PDA

Visualizza versione completa : Cartella di Windows Update a spasso per il desktop

sorgivo
15-04-2004, 20.40.54
Non chiedetemi come ci sia riuscito perche' non saprei cosa rispondere(ho eliminato della roba con jv16 e il backup a me suona come un qlc che ha a che fare con fondotinta,rimmel e rossetti vari;sara' questo il problema? ) ,fatto sta' che me la ritrovo nel Desktop e ovviamente non riesco piu' ad aggiornare il S.O.
Come linko WinUpdate rimane in ricerca per l'ultimo aggiornamento all'infinito(uso IE solo per questo scopo)!
C'e' qlc anima pia che saprebbe suggerirmi come riportare all'ovile tale cartella?:)

Ciao mitici.

Lionsquid
16-04-2004, 00.00.45
hai provato a spostarla/copiarla dentro la cartella "programmi"??

sorgivo
16-04-2004, 01.52.28
l'ho spostata dove mi hai consigliato ma non ha sortito nessun effetto,chissa' che avro' combinato.
Grazie cmq Lion per il consiglio.....ciao

Flying Luka
16-04-2004, 09.11.07
Dunque.... :confused: :confused: :confused: non ho capito se per "cartella" intendi dire l'icona di Windows Update o proprio la cartella (peraltro nascosta) che si trova in C:\Programmi.
Ad ogni modo, il file responsabile di Windows Update wupdmgr.exe che si trova nel seguente percorso:
C:\WINDOWS\system32\wupdmgr.exe
Prova a cancellare la cartella a spasso per il desktop e ripristina il collegamento di wupdmgr.exe in C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio e dimmi poi che succede........

sorgivo
17-04-2004, 00.34.57
Mi riferivo propio alla cartella Flyng,tant'e' che dopo aver seguito il consiglio di Lion ora me ne ritrovo 2 di Winupdate in C:\Programmi e con contenuti diversi.
Nella prima: una cartella nominata V4 e un altra wuaudlnd(per altro vuota) piu' un paio di file (drivers.xml-item.xml).
Nell'altra:un file zip Iuctl.cab e sottostante credo la sua estrazione(in iuctl.inf si legge di un oscuro Project1.ocx!)iuctl.cat,iuctl.dll,iuengine.dll e iuctl.inf.
Ho anche creato il collegamento che mi suggerivi senza successo.
Chiedo scusa per la goffaggine nel tentare di farmi coprendere ma sono l'eccezzione che conferma quella regola che dice:vuoi imparare ad usare il PC? Usalo.

S.O WinXPpro