PDA

Visualizza versione completa : Dragon Naturally Speaking 5.0 IT


maurizio JJ
14-04-2004, 13.18.06
Lo so, lo so, ... non si dovrebbero craccare i programmi, ... ed infatti io non lo faccio (anche perchè non lo so fare!!!), è solo che dei miei amici si stanno dannado per riuscire nell'impresa di far funzionare una demo.
Si tratta di Dragon Naturally Speaking 5.0 IT, dovrebbe trattarsi di un programma che, riconoscendo i segnali audio in ingresso (praticamente la voce di chi parla), permette di interagire col pc e di lanciare applicazioni semplicemente dialogando col computer.
Almeno questo è quello che mi è sembrato di capire!
Mi piacerebbe sapere come si fa (sempre se si può fare).
I miei 3 compari dicono si tratti di una vera impresa.
Sarei felice, per una volta, di riuscire ad anticiparli e spiazzarli con la soluzione.
Lo so che non è molto legale, ... ma per chi mi crede dico che si tratta solo piccole compèetizioni tra patiti del pc, nessun altro scopo. (con ogni probabilità il programma non verrebbe mai usato!!!).
Ringrazio fin da ora. :wall:

m31-andromeda
14-04-2004, 14.53.27
Dopo aver installato il programma devi iniziare una fase di istruzione del software leggendo un brano fornito a corredo. Il programma associa la tua pronuncia ad ogni parola letta e presente nel suo data base. Terminata questa fase il programma è pronto a funzionare. Tieni presente che il microfono deve essere di buona qualità per interpretare le parole e poi scarica l' ultima versione del programma che è arrivato alla 7° edizione e sicuramente è più evoluto.

Doomboy
14-04-2004, 17.13.36
scusa Maurizio, ma tra preambolo, considerazioni e conclusioni, mi sono perso:

Hai fatto tutta una introduzione sul discorso di "craccare" e del fatto che sia illegale, poi parli di far funzionare una demo, ilchè mi fà pensare che il problema sia che non riesci a capire come funziona il programma, ma poi dici che quello che vuoi fare non è molto legale...

insomma: che devi fare? :confused:

PS: Ti sposto in multimedia, su internet&reti non c'entra un tubo ;)

wall3
18-04-2004, 13.04.02
Non esiste una demo di Dragon NaturallySpeaking esiste solamente il programma interno! Io lo so perché sono un ragazzo che ha contatti diretti con la ditta produttrice...