PDA

Visualizza versione completa : le interpretazioni.....bibliche...

Totor@
14-04-2004, 11.48.41
Adamo se ne stava tutto solo e sconsolato nel Giardino dell'Eden. Dio gli chiese:
"Qual'e' il tuo problema?"
Adamo rispose che non aveva nessuno con cui parlare.
Al che Dio gli disse che avrebbe creato compagnia per Adamo, e che questa compagnia sarebbe stata una donna.
Egli disse:
"Questa bella donna raccogliera' il cibo e lo cucinera' per te, lavera' i tuoi vestiti quando scoprirai la tessitura. Sara' sempre d'accordo con qualunque decisione tu prenda, non ti scoccera' e sara' sempre la prima a scusarsi ogni volta che litigherete. Ti adorera' e' ti dara' figli, e non ti chiedera' mai di alzarti nel mezzo della notte quando essi piangeranno.
Essa non avra' MAI il mal di testa e ti dara' liberamente amore e passione ogni volta che ne avrai bisogno".

Adamo replico':
"Quanto mi costera' una donna simile?"
E Dio:
"Un braccio ed una gamba"
E Adamo:
"E per una costola cosa mi potresti dare?"

Naturalmente il resto e' storia...

:eek: :p

Billow
14-04-2004, 12.07.14
:D :D :D

Il primo giorno DIO creò l'universo e ..... fu felice
il Secondo gg. Dio creò il Cielo e ..... fu felice
il 3° gg. Dio creò la terra e ..... fu felice
il 4 gg. Dio creò le piante e gli animali e ..... fu felice
il 5° gg. DIo creò l'uomo e ..... fu felice

il 6° gg. sentendo che mancava qualcosa, Dio creò la donna... la guardò e disse...

vabbè si truccherà

il resto è storia :)

gemm@
14-04-2004, 12.16.00
simpatia a go-go, eh? :p

la verità e che, come per i compiti, prima si fa la brutta copia, e poi la bella :p :D

Festona
14-04-2004, 12.21.01
OOHHH!!! Finalmente un thread serio :D :p

:devil:

Totor@
14-04-2004, 12.24.47
Originariamente inviato da gemm@
simpatia a go-go, eh? :p

la verità e che, come per i compiti, prima si fa la brutta copia, e poi la bella :p :D

mia "bella copia" sei diventata bionda?
:eek:

gemm@
14-04-2004, 12.35.54
sono sempre stata bionda... :confused:

Totor@
14-04-2004, 12.39.29
ti credevo...nera :eek:

Festona
14-04-2004, 12.59.48
sopra o sotto?

:p

Deep73
14-04-2004, 13.03.34
Originariamente inviato da Festona
sopra o sotto?

Esiste una sola ed unica maniera per sapere se una donna si è tinta i capelli e vedere il suo colore naturale :devil: :D :timid:

ihihihih

Nothatkind
14-04-2004, 13.04.18
o incazzata, in generale? :D

gemm@
14-04-2004, 13.10.44
http://www.smiliegenerator.de/s23/smilies-30389.png

http://www.spammers.it/clas/1.gif

Frequency
14-04-2004, 14.23.05
sopra o sotto?

:eek: :D :D

TyDany
14-04-2004, 16.13.34
Se se, sarà, ma la realtà è che io senza ragazze non riuscirei a vivere... noi maschietti siamo un pò superficialotti su certe cose, IMHO, non c'è nulla da fare... la realtà è che quando ho bisogno di sfogarmi, di consigli... sempre dalle mie amiche finisco...;)

Brunok
14-04-2004, 16.38.00
Originariamente inviato da Deep73

Esiste una sola ed unica maniera per sapere se una donna si è tinta i capelli e vedere il suo colore naturale :devil: :D :timid:

ihihihih

non è detto, metti che .... :D :devil: :devil:

Festona
14-04-2004, 16.47.32
continua la saga:

" Un giorno nel Paradiso Terrestre Dio chiama Adamo e gli dice: "E' l'ora che tu ed Eva iniziate a popolare la Terra, percio' voglio che la baci". Adamo risponde che non sa cos'e' un bacio e cosi' Dio glielo spiega. Adamo allora prende Eva per mano e la porta in un vicino cespuglio appartato.

Alcuni giorni dopo Adamo ritorna e dice: "Grazie Dio, e' stato proprio bello". E Dio risponde: "Adamo, ora mi piacerebbe che accarezzassi Eva". Adamo risponde che non sa cosa sia una carezza. Dio di nuovo da' una breve spiegazione ad Adamo che va dietro al cespuglio con Eva.

Alcuni giorni dopo, Adamo ritorna sorridente e dice: "Dio, questo era anche migliore del bacio". E Dio risponde "Bene, Adamo. Ora voglio che tu ed Eva facciate l'amore". Adamo chiede spiegazioni su che cosa vuol dire fare all'amore, Dio glielo spiega e cosi' Adamo si apparta con Eva dietro al cespuglio, ma stavolta riappare dopo pochi secondi.
Adamo domanda: "Dio, che cosa vuol dire 'mal di testa'?".

Deep73
14-04-2004, 16.51.17
Originariamente inviato da Brunok

vabbè.... li andiamo sul fetish o su specifiche richieste di morosi vari :devil:

Deep73
14-04-2004, 16.53.45
continua la saga:

""Dio, che cosa vuol dire 'mal di testa'?".

... e Dio spiegò ad Adamo quali sono le tre cose che non devono mancare durante un appuntamento con una donna: l'aspirina, Ivo e i fazzoletti :D :devil:

gemm@
14-04-2004, 18.06.16
Originariamente inviato da Brunok

anfatti...

la cameriera della Marylin racconta che lei si ossigenava... DAPPERTUTTO! :eek:

Totor@
14-04-2004, 19.00.51
a me ...ossigenata...non piace :p