per quanto riguarda il dove lo troveresti... bhe a casa mia ti risponderei... tengo + di 1000 cd di vari software di riviste dal 98 ad oggi... il solo programma potrei masterizzartelo poikè è un programma freeware e non necessita di registrazione alcuna.

MusicMaker credo che sia migliore MM perchè comprende un editor di mp3 e la masterizzazione diretta su cd oltre un cd di basi e il campionatore MIDI. Ma purtroppo questo è a pagamento e la mia licenza non si tocca. Pace a te.